Anakin83
Digital-Forum Friend
Ti confermo che nella fattura che mi è arrivata oggi sono 10,40 euroBuongiorno,
sono extra +6, a me hanno installato SkyQ il 24/03 scorso. Nella fattura di aprile pago il mio abbonamento + 10,40€ oppre + 12,40€?
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti confermo che nella fattura che mi è arrivata oggi sono 10,40 euroBuongiorno,
sono extra +6, a me hanno installato SkyQ il 24/03 scorso. Nella fattura di aprile pago il mio abbonamento + 10,40€ oppre + 12,40€?
grazie
Ti confermo che nella fattura che mi è arrivata oggi sono 10,40 euro
Si 6 euro per l'HD e 4 euro per il pack Sky Q come detto per gli Extra +6 anniBene. 10,40 che inglobano già l’HD, quindi se uno già la pagava, in pratica - 6 euro, corretto?
Quindi non hai il mio dubbio: richiesta ed accettazione a marzo, installazione 3 aprile... 10,40 contro 12,40... speriamo non facciano gli antipatici...
A me hanno sbagliato. Mi hanno fatto pagare 12,40 ma mi hanno detto che stornano...
Altrimenti li denuncio
Anche a me 12,40€ ma poi c’è uno sconto di 2€.
Comunque credo che mi hanno fatto pagare qualcosa che non dovevo, tra attivazione e altro non c’ho capito nulla[emoji29]
è abbastanza semplice...se sommi tutte le voci che partono dal giorno di attivazione di skyQ ti deve tornare 199 + eventuali mini oltre al primo. e il prezzo del servizio deve essere 10,40 al mese per chi lo fa prima del 31/3 e è extra+6(questo non viene specificato come sconto)
Purtroppo non è così semplice [emoji28]
Ho uno sconto in convenzione e sembrerebbe che mi stanno facendo pagare anche l’hd che prima era scontato.
Appena posso mi metto al pc e vedo bene tutti gli importi, anche perché devo pagare il Q dal 6 al 31/03
Sky non fa altro che girare la richiesta allo sky center di competenza, il quale si occupa di gestire l'intervento. A me è stato detto che facendo richiesta direttamente allo sky center di zona si risparmia qualcosa in termini di tempo.
Sky Q attivatoIl tecnico ha dovuto tribolare un po perché non si attivava ma alla fine è andato tutto bene. Ci sono voluti 2 Booster :O
io prima di tenere 2 booster proverei con le powerline da amazon o stenderei il cavo lan. non tanto per le "onde mortali"quanto perchè se devi risincronizzare tutto ti ci vuole mezza giornata...non vorrei essere in te. se ti si riavvia il router e rinegozia gli IP ti salta tutto e devi riavviare il platinum tutti i mini e 2 booster e premere per ogni decoder il tasto con le frecce...ma non tutti insieme uno dopo l'altro e la risincronizzazione e i riavvi dei decoder non sono affatto veloci