In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ma i tecnici li manda direttamente Sky o, se faccio il contratto in uno Sky Center, ci pensano quest'ultimi?

Ma i tecnici li manda direttamente Sky o, se faccio il contratto in uno Sky Center, ci pensano quest'ultimi?
Sky non fa altro che girare la richiesta allo sky center di competenza, il quale si occupa di gestire l'intervento. A me è stato detto che facendo richiesta direttamente allo sky center di zona si risparmia qualcosa in termini di tempo.

ma una volta fatta la richiesta ti mandano un contratto da firmare o, quando viene il tecnico, ti fa firmare qualcosa? anche perché presumo che il contratto parta dal momento in cui viene effettuata l'installazione. Il fatto poi che dal sesto anno di abbonamento il costo diventa di 6€ al mese viene già specificato?
Sono curioso poi di vedere quanto tempo passa tra la richiesta e l'installazione, sul fai da te mi dice che le prossime consegne partiranno da giugno

contratto da firmare con l'istallatore se hai già fatto la registrazione vocale che appunto parla di 199 + il costo mensile completo di skyq aggiornato di 12,40 mi pare(che comprende skygoplus per clienti skyQ e skyHD). l'extra +6 non viene menzionato è un regalo diretto di sky e non compare neanche in fattura come sconto. i clienti +6 hanno proprio un altro listino

Per quanto mi ha riguardato, ho firmato il contratto col tecnico dopo l’installazione.
Non sono specificati i prezzi dell’abbonamento, solo l’offerta a 199 euro più il costo del booster per il Mini ma che poi in calce è specificato compreso nei 199.
Speriamo non ci sia da discutere sul nuovo costo dell’abbonamento, già sul Fai da Te appaiono cifre che non mi tornano, vedremo all’atto pratico in fattura se non fanno casini, considerando pure la nuova fatturazione mensile...

aspetta sempre la fattura completa xkè le voci scontate non vengono conteggiate nel totale che mostra il sito. per ora nessuno ha trovato sorprese dubito che succederà a te

Per quanto riguarda invece l'abbonamento non ci sono particolari vincoli, no? Cioè io dovrò chiedere di togliere il pack sport a partire dal 1 luglio, anche se aderisco prima a Sky q l'abbonamento lo posso comunque modificare.

Domanda stupidissima, ma mi è venuto il dubbio, ovviamente posso guardare lo stesso canale contemporaneamente sia sul Platinum che sul mini. Mettiamo caso che io sto usando il Platinum e metto in pausa, la persona che sta guardando sul mini continuerà a vedere il canale o anche a lui andrà in pausa?

il tuo abbonamento si rinnova e quindi per togliere il pacchetto a luglio ti chiedono gli 11€ di costo operazione di modifica abbonamento fuori dalla data di scadenza. la tua nuova scadenza sarà dopo 18 mesi +rateo dal giorno dell'istallazione

Sky non fa altro che girare la richiesta allo sky center di competenza, il quale si occupa di gestire l'intervento. A me è stato detto che facendo richiesta direttamente allo sky center di zona si risparmia qualcosa in termini di tempo.

si risparmia, ma ovviamente non è quantificabile. magari si può aver fortuna con qualcuno che ha liberato il posto per l'appuntamento e te lo danno a te, ma altrimenti si risparmia solo il fatto che, di solito, se lo stipuli da loro ti danno già la data a meno che non siano già strapieni da doverti sparare una data tra 2 mesi che non ha senso

Bè quasi quasi allora vado direttamente dallo Sky service dove ho anche fatto l'abbonamento, mi hanno sostituito il telecomando ecc.. e faccio tutto con loro anziché online tramite fai da te. Che dite?

Bè quasi quasi allora vado direttamente dallo Sky service dove ho anche fatto l'abbonamento, mi hanno sostituito il telecomando ecc.. e faccio tutto con loro anziché online tramite fai da te. Che dite?

se non ti è scomodo fallo, magari ha posto e te lo installano presto e soprattutto sai chi te lo farà e se non li senti puoi chiamarli.

Buongiorno. Speriamo di ricevere la famigerata chiamata dal tecnico oggi. Voi dopo quanto tempo siete stati contattati dopo che è comparso "In attesa di installazione" nelle attività del fai da te?

mi spiace, non è così

Sky Q prima del 31/3
extra +6
fatturazione a 28 giorni = 10,00€
fatturazione mensile = 10,40€
non extra +6
fatturazione a 28 giorni = 21,00€
fatturazione mensile = 21,40€

Sky Q da 1/4
extra +6
fatturazione mensile = 12,40€
non extra +6
fatturazione mensile = 21,40€

Buongiorno,
sono extra +6, a me hanno installato SkyQ il 24/03 scorso. Nella fattura di aprile pago il mio abbonamento + 10,40€ oppre + 12,40€?
grazie

se non ti è scomodo fallo, magari ha posto e te lo installano presto e soprattutto sai chi te lo farà e se non li senti puoi chiamarli.

esatto, anche perché mi sono sempre trovato bene con loro. Almeno se c'è qualche ritardo o qualche problema parlo direttamente con loro.
Quindi, ricapitolando, devo aggiungere 15€ al mio abbonamento, visto che l'hd(6euro) è già nel mio abbonamento
Poi tra un anno, quando sarò abbonato da 6, pagherò 6€ al mese. Se mi dovessero mettere anche un booster il costo dell'installazione rimane comunque 199€?

Ultima modifica:
Certo. Io ho puntualizzato perché la richiesta è stata fatta a marzo, ma l'installazione ad aprile, e mi aspetto il prezzo vecchio.

Indietro
Alto Basso