marcobremb
Digital-Forum Friend
Sulla partita Arsenal-Cska, il 4K non si nota, assolutamente. Delusione
Si è veramente deludente. Il peggiore finora a mani basse... sabato e domenica scorsa abbiamo visto 4K di ben altro livello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla partita Arsenal-Cska, il 4K non si nota, assolutamente. Delusione
Sulla partita Arsenal-Cska, il 4K non si nota, assolutamente. Delusione
guarda che se parli di Europa League il feed e dell UEFA quindi la colpa è solo loro non di Sky
Produzione BT Sport... per niente al livello delle produzioni Sky UK
La Champions l’anno prossimo chi la produrrà?
La Champions l’anno prossimo chi la produrrà?
Questo sicuramente
Lo avevo fatto notare nella prima gara in Australia che il 4K della Formula 1 è vergognoso, anche se alcuni si sono chiaramente fatti suggestionare dall'effetto novità e parlavano di qualità strepitosa. Solo qualche ripresa della FOM è in 4K, mentre il resto sono tutte in HD per giunta di bassa qualità. Lo stesso vale per le personalizzazioni Sky, tutte in HD.Ora i colori son giusti... Ma di 4K c'è ben poco.
In effetti devo riconoscere che in Australia le riprese in 4K mi erano sembrate un poco meglio di quelle odierne. Comunque resto del parere che la Formula 1 in generale è un prodotto che non rende più di tanto in 4K e questo senza considerare la scarsa produzione FOM.
Nelle corse automobilistiche le immagini sono dinamiche per definizione, con costanti spostamenti delle telecamere e cambi continui e repentini di inquadrature a cui si aggiunge il fatto che non è facile mantenere le monoposto perfettamente a fuoco, proprio perché si muovono di continuo. Per il 4K invece una perfetta messa a fuoco è fondamentale.
Penso che questa tecnologia funzioni molto meglio con il calcio e ancora meglio funzionerà con film e altri contenuti non sportivi.
Lo avevo fatto notare nella prima gara in Australia che il 4K della Formula 1 è vergognoso, anche se alcuni si sono chiaramente fatti suggestionare dall'effetto novità e parlavano di qualità strepitosa. Solo qualche ripresa della FOM è in 4K, mentre il resto sono tutte in HD per giunta di bassa qualità. Lo stesso vale per le personalizzazioni Sky, tutte in HD.
Ad oggi la F1 è il prodotto 4K più incompleto e scarso proposto da Sky, anche peggio della partita dell'Arsenal dell'altro giorno.