Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma i tecnici li manda direttamente Sky o, se faccio il contratto in uno Sky Center, ci pensano quest'ultimi?
Sky non fa altro che girare la richiesta allo sky center di competenza, il quale si occupa di gestire l'intervento. A me è stato detto che facendo richiesta direttamente allo sky center di zona si risparmia qualcosa in termini di tempo.Ma i tecnici li manda direttamente Sky o, se faccio il contratto in uno Sky Center, ci pensano quest'ultimi?
ma una volta fatta la richiesta ti mandano un contratto da firmare o, quando viene il tecnico, ti fa firmare qualcosa? anche perché presumo che il contratto parta dal momento in cui viene effettuata l'installazione. Il fatto poi che dal sesto anno di abbonamento il costo diventa di 6€ al mese viene già specificato?
Sono curioso poi di vedere quanto tempo passa tra la richiesta e l'installazione, sul fai da te mi dice che le prossime consegne partiranno da giugno
Per quanto mi ha riguardato, ho firmato il contratto col tecnico dopo l’installazione.
Non sono specificati i prezzi dell’abbonamento, solo l’offerta a 199 euro più il costo del booster per il Mini ma che poi in calce è specificato compreso nei 199.
Speriamo non ci sia da discutere sul nuovo costo dell’abbonamento, già sul Fai da Te appaiono cifre che non mi tornano, vedremo all’atto pratico in fattura se non fanno casini, considerando pure la nuova fatturazione mensile...
Per quanto riguarda invece l'abbonamento non ci sono particolari vincoli, no? Cioè io dovrò chiedere di togliere il pack sport a partire dal 1 luglio, anche se aderisco prima a Sky q l'abbonamento lo posso comunque modificare.
Domanda stupidissima, ma mi è venuto il dubbio, ovviamente posso guardare lo stesso canale contemporaneamente sia sul Platinum che sul mini. Mettiamo caso che io sto usando il Platinum e metto in pausa, la persona che sta guardando sul mini continuerà a vedere il canale o anche a lui andrà in pausa?
Sky non fa altro che girare la richiesta allo sky center di competenza, il quale si occupa di gestire l'intervento. A me è stato detto che facendo richiesta direttamente allo sky center di zona si risparmia qualcosa in termini di tempo.
Bè quasi quasi allora vado direttamente dallo Sky service dove ho anche fatto l'abbonamento, mi hanno sostituito il telecomando ecc.. e faccio tutto con loro anziché online tramite fai da te. Che dite?
Mi ha appena chiamatooooooo!!!!!!!!!!! Appuntamento a domani![]()
mi spiace, non è così
Sky Q prima del 31/3
extra +6
fatturazione a 28 giorni = 10,00€
fatturazione mensile = 10,40€
non extra +6
fatturazione a 28 giorni = 21,00€
fatturazione mensile = 21,40€
Sky Q da 1/4
extra +6
fatturazione mensile = 12,40€
non extra +6
fatturazione mensile = 21,40€
Buongiorno,
sono extra +6, a me hanno installato SkyQ il 24/03 scorso. Nella fattura di aprile pago il mio abbonamento + 10,40€ oppre + 12,40€?
grazie
Te 10,40 perche richiesto e installato entro il 31/03
Te 10,40 perche richiesto e installato entro il 31/03
Uhm... dovrebbe valere la richiesta, al limite l'accettazione, non l'istallazione effettiva come data...
se non ti è scomodo fallo, magari ha posto e te lo installano presto e soprattutto sai chi te lo farà e se non li senti puoi chiamarli.
Visto? In bocca al lupo.
Si siCrepi
Ah, altra domanda: ma nei 199 di installazione, se dovessero servire, sono previsti 2 booster oppure solo 1?