Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Sky Q Plus hai incluso senza costi aggiuntivi Sky Go Plus, quindi potrai usare l'app Sky Go con tutte le funzionalità "plus" senza ulteriori costi.
E speriamo...Non tenerne troppo conto perché spesso sono date indicative arrotondate per eccesso. Quasi certamente te lo installeranno molto prima, anche se definire delle tempistiche precise è impossibile perché variano in base alla zona di residenza.
E speriamo.... Comunque non pagherò più il multivision. In poche parole solo le 199 di installazione... sono proprio curiosa di vedere questa nuova tecnologia
Sono cliente da più di 8 anni ed extra ovviamente199€+ 12,40€ compreso dell'HD se non sei cliente extra+6
Dopo due. giorni di utilizzo, devo dire di. essere pienamente soddisfatto. Ma voi avete disattivato il tracciamento dei dati da parte di sky nel fai da te?
Se si disattiva il consenso alla raccolta delle abitudini di visione, la schermata My Q non sarà più personalizzata in base ai gusti del cliente. Non che nella realtà sia davvero personalizzata... ma in teoria dovrebbe funzionare così.
Salve vorrei passare a sky q, ma non ho ben capito quanto mi costerebbe al mese. Attualmente ho un abbonamento FULL (sky tv, famiglia, sport, calcio, cinema) con servizio HD ed un decoder mysky HD. In caso di passaggio a sky q sarei interessato al solo decoder platinum (ho un solo tv in salotto) e vorrei vedere i programmai in HD e 4K (quelli che lo supportano).
Vedendo il listino avrei: 21,60 skytv, 5,40 famiglia, 16,20 cinema, 15,20 sport, 15,20 calcio. Più c'è un Q plus da 21,4 che non ho capito se è obbligatorio o no. I 6,40 dell'HD dovrebbero essere inclusi con il Q. Non sono interessato allo Sky go plus. Sono cliente extra da 2 anni quindi non avrei agevolazioni. Mi sapete dire quanto spenderei (e se il 21.4 di Q plus va aggiunto?).
Grazie
Nel tuo "fai da te", puoi fare una simulazione dell'acquisto con un preventivo preciso. Basta che vai nella sottoscrizione e che rispondi alle domande impostando le tue preferenze di impianto. Poi, al momento dell'acquisto, cancelli tutto.Salve vorrei passare a sky q, ma non ho ben capito quanto mi costerebbe al mese. Attualmente ho un abbonamento FULL (sky tv, famiglia, sport, calcio, cinema) con servizio HD ed un decoder mysky HD. In caso di passaggio a sky q sarei interessato al solo decoder platinum (ho un solo tv in salotto) e vorrei vedere i programmai in HD e 4K (quelli che lo supportano).
Vedendo il listino avrei: 21,60 skytv, 5,40 famiglia, 16,20 cinema, 15,20 sport, 15,20 calcio. Più c'è un Q plus da 21,4 che non ho capito se è obbligatorio o no. I 6,40 dell'HD dovrebbero essere inclusi con il Q. Non sono interessato allo Sky go plus. Sono cliente extra da 2 anni quindi non avrei agevolazioni. Mi sapete dire quanto spenderei (e se il 21.4 di Q plus va aggiunto?).
Grazie
A me secca che devono monitorare i tempi di accensione e spegnimento dei mini, i canali visualizzati ecc ecc