mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Io d’’estate non guardo la tv , quindi sono sempre dell’idea che pago per guardate poco e nulla . Avanti cosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ci fosse stato l'accordo sky,altro che serie,ci sarebbe stata la chiusura di premium,quindi ben venga anche un mese o 2 di magra per avere in futuro sempre più prime tv.Grazie al cavolo ! Per avere la roba d’estate , l’hanno tolta ora . Il risultato non cambia
Mamma mia, chiusura delle trasmissioni per 1 mese e mezzo. Hanno toccato il loro punto piú basso.
Solo Arrow a anche le altre serie DC??Le nuove puntate di Arrow dal 4 Giugno
O sanno che metteranno tutto su Sky OnDemand oppure bohMa poi il senso di riprendere gli episodi in prima tv di serie iniziate mesi fa non appena approdano su Sky. E gli episodi precedenti già trasmessi in prima tv? E le stagioni precedenti?
Fossi in loro sospenderei tutte le prime TV per 10 anni e per mettere gli abbonati Sky al passo inizierei a trasmettere Joi, Mya e Steel.
Ma poi il senso di riprendere gli episodi in prima tv di serie iniziate mesi fa non appena approdano su Sky. E gli episodi precedenti già trasmessi in prima tv? E le stagioni precedenti?
Fossi in loro sospenderei tutte le prime TV per 10 anni e per mettere gli abbonati Sky al passo inizierei a trasmettere Joi, Mya e Steel.
Nella puntata di questa sera di Arrow, il banner info diceva che i nuovi episodi di Arrow tornavano dal 4 Giugno
Per le altre serie si sa qualcosa , hanno la stessa pausa di Arrow?Nella puntata di questa sera di Arrow, il banner info diceva che i nuovi episodi di Arrow tornavano dal 4 Giugno
Beh io ormai non escludo piú niente, fino al 4 giugno avranno 43 giorni per peggiorare la situazione. Che tutto sia fatto in fretta e furia lo si capisce dal fatto che Suits, fossero stati furbi e non avessero un bidone dell'immondizia al posto del cuore, lo avrebbero sospeso al decimo episodio per ricalcare la pausa americana di mesi che caratterizza la serie, sempre suddivisa in 10 episodi trasmessi in estate e 6 in primavera. Avrebbero potuto addurre i soliti motivi di doppiaggio. Invece hanno trasmesso l'undicesimo, forse stasera avranno trasmesso il dodicesimo oppure no, non so.Ma è per questo che ho addirittura il sospetto che riprendano dal primo episodio con gli inediti a settembre. Sarebbero anche capaci di farlo.
Tremo al solo pensiero
Per le altre serie si sa qualcosa , hanno la stessa pausa di Arrow?