Passati i 10 giorni dopo la mail che arriva dopo i 7. La seconda non si è fatta vedere, la attendevo oggi ma niente. Ci siamo staccati come tempistiche. Fatto curioso chiamo il center e la tizia mi dice, adesso abbiamo un attesa di 5 giorni perché tutti i nostri installatori sono diventati abilitati. Vado lì di persona per vedere se si può fare qualcosa per volocizzare l’altra tizia al banco che sapeva niente ha tirato ancora fuori la storia dei 2 mesi *. Tocca aspettare ancora mi sa
non credete a babbo natale. come fa una tizia del callcenter in albania che vendeva aspirapolveri fino alla telefonata precedente a sapere se TUTTI gli istallatori sul territorio italiano sono abilitati a skyQ. gli istallatori sono liberi professionisti che assumono, licenziano, vanno in vacanza, malattia, infortunio e non possono coprire capillarmente tutta la penisola xkè appunto ogni zona ha la sua disponibilità di personale e decoder. sono solo frasi per non farli chiamare ogni 2 secondi(levi tempo prezioso alla caccia di nuovi abbonati)e se ti dicono di non chiamare per 5 giorni lavorativi, passa una settimana magari 10 giorni e poi ti passa e non chiami più attendendo pazientemente