In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Quindi non hai il mio dubbio: richiesta ed accettazione a marzo, installazione 3 aprile... 10,40 contro 12,40... speriamo non facciano gli antipatici...
 
Quindi non hai il mio dubbio: richiesta ed accettazione a marzo, installazione 3 aprile... 10,40 contro 12,40... speriamo non facciano gli antipatici...

Le condizioni di contratto non parlano nè di richiesta, nè di installazione bensì di adesione. La prima mail pervenuta da sky (a seguito dell'effettiva richiesta) dice "ti confermiamo l'adesione al servizio Sky Q Plus". Di conseguenza è logico che chi ha aderito (richiesto) il servizio prima del 31/03 pagherà 4 euro in più al mese.

Se ricordo bene, nelle condizioni di contratto, l'unica voce dove impone l'effettiva installazione entro il 31 giugno, è per avere gratis il servizio di assistenza Sky Expert.
 
In effetti quando ho fatto richiesta le condizioni erano quelle, 10 euro in più che diventavano 4 se già avevo l'HD compresa nell'abbonamento. Poi si sono aggiunti gli 0,40 euro per la fatturazione passata mensile. Se l'installazione è stata fatta ad aprile e le condizioni sono cambiate, la cosa non dovrebbe riguardarmi...Speriamo...
 
A me hanno sbagliato. Mi hanno fatto pagare 12,40 ma mi hanno detto che stornano...

Altrimenti li denuncio
 
A me hanno sbagliato. Mi hanno fatto pagare 12,40 ma mi hanno detto che stornano...

Altrimenti li denuncio

Anche a me 12,40€ ma poi c’è uno sconto di 2€.
Comunque credo che mi hanno fatto pagare qualcosa che non dovevo, tra attivazione e altro non c’ho capito nulla
 
Anche a me 12,40€ ma poi c’è uno sconto di 2€.
Comunque credo che mi hanno fatto pagare qualcosa che non dovevo, tra attivazione e altro non c’ho capito nulla

è abbastanza semplice...se sommi tutte le voci che partono dal giorno di attivazione di skyQ ti deve tornare 199 + eventuali mini oltre al primo. e il prezzo del servizio deve essere 10,40 al mese per chi lo fa prima del 31/3 e è extra+6(questo non viene specificato come sconto)
 
è abbastanza semplice...se sommi tutte le voci che partono dal giorno di attivazione di skyQ ti deve tornare 199 + eventuali mini oltre al primo. e il prezzo del servizio deve essere 10,40 al mese per chi lo fa prima del 31/3 e è extra+6(questo non viene specificato come sconto)

Purtroppo non è così semplice
Ho uno sconto in convenzione e sembrerebbe che mi stanno facendo pagare anche l’hd che prima era scontato.
Appena posso mi metto al pc e vedo bene tutti gli importi, anche perché devo pagare il Q dal 6 al 31/03
 
Purtroppo non è così semplice
Ho uno sconto in convenzione e sembrerebbe che mi stanno facendo pagare anche l’hd che prima era scontato.
Appena posso mi metto al pc e vedo bene tutti gli importi, anche perché devo pagare il Q dal 6 al 31/03

Secondo me se ti addebitano l’HD dovresti sentirli. Perché a me nel prospetto mi hanno calcolato il canone mensile che avevo (scontato) più i 6 euro (l’ho aggiunto che era già aprile 😅) e pure io ho l’HD scontato. Poi non so se avrò sorprese quando arriverà la fattura. In teoria non dovrei...
 
Rifatti tutti i conteggi e per fortuna quadra tutto, anche lo sconto sull’HD.
Solo sul l’app mi da il prezzo dell’abbonamento sbagliato riportandolo senza lo sconto per l’HD
 
Sky Q attivato :) Il tecnico ha dovuto tribolare un po perché non si attivava ma alla fine è andato tutto bene. Ci sono voluti 2 Booster :O
 
Sky non fa altro che girare la richiesta allo sky center di competenza, il quale si occupa di gestire l'intervento. A me è stato detto che facendo richiesta direttamente allo sky center di zona si risparmia qualcosa in termini di tempo.

A quanto pare non è sempre così: l'installatore mi ha detto che ha inoltrato 3 richieste di sky q per 3 clienti alcuni giorni prima di quando io ho fatto la richiesta online. Ebbene, è arrivato prima il mio ordine di lavoro, mentre per loro ancora. nulla.
 
Io mi rivolgerei allo Sky service sostanzialmente per due motivi, il primo perché è vicino a casa e mi sono sempre trovato bene già da quando ho fatto l'abbonamento da loro. E poi perché, ma magari sbaglio, mi dico che se ci sono problemi anche dopo l'installazione o ritardi parlo direttamente con loro
 
Sky Q attivato :) Il tecnico ha dovuto tribolare un po perché non si attivava ma alla fine è andato tutto bene. Ci sono voluti 2 Booster :O

io prima di tenere 2 booster proverei con le powerline da amazon o stenderei il cavo lan. non tanto per le "onde mortali" :D quanto perchè se devi risincronizzare tutto ti ci vuole mezza giornata...non vorrei essere in te. se ti si riavvia il router e rinegozia gli IP ti salta tutto e devi riavviare il platinum tutti i mini e 2 booster e premere per ogni decoder il tasto con le frecce...ma non tutti insieme uno dopo l'altro e la risincronizzazione e i riavvi dei decoder non sono affatto veloci
 
io prima di tenere 2 booster proverei con le powerline da amazon o stenderei il cavo lan. non tanto per le "onde mortali" :D quanto perchè se devi risincronizzare tutto ti ci vuole mezza giornata...non vorrei essere in te. se ti si riavvia il router e rinegozia gli IP ti salta tutto e devi riavviare il platinum tutti i mini e 2 booster e premere per ogni decoder il tasto con le frecce...ma non tutti insieme uno dopo l'altro e la risincronizzazione e i riavvi dei decoder non sono affatto veloci

Infatti un booster l'ho già tolto sostituendolo appunto con una coppia di powerline av500 (nel caso acquisterò le 1200)... Cmq il router l'ho già riavviato xkè sto ottimizzando l'impianto e quindi l'ho dovuto spostare, e tutto ha continuato a funzionare regolarmente... Prima di fare ulteriori modifiche allora, x evitare quello che mi hai detto, vedrò di configurare il router x far assegnare sempre gli stessi IP al Platinum ed ai mini.
 
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