Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"già" risolto!Li ho avvisati![]()
![]()
lì va avvisata Eutelsat...Per POP invece?![]()
scusa avevo capito fosse su sat. Allora va avvisata arqiva. ProvvedoIl problema è sul dtt, non sul sat. C'è di mezzo anche li eutelsat?
probabile problema di sync lato playout Encompass/Arqiva. Ho avvisato Sony.Si scusa sono stato poco chiaro
Da qualche giorno c'è una banda nera in alto che abbassa l'immagine.
dovrebbe essere ok oraSi scusa sono stato poco chiaro
Da qualche giorno c'è una banda nera in alto che abbassa l'immagine.
Attualmente Rete4 è senza logo mentre il countdown di focus è posizionato fuori dalla safe area e viene tagliato a metà.
EDIT 1: Avvisodi focus rimosso e reinserito il logo di Rete4
EDIT 2: Hanno sistemato tutto.
Non era senza logo, è successa la stessa cosa di ieri mattina. Il logo di Rete4 c'era ma era "tagliato". Ho messo anche le immagini...![]()