fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Ma chi ha il mysky di un paio di anni fa ed è interessato solo al 4K che deve fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manda una foto per favore...Ragazzi nn so a voi ma io ho nella qualità video il 4k hdr ora abilitato ma sempre il problema del on demand ...
Come hai fatto a fare il reclamo a me il numero dedicato nn mi riconosce ... io stamattina ho trovato il decoder aggiornato ma ancora on demand nn funzionante sto provando a fare un ripristino appena finisce ti dico ke versione ho io ...Manda una foto per favore...
Che versione software hai? Dopo il mio reclamo, ora va sempre su On Demand...prima invece spesso non riusciva a collegarsi
Il numero dedicato mi funziona dal giorno dopo che ho ricevuto email...Come hai fatto a fare il reclamo a me il numero dedicato nn mi riconosce ... io stamattina ho trovato il decoder aggiornato ma ancora on demand nn funzionante sto provando a fare un ripristino appena finisce ti dico ke versione ho io ...
Il numero dedicato mi funziona dal giorno dopo che ho ricevuto email...
Chiama il numero standard per l'assistenza clienti... spieghi il problema e i tecnici Sky Q te li passano loro.Si può tornare alla versione precedente? Non mi funziona il collegamento ad internet e trovo veramente patetico non poter comunicare con operatore "perché è un numero dedicato ad altri clienti sky".
Già fatto. "Comunico subito il suo problema al team che si occupa del test e la contatteranno entro 24 ore". Questo 5gg fa.Chiama il numero standard per l'assistenza clienti... spieghi il problema e i tecnici Sky Q te li passano loro.
Ps: non si può tornare indietro comunque..
A me li hanno passati in tempo reale..Già fatto. "Comunico subito il suo problema al team che si occupa del test e la contatteranno entro 24 ore". Questo 5gg fa.![]()
Allora hai ricevuto l'aggiornamento nuovo...da quando sei tester?A me nn è mai funzionato .... sai qualche altra via da poter seguire x parl con questi tecnici ??
Comunq versione soft Q072.000.36.00L
Ma chi ha il mysky di un paio di anni fa ed è interessato solo al 4K che deve fare?
Ripropongo la domanda...
A me li hanno passati in tempo reale..
Prova ancora.. dipende anche dall'operatore che incontri..
Allora hai ricevuto l'aggiornamento nuovo...da quando sei tester?
Allora hai ricevuto l'aggiornamento nuovo...da quando sei tester?
Allora chiama Sky...oppure prova a settare i DNS di Google o viceversa DNS automaticoDa febbraio e ho ricevuto L aggiorn settim scorsa ma ho il problema dell on demand
Allora chiama Sky...oppure prova a settare i DNS di Google o viceversa DNS automatico