Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

A me con schermata blu mi basta spegnere e riaccendere col telecomando. Poi capita anche che dia assenza di segnale per un secondo e poi ricompare la visione

io avevo provato ma quando riaccendo non mi tornava l’immagine. prima ad esempio non mi andavano i canali del digitale terrestre. strano non era mai successo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Decoder reimpostato e collegato tramite cavo satellitare. Adesso aspetto solo la bolletta
 
Così mi hanno detto, spero di non trovarmi sorprese! Potresti contattarli e verificare se ti propongono la stessa cifra
 
Io dalla disperazione ho chiesto la migrazione da TIM+Sky alla parabola, costo € 19,00. In questi giorni mi contatterà il tecnico per l'installazione

Ciao hai dovuto fare raccomandata di disdetta per il servizio Tim-sky? Ho contattato il numero sky 199100400 e mi hanno detto di fare una raccomandata a Telecom per cessare il servizio Tim-sky in favore della parabola
 
Da quanto è attaccato alla parabola è tutta un'altra storia. Anche l HD è finalmente HD. Non ho inviato nessuna raccomandata. Fatta segnalazione tramite MySky, mi hanno richiamato e ho fatto tutto telefonicamente
 
Mi hanno ricontattato e mi hanno confermato la raccomandata. tramite MySky il decoder?
 
Scusa volevo dire tramite il fai da te, ho compilato il form e mi hanno richiamato. A me non hanno detto della raccomandata, mi hanno detto dei 19€, dopo 2 giorni mi ha chiamato il tecnico e il resto lo sapete
 
Proverò dal fai da te di sky.it. A me hanno detto che non costa niente il passaggio al satellite. Boh
 
Perchè non fanno il prova tim-sky se uno gli piace e non ha problemi continua se invece dopo due-tre mesi non si trova bene fa disdetta e morta lì tipo una prova sky per intenderci!!!!
 
Il primo anno funzionava bene e la qualità HD anche poi sono iniziati i problemi
 
ultimamente mi va abbastanza bene. tengo botta qualche altro giorno poi vedrò


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
alla fine ho fatto anche io richiesta del passaggio alla parabola. in questi giorni mi dovrebbe chiamare il tecnico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
alla fine ho fatto anche io richiesta del passaggio alla parabola. in questi giorni mi dovrebbe chiamare il tecnico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ultimamente non ho problemi....l'unica cosa vorrei il decoder nuovo perché il pace è penoso. Attendo uscita offerta fibra e vediamo....
 
Io ultimamente non ho problemi....l'unica cosa vorrei il decoder nuovo perché il pace è penoso. Attendo uscita offerta fibra e vediamo....

secondo me il pace funziona male solo con tim sky altrimenti va benissimo. alla fine praticamente tutti i clienti sat hanno quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domani contatterò Sky per il passaggio a satellite (sono riuscito a convincere i miei che prima non volevano la parabola sul tetto! :laughing7:), sul mio contratto è consentito senza perdere gli anni extra (più di 2 anni adesso) ed è previsto un corrispettivo che leggendo anche qua sul forum non dovrebbe superare i 60€.

Ma in realtà io chiederei domani di ordinare Sky Q a 199€ e con il passaggio a satellite che me lo devono fare gratis e senza perdere gli anni extra (non voglio farmi fregare, e sono convinto che accettano).
Una volta arrivato Sky Q e montato dal tecnico (ci metterà qualche settimana ad arrivare sicuramente) mi compro con il buono sconto che offre Sky per i clienti extra da almeno 1 anno il Samsung Tv 4K UHD Flat da 40" (Sky dice che supporta l'HLG e l'HDR...) che all'Unieuro nella mia città ho visto l'altro giorno è in offerta a 549€ (ce l'hanno da almeno 2 mesi in offerta) e il buono sconto Sky da 50€ si può applicare anche su prezzi già scontati.
Spendo 15€ in più al mese, ma vedrò con tutt'altra qualità (e in 4K HDR :D ) e soprattutto la finisco di essere un cliente di Serie B dopo che ho letto che i canali Premium e forse anche i contenuti Ondemand di Premium non ci saranno per i clienti Tim-Sky. Stava migliorando, ma adesso dico BASTA!
 
Indietro
Alto Basso