Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non è normale. Nella fattura non è riportato a cosa sono dovuti quei 39 euro in più?
A me hanno sbagliato. Mi hanno fatto pagare 12,40 ma mi hanno detto che stornano...
Altrimenti li denuncio
dopo la mail di lunedi' nella quale mi avvertivano che sky q era disponibile, oggi mi ha chiamato il tecnico...appuntamento per lunedi 7 maggio.. speravo prima..ma con il ponte del primo maggio di mezzo si perde due gg. lavorativi
Oggi mi è arrivato lo stipendio, ma anche la botta dei quasi 300 euro da Sky tra decoder e abbonamento. Fate la carità, a maggio siamo povery![]()
io aspetto che mi scada la promozione a luglio del calcio scontato 24 mesi ( che non mi frega). Tolgo sport e calcio e poi aspetto se ci sono offerte per lo sky Q.. tipo un pacchetto scontato e installazione gratis.io lo ero a febbraio...poi passa. e per quanto mi riguarda spendo meno mensilmente e in 10 mesi assorbo i 199...poi devo assorbire i 69![]()
Ma il costo di SKY Q per i clienti Extra +6 è sempre 6€? perchè sul sito riporta solo "Per te che hai SKY da più di 6 anni, SKY Q Plus ha un prezzo dedicato: 12,40€ al mese" e non riporta più la dicitura di soli 6€ in più per i clienti SKY HD.
io aspetto che mi scada la promozione a luglio del calcio scontato 24 mesi ( che non mi frega). Tolgo sport e calcio e poi aspetto se ci sono offerte per lo sky Q.. tipo un pacchetto scontato e installazione gratis.
Domani è 1 maggio. Ma sei sicuro?Appuntamento con il tecnico per domani
Infatti ricordavo che l'aumento era di soli 4 euro per chi aveva già l'hdaspetta e spera. sky da aprile ha aumentato di 2€ il costo mensile di skyQ e ancora credi che a breve offriranno istallazioni gratuite...scontare così 200€ per un prodotto nuovo di cui devono ancora ammortizzare tutto...dal costo dei decoder istallatori e upgrade software...non ti illudere