In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

vieni chiamato da chi è incaricato della tua installazione. se ha un ufficio, un punto vendita o cmq personale in sede ti chiameranno da un fisso se hanno un telefono fisso. magari gestiscono tutto coi cellulari anche se hanno una sede. non puoi saperlo. di certo ti chiamano sul numero fornito a sky.

Grazie. Avevo timore che arrivassero chiamate da numeri strani che solitamente rifiuto per un minimo di tranquillità... allora aspetto, richiesta del tecnico effettuata da Sky il 3 aprile, vediamo quando chiama...
 
Ragazzi, io ho fatto richiesta d'adesione tramite Sky Center il 13 marzo scorso...da quel momento mai avuto più riscontri.

La mail di conferma arriva solo a chi aderisce via web\call center oppure a tutti?? E in quali tempi? Oppure arriva nel momento in cui stabiliscono la data di installazione?

Sono indeciso se chiamarli o meno x capire se la cosa sta procedendo regolarmente..
 
l'istallazione può anche venire anticipata e di molto. il sistema in prima battuta ti mette l'istallazione tra 2 mesi per stare sicuri, poi secondo la zona interessata ti viene fissato l'appuntamento. gente che aveva l'istallazione prevista a maggio, ha già skyQ da settimane.

Va bene, alla peggio avrò un mese o 2 con il prezzo non 6+ non è un dramma
 
Ragazzi, io ho fatto richiesta d'adesione tramite Sky Center il 13 marzo scorso...da quel momento mai avuto più riscontri.

La mail di conferma arriva solo a chi aderisce via web\call center oppure a tutti?? E in quali tempi? Oppure arriva nel momento in cui stabiliscono la data di installazione?

Sono indeciso se chiamarli o meno x capire se la cosa sta procedendo regolarmente..
Controlla la cartella antispam. Dovresti avere almeno 3 email
 
Se l'hai richiesto entro il 31 marzo 2018 la quota è 10,40 euro meno i 6 di HD che già paghi=4,40 euro mese
se l'hai richiesto dal 1 aprile 2018 la quota sale di due euro: 12,40 meno 6 HD=6,40 mese

Così ho capito leggendo dal sito Sky.
Inoltre, se avevi il multivision attivo non lo paghi più
 
A me per nella mail c’è scritto questo: “Verrai contattato telefonicamente da un nostro tecnico specializzato per concordare un appuntamento a casa tua. Il tecnico provvederà all’installazione di Sky Q Platinum e dei dispositivi Sky Q Mini da te scelti e all’attivazione del servizio Sky Q Plus, inoltre ti spiegherà come muovere i primi passi con Sky Q. Ti ricordiamo che, dato il grande interesse per il nuovo Sky Q, i tempi di attesa per la presa dell’appuntamento potrebbero allungarsi. Sarà nostra cura tenerti aggiornato sullo stato del tuo ordine. Nel frattempo, per prepararti all’arrivo di Sky Q, visita la pagina sky.it/arrivaskyq”.
Nessun riferimento al mese. È normale?
 
Ragazzi, io ho fatto richiesta d'adesione tramite Sky Center il 13 marzo scorso...da quel momento mai avuto più riscontri.

La mail di conferma arriva solo a chi aderisce via web\call center oppure a tutti?? E in quali tempi? Oppure arriva nel momento in cui stabiliscono la data di installazione?

Sono indeciso se chiamarli o meno x capire se la cosa sta procedendo regolarmente..

Io ho fatto richiesta tramite sky service e dopo poche ore ho ricevuto la mail di SKY.
 
A me per nella mail c’è scritto questo: “Verrai contattato telefonicamente da un nostro tecnico specializzato per concordare un appuntamento a casa tua. Il tecnico provvederà all’installazione di Sky Q Platinum e dei dispositivi Sky Q Mini da te scelti e all’attivazione del servizio Sky Q Plus, inoltre ti spiegherà come muovere i primi passi con Sky Q. Ti ricordiamo che, dato il grande interesse per il nuovo Sky Q, i tempi di attesa per la presa dell’appuntamento potrebbero allungarsi. Sarà nostra cura tenerti aggiornato sullo stato del tuo ordine. Nel frattempo, per prepararti all’arrivo di Sky Q, visita la pagina sky.it/arrivaskyq”.
Nessun riferimento al mese. È normale?

Si. Dopo una settimana circa, riceverai una seconda email che dice più o meno che sky q è già un successo anche grazie a te, bla bla bla, ti confermiamo come già indicato che contiamo di installarti lo sky q a partire dal mese di maggio (o giugno, se l'hai richiesto ad aprile)
 
Comunicato di servizio.

Nei vostri preferiti sostituite eventuali vecchi link del sito Sky con la versione HTTPS

https://www.sky.it/

E' stata attivata la versione HTTPS, ma non hanno attivato il redirect (cosa basilare da fare :eusa_wall:) dalla versione HTTP alla versione HTTPS, quindi chi usa i vecchi link in http (o arriva da google che sta indicizzando sempre la versione HTTP) non visualizzerà il sito in modalità sicura, soprattutto riguardo l'accesso all'area clienti
 
Si. Dopo una settimana circa, riceverai una seconda email che dice più o meno che sky q è già un successo anche grazie a te, bla bla bla, ti confermiamo come già indicato che contiamo di installarti lo sky q a partire dal mese di maggio (o giugno, se l'hai richiesto ad aprile)
Ah va bene grazie. Ma secondo voi hanno problemi con le scorte di materiale o dei disagi in fase di attivazione nella sede? Cioè non credo che a Piacenza ci sia tutta sta gente che lo attiva per riempire la lista fino a giugno. La mia è una curiosità non una polemica.
 
Ah va bene grazie. Ma secondo voi hanno problemi con le scorte di materiale o dei disagi in fase di attivazione nella sede? Cioè non credo che a Piacenza ci sia tutta sta gente che lo attiva per riempire la lista fino a giugno. La mia è una curiosità non una polemica.

per assurdo se proprio a piacenza da novembre hanno fatto poche istallazioni magari il service di riferimento non ha fatto fare il corso a tutti gli istallatori xkè tanto ce la faccio...e aspetti d+. cmq quello che dice il sito è un "installazione prevista=mese odierno+2" non conta niente
 
Ah va bene grazie. Ma secondo voi hanno problemi con le scorte di materiale o dei disagi in fase di attivazione nella sede? Cioè non credo che a Piacenza ci sia tutta sta gente che lo attiva per riempire la lista fino a giugno. La mia è una curiosità non una polemica.
Ci sarà anche meno gente, ma sicuramente ci sono anche meno installatori... quindi le attese sono più o meno le stesse
 
per assurdo se proprio a piacenza da novembre hanno fatto poche istallazioni magari il service di riferimento non ha fatto fare il corso a tutti gli istallatori xkè tanto ce la faccio...e aspetti d+. cmq quello che dice il sito è un "installazione prevista=mese odierno+2" non conta niente
Capisco. No la mia era solo una curiosità più che altro. Secondo me in fase di adesione potevano far indicare il tipo di impianto (balcone privato/comune o tetto privato/comune) si facevano un’idea migliore anche per loro. Nel mio caso ci metteranno 10 minuti se sono capaci. Parabola sul balcone a 2 metri dal decoder principale, stanza del mini una quindicina di metri più in là.
 
Capisco. No la mia era solo una curiosità più che altro. Secondo me in fase di adesione potevano far indicare il tipo di impianto (balcone privato/comune o tetto privato/comune) si facevano un’idea migliore anche per loro. Nel mio caso ci metteranno 10 minuti se sono capaci. Parabola sul balcone a 2 metri dal decoder principale, stanza del mini una quindicina di metri più in là.

te lo chiede quando ti chiamano. se non ti chiamano semplicemente non hanno ancora neanche letto la tua richiesta chi farà l'istallazione. è una loro scelta come fare le cose e quanti ordini leggere.

è tutto molto casuale. a me mi chiamarono e mi dettero l'appuntamento 25 giorni dopo, e uno dubito che possa sapere cosa deve fare tra un mese alle 14:lol:. nella telefonata mi chiesero i dettagli di impianto ecc ecc, ma non credo cambi niente riguardo ai giorni di attesa.
 
Quindi con richiesta di Sky in data 3 aprile quando cacchio chiamano in genere?
Se dopo la chiamata passa ancora un mese, campa cavallo...
 
Indietro
Alto Basso