Piano con i facili entusiasmi, innanzitutto perché questa situazione di MONOPOLIO di fatto non mi piace troppo...e troppo "accentramento" non ha mai fatto bene.
Quindi stiamoci bene attenti tutti. State a sbeffeggiare Mediapro che era l'unica SERIA concorrente a Sky (e che avrebbe potuto far abbassare i prezzi del pacchetto serie A), ora voglio vedere se Sky aumenterà a dismisura i prezzi se ridete.
Tornando all'accordo, è chiaro che il vantaggio è ESCLUSIVAMENTE per Sky, in quanto avrà molti più contenuti, mentre NON È VERO il viceversa (e cioè Sky sul DTT), perché, a quanto ho letto, darà soltanto QUALCHE contenuto, quindi di certo non la Champions, di certo non la serie A, quindi di fatto chi ha intenzione di rimanere sul digitale terrestre avrà qualcosina in più e basta.
Quindi ci saranno migrazioni IN MASSA a Sky a partire da Giugno...(me compreso, che avevo già deciso di abbandonare Premium dopo 10 anni di abbonamento continuato), ma l'incognita prezzi, ribadisco, mi preoccupa assai...