claufursao
Digital-Forum New User
- Registrato
- 16 Aprile 2018
- Messaggi
- 4
Posto qui, anche se sono piuttosto dubbioso che sia la sezione giusta.
Ho attivato Sky Q il 9 marzo, con configurazione composta da un Platinum ed un mini, collegati tramite cavo ethernet. Ha funzionato tutto regolarmente per 3 giorni, finché il 12 marzo dal Platinum mi risultava disabilitato il mini.
Fatto venire il tecnico, dopo una sua chiamata al centro assistenza, mi dice che si tratta di un problema dovuto alla disattivazione del servizio Sky Q plus, e che ci sarebbe voluto qualche giorno perché me lo riattivassero.
Dopo un mese e diversi tentativi (3-4 chiamate al centro assistenza, dove mi rispondevano sempre che il problema si sarebbe risolto entro qualche giorno, mail, chat eccetera) sono ancora senza il servizio, quindi non posso usufruire del mini né vedere le trasmissioni in 4K.
Tra l'altro i centralinisti dicevano che è un problema molto diffuso, ma da quello che leggo io in internet sospetto sia una balla colossale, mi potete dare conferma?
Qual è il vostro consiglio in merito? Ci sono dei canali alternativi al normale centro assistenza di Sky Q a cui potrei rivolgermi o provvedo a fare minaccia di disdetta?
Ho attivato Sky Q il 9 marzo, con configurazione composta da un Platinum ed un mini, collegati tramite cavo ethernet. Ha funzionato tutto regolarmente per 3 giorni, finché il 12 marzo dal Platinum mi risultava disabilitato il mini.
Fatto venire il tecnico, dopo una sua chiamata al centro assistenza, mi dice che si tratta di un problema dovuto alla disattivazione del servizio Sky Q plus, e che ci sarebbe voluto qualche giorno perché me lo riattivassero.
Dopo un mese e diversi tentativi (3-4 chiamate al centro assistenza, dove mi rispondevano sempre che il problema si sarebbe risolto entro qualche giorno, mail, chat eccetera) sono ancora senza il servizio, quindi non posso usufruire del mini né vedere le trasmissioni in 4K.
Tra l'altro i centralinisti dicevano che è un problema molto diffuso, ma da quello che leggo io in internet sospetto sia una balla colossale, mi potete dare conferma?
Qual è il vostro consiglio in merito? Ci sono dei canali alternativi al normale centro assistenza di Sky Q a cui potrei rivolgermi o provvedo a fare minaccia di disdetta?