Io gli ho lasciati in 'Automatico' ...prova ad inserire quelli di GoogleMi puoi dare tu i dns ke hai così li confronto ??
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Io gli ho lasciati in 'Automatico' ...prova ad inserire quelli di GoogleMi puoi dare tu i dns ke hai così li confronto ??
Io gli ho lasciati in 'Automatico' ...prova ad inserire quelli di Google
Sì ma anch'io avevo questo problema (spesso non riusciva ad accedere ai contenuti on demand) ...chiamai il numero dedicato, mi disse che da remoto a loro non risultava nessuna anomalia, voleva mandarmi un tecnico per visionare il problema (non ho accettato) ...non lo so se è stata una coincidenza, ma da quel giorno io non ho più avuto problemi su On Demand...Secondo me con i DNS non risolvi nulla. Il fatto che non vada l’on demand è legato al firmware scaricato/installato male. O meglio, l’installazione è andata a buon fine, ma non ti ha scaricato le permission per accedere ai contenuti on line. Devi chiamare Sky (al numero dei tester) e farti aggiungere questi “permessi”.
No.. io avevo chiamato per le frequenti schermate blu (che tra l'altro sembrano non presentarsi più).Ti hanno risolto il problema ?? O al limite da cosa dipende
Secondo me con i DNS non risolvi nulla. Il fatto che non vada l’on demand è legato al firmware scaricato/installato male. O meglio, l’installazione è andata a buon fine, ma non ti ha scaricato le permission per accedere ai contenuti on line. Devi chiamare Sky (al numero dei tester) e farti aggiungere questi “permessi”.
Chiamato sky, hanno detto che mi mandano con corriere subito il decoder nuovo perché qualcosa non è andato bene con l'aggiornamento. Praticamente ho scoperto ora che oltre alla connessione assente l'on demand io non lo vedo proprio, mancano tutte le categorie. Sul nuovo ha detto è già tutto installato e funzionante.
Il numero dedicato non mi funziona, il 199. Io gli ho solo chiesto ovviamente se il decoder fosse paritetico all'attuale e se dovessi fare di nuovo l'aggiornamento, mi ha detto che arriva già con il software nuovo funzionante.X nuovo cosa intendi Humax ?? E x caso ki hai chiam ?? Il numero dedicato ??
Chiamato sky, hanno detto che mi mandano con corriere subito il decoder nuovo perché qualcosa non è andato bene con l'aggiornamento. Praticamente ho scoperto ora che oltre alla connessione assente l'on demand io non lo vedo proprio, mancano tutte le categorie. Sul nuovo ha detto è già tutto installato e funzionante.
Eh ma secondo me era lo stesso problema delle permission... xò boh...![]()
Ma x essere abilitato a sto numero dedicato ke posso fare .. possibile ke solo io nn mi riconosce e sn stato uno dei primi ad avere il nuovo firmware col 4k uffa
Cosa sarebbero questi 'permessi' ?! Cosa bisogna dire all'operatore per sapere se ci sono o meno?!Io sono riuscito a parlare passando prima da un normale operatore
Anche io problemi con interattivi e ondemand, mi hanno sistemato i "permessi" e ora va tutto senza problemi!
Cosa sarebbero questi 'permessi' ?! Cosa bisogna dire all'operatore per sapere se ci sono o meno?!
Se chiamassi ora risponderebbero anche ke è domenica ??
Toglimi una curiosità, avevi il decoder in standby? Hai scoperto per puro caso, andando a controllare nelle impostazioni, che avevi ricevuto l'aggiornamento per il 4K? Appena rientro controllo sul mio decoderEssendo tester da febbraio questionario mail e tutto il numero nn mi ha mai riconosciuto .. eppure sn stato uno dei primi ke ho ricevuto il nuovo firmware x il 4k ... ma L in demand e L interattività niente ...
Toglimi una curiosità, avevi il decoder in standby? Hai scoperto per puro caso, andando a controllare nelle impostazioni, che avevi ricevuto l'aggiornamento per il 4K? Appena rientro controllo sul mio decoder