[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che fatica con Coric ehhh
Ho il sospetto che Roger non fosse al 100%... Sbaglio???
Comunque che Federer vs DelPotro sia.....
 
Ma Roger vuole vincerlo questo torneo? Non si era mai giocato i vantaggi sul suo servizio nel terzo set e poi fallisce 3 match point.
 
Periodo difficile per voi tifosi di Nole eh...

Comunque gran bella finale è stata


ma che c'entra? il tennis mica è solo fare il tifo per un giocatore

tifo per Del Potro da quando vinse gli Us Open, ha avuto tanta di quella sfiga che si merita tutto il meglio dalla vita sportiva e non.
 
Federer ha perso e non lo vedevo così nervoso da molti molti anni. Servire per il match e perdere così il servizio fa male, ma si vedeva che era scarico contro un giocatore che finalmente è tornato a giocare quasi come sapeva giocare un tempo.
Ora sotto con Key Biscayne :)
 
Juan Martín Del Potro con la vittoria a Indian Wells è salito dall'ottavo al 6° posto della classifica ATP. Miglior posizione in carriera il quarto nel 2014; due anni fa invece scese fino al 1045°. Federer è alla prima sconfitta nel 2018. Il suo bilancio con l'argentino è 18-7.
 
Si può fare copia incolla? E' comunque parziale :)
Da Ubitennis

"Il carrozzone ATP sbarca per l’ultima volta nell’isolotto di Key Biscayne, che dal 2019 non ospiterà più l’evento organizzato dalla IMG. La società di management non è riuscita convincere Bruce Matheson, proprietario dell’area in cui sorge la storica sede del Miami Open, ad ampliare e ammodernare le strutture all’interno di Crandon Park. Scampato il pericolo di abbandonare la Florida, dal prossimo anno si andrà ad occupare per 10 giorni lo stadio dei Miami Dolphins, franchigia della NFL, che tramite il patron Stephen Ross verserà oltre 50 milioni di dollari per adibire la superficie occupata dai parcheggi che circondano l’Hard Rock Stadium in un complesso tennistico con i fiocchi."

Interessante davvero, sapevo che l'impianto era in crisi ma non sapevo che era tutto ufficiale.
Ora Key Biscayne cessa di esistere, già è un isolotto insulso e senza niente, ora sarà proprio morto
 
In USA c’è un po’ di malumore per il primo turno di Serena Williams contro la Osaka, qualcuno si domanda perché non è rientrata con il ranking protetto e quindi con la testa di serie numero 1 come fecero con Monica Seles nel 1993.
Non condivido per niente, la maternità è una cosa, un’aggressione fisica con tanto di accoltellamento durante un incontro è tutta un’altra cosa
 
il ranking protetto serve solo a far entrare il giocatore in tabellone, anche se è numero 2000 e condizionato da molti infortuni, e non per avere il "seeding"
ad esempio, se Murray tornasse a Wimbledon, avrebbe il ranking protetto per giocare, però rischia fortissimo una partita contro Federer già al primo turno
 
Commento osceno, soporifero, noioso ora su Supertennis del match di Venus. Non so chi sia, ha anche una voce cacofonica... Peccato perche la partita è molto combattuta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso