• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Passati i 10 giorni dopo la mail che arriva dopo i 7. La seconda non si è fatta vedere, la attendevo oggi ma niente. Ci siamo staccati come tempistiche. Fatto curioso chiamo il center e la tizia mi dice, adesso abbiamo un attesa di 5 giorni perché tutti i nostri installatori sono diventati abilitati. Vado lì di persona per vedere se si può fare qualcosa per volocizzare l’altra tizia al banco che sapeva niente ha tirato ancora fuori la storia dei 2 mesi *♂️. Tocca aspettare ancora mi sa

non credete a babbo natale. come fa una tizia del callcenter in albania che vendeva aspirapolveri fino alla telefonata precedente a sapere se TUTTI gli istallatori sul territorio italiano sono abilitati a skyQ. gli istallatori sono liberi professionisti che assumono, licenziano, vanno in vacanza, malattia, infortunio e non possono coprire capillarmente tutta la penisola xkè appunto ogni zona ha la sua disponibilità di personale e decoder. sono solo frasi per non farli chiamare ogni 2 secondi(levi tempo prezioso alla caccia di nuovi abbonati)e se ti dicono di non chiamare per 5 giorni lavorativi, passa una settimana magari 10 giorni e poi ti passa e non chiami più attendendo pazientemente
 
non credete a babbo natale. come fa una tizia del callcenter in albania che vendeva aspirapolveri fino alla telefonata precedente a sapere se TUTTI gli istallatori sul territorio italiano sono abilitati a skyQ. gli istallatori sono liberi professionisti che assumono, licenziano, vanno in vacanza, malattia, infortunio e non possono coprire capillarmente tutta la penisola xkè appunto ogni zona ha la sua disponibilità di personale e decoder. sono solo frasi per non farli chiamare ogni 2 secondi(levi tempo prezioso alla caccia di nuovi abbonati)e se ti dicono di non chiamare per 5 giorni lavorativi, passa una settimana magari 10 giorni e poi ti passa e non chiami più attendendo pazientemente
No magari mi sono spiegato male. Io ho chiamato lo Sky center della mia città, numero locale col nostro prefisso. E lei chiaramente mi ha detto che ormai hanno un’attesa massima di circa 5 giorni (i tempi si sono ridotti notevolmente, mi disse) e se nel giro di una settimana non mi avessero contattato di richiamare che mi avrebbe inserito lei perché cercando il mio nome non lo trovava ancora a sistema. Andando in negozio per maggiori info la sua collega ha fatto la vaga e la finta tonta. Secondo me questa storia dell’attesa è anche un po’ una strategia di marketing per creare hype, se no c’è semplicemente un’organizzazione poco efficiente.
Cioè non si spiega come mai una volta fatta la richiesta non si manda subito la notifica al center tecnico locale per essere messo in fila. Bisogna attendere un mese prima che questo avvenga il che non ha senso.
 
No magari mi sono spiegato male. Io ho chiamato lo Sky center della mia città, numero locale col nostro prefisso. E lei chiaramente mi ha detto che ormai hanno un’attesa massima di circa 5 giorni (i tempi si sono ridotti notevolmente, mi disse) e se nel giro di una settimana non mi avessero contattato di richiamare che mi avrebbe inserito lei perché cercando il mio nome non lo trovava ancora a sistema. Andando in negozio per maggiori info la sua collega ha fatto la vaga e la finta tonta. Secondo me questa storia dell’attesa è anche un po’ una strategia di marketing per creare hype, se no c’è semplicemente un’organizzazione poco efficiente.
Cioè non si spiega come mai una volta fatta la richiesta non si manda subito la notifica al center tecnico locale per essere messo in fila. Bisogna attendere un mese prima che questo avvenga il che non ha senso.

non ha senso e non è così chiamando sky qualcuno si è fatto dire a chi era stato consegnato l'ordine di lavoro, hanno chiamato l'installatore scelto e si sono accordati.
 
non ha senso e non è così chiamando sky qualcuno si è fatto dire a chi era stato consegnato l'ordine di lavoro, hanno chiamato l'installatore scelto e si sono accordati.
Fidati ha senso, Apple lo fa sempre, c’è un ramo del marketing che studia come creare hype, comunque la mia era solo una supposizione. Ma dici di chiamare l’assistenza di Sky Q? 027070? Perché in chat la tizia mi ha detto che loro non vedono la richiesta finché non compare nelle attività (che lì praticamente l’attesa è finita perché solitamente a giorni c’è appuntamento ed installazione.
 
Ultima modifica:
Richiesta fatta! Tramite Sky service, mi hanno che indicativamente l'installazione sarà a giugno. Inizia l'attesa
Facevi prima dal Fai da te, senza andare in negozio.

Passati i 10 giorni dopo la mail che arriva dopo i 7. La seconda non si è fatta vedere, la attendevo oggi ma niente.
A me le mail relative allo Sky Q arrivano il martedì, ma non tutte le settimane, tra le 12 e le 14.
 
Fidati ha senso, Apple lo fa sempre, c’è un ramo del marketing che studia come creare hype, comunque la mia era solo una supposizione. Ma dici di chiamare l’assistenza di Sky Q? 027070? Perché in chat la tizia mi ha detto che loro non vedono la richiesta finché non compare nelle attività (che lì praticamente l’attesa è finita perché solitamente a giorni c’è appuntamento ed installazione.

non puoi paragonare l'hype di un prodotto apple innovativo a livello hardware o design, con l'uscita di un decoder che si sa come sarà e cosa farà. semplicemente gli è sfuggito di mano il fatto che lo avrebbero chiesto un po' tutti i multivisionari visto che costa meno, che in italia come presenti qualcosa che va senza fare lavori grossi in casa ci si fiondano tutti sopra(se apriranno sky via fibra senza neanche la parabola...vedrai che BOOM. il periodo di lancio è stato veloce e strategico a livello di tamponamento disdette dovute all'aumento peccato che fosse troppo a ridosso delle festività e che moltissimi operatori non avevano trovato il tempo di fare gli aggiornamenti per una cosa totalmente nuova, pesno fosse il primo vero corso abilitativo del genere visto che la tecnologia per portare sky era di tutt'altra natura, ora c'erano altre procedure e un minimo di concetto di rete da sapere
 
Adesso che me lo fai notare a parte la mail de contratto arrivata subito all’adesione, le altre 2 sono arrivate di martedì, non c’avevo fatto caso.

A me invece, quella dove x mi comunicavano che l'installazione sarebbe avvenuta entro aprile (e che preannunciava l'imminente chiamata del tecnico) è arrivata di lunedì.
 
Appena arrivata la mail con scritto che il mio Sky Q è ora disponibile
 
anche a me arrivata la mail che skyq è disponibile..mi sà che è arrivato uno stock di decoder...
 
Oggi nel nuovo spot c'era scritto : Sky Q e' molto richiesto, ordinalo subito!
ahahaha
 
Oggi nel nuovo spot c'era scritto : Sky Q e' molto richiesto, ordinalo subito!
ahahaha

nonostante l'abbiano aumentato di 2€ e nessuno ha detto niente. forse era la risposta a chi chiedeva gli sconti.

tecnicamente sarebbe una variazione contrattuale per i vecchi abbonati; infatti adesso, i 2€ che non esistevano, figurano in fattura come SCONTO e sappiamo bene a cosa servono quelle voci
 
nonostante l'abbiano aumentato di 2€ e nessuno ha detto niente. forse era la risposta a chi chiedeva gli sconti.

tecnicamente sarebbe una variazione contrattuale per i vecchi abbonati; infatti adesso, i 2€ che non esistevano, figurano in fattura come SCONTO e sappiamo bene a cosa servono quelle voci

illuminami, infatti mi sono ritrovato sti 2 euro di sconto!
E la solita scenetta per farci conoscere il futuro aumento?
 
illuminami, infatti mi sono ritrovato sti 2 euro di sconto!
E la solita scenetta per farci conoscere il futuro aumento?

ovvio...:doubt:
prima o poi lo sconto finirà e i 2 euretti in più ce li troveremo come d'incanto sul groppone (tanto se abbiamo skyQ siamo tutti ricchi sfondati, no? lo metteranno pure nel nuovo redditometro per sapere chi evade le tasse...se hai skyQ e dichiari meno di un milione di euro, sei un evasore...:5eek: :lol: :eusa_doh: :eusa_wall: si scherza, chiaramente...ma solo sul redditometro...sull'obolo da 2 euro, no :crybaby2:)...
 
ovvio...:doubt:
prima o poi lo sconto finirà e i 2 euretti in più ce li troveremo come d'incanto sul groppone (tanto se abbiamo skyQ siamo tutti ricchi sfondati, no? lo metteranno pure nel nuovo redditometro per sapere chi evade le tasse...se hai skyQ e dichiari meno di un milione di euro, sei un evasore...:5eek: :lol: :eusa_doh: :eusa_wall: si scherza, chiaramente...ma solo sul redditometro...sull'obolo da 2 euro, no :crybaby2:)...

cavolo, ma dove se le studiano ste cose sti AD e dirigenti vari? alla Bocconi? Hanno fatto il master alla London school of economy?
che faineee , anni e anni di studi per inventarsi scenette
 
cavolo, ma dove se le studiano ste cose sti AD e dirigenti vari? alla Bocconi? Hanno fatto il master alla London school of economy?
che faineee , anni e anni di studi per inventarsi scenette

altro che bocconi o LSoE...secondo me è un'infornata di studenti del cepu...:badgrin: :eusa_whistle:
 
il mio abbonamento scade il 31 maggio,se decidessi di chiedere adesso sky Q il vincolo dei 18 mesi,riparte dal momento della domanda o dall'effettiva installazione?Vorrei evitare di aspettare tanti mesi dopo aver ottenuto magari la retention e quindi anticipare adesso,che si dice ci siano consegne a giugno.
 
Indietro
Alto Basso