In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ma l’auto play tra una puntata e l’altra a voi funziona?

Sto guardando un telefilm su box set, quando finisce una puntata non parte la successiva. Schiacciando “ok” mi fa vedere la successiva in preview, ma se provo a fare il download mi dice che la puntata non è più disponibile... se invece esco vado nel menù principale dove c’è l’elenco di tutte le puntate e seleziono la puntata successiva la scarica senza problemi....

C’è qualcuno che ha lo stesso problema?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma l’auto play tra una puntata e l’altra a voi funziona?

Sto guardando un telefilm su box set, quando finisce una puntata non parte la successiva. Schiacciando “ok” mi fa vedere la successiva in preview, ma se provo a fare il download mi dice che la puntata non è più disponibile... se invece esco vado nel menù principale dove c’è l’elenco di tutte le puntate e seleziono la puntata successiva la scarica senza problemi....

C’è qualcuno che ha lo stesso problema?

Ma l’auto play non dovrebbe funzionare solo se hai già gli episodi scaricati sul decoder?

Eh no, dovrebbe scaricarti la puntata successiva quando ti termina quella che stai guardando... c’è anche l’impostazione nelle avanzate del nuovo menu...
boh magari lo segnalo...

Ok ma auto download ed auto play sono due impostazioni distinte.
Io ho attivo solo l’auto play e funziona senza problemi.

Ragazzi come posso parl con i tecnici level 2 x farmi dare le ultime autorizzazioni x avviare L on demand ?? Devono richiam ma nn lo fanno mai ... io sn tester a tutti gli effetti ma il numero dedicato nn mi riconosce

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.11.00L) dal 09/05/18

Esattamente. Dal box sets non ho provato, ho provato con degli episodi di Penny on M.A.R.S. scaricati dall’on demand.
Gli episodi erano già stati scaricati sul decoder in precedenza.

Ah ok.
Stasera provo... grazie

se non ricordo male però a volte l'episodio successivo parte proprio alla fine di quello che stai guardando e quindi devi sorbirti anche i titoli di coda.
In quel caso puoi premere OK e selezionare tu l'episodio successivo.

Ciao a tutti, ho ricevuto la mail che sono stato scelto per il test il 26 Marzo, ma da allora non ho ricevuto più niente. Qualcuno ha qualche notizia su quando verrà fatto il secondo giro di aggiornamenti?

Grazie

Forse arriva a scaglioni cioè una cifra per volta 100 o 1000 credo altrimenti non si spiega....

A me era arrivata una mail pochi giorni prima dell'aggiornamento che mi indicava con precisione tempi e modi con cui sarebbe avvenuto.

Ripeto quanto scritto qualche post indietro: non abbiate fretta di aggiornare il decoder! L'aggiornamento che è stato reso disponibile ora si porta dietro alcune belle novità ma anche tanti bug e limitazioni rispetto all'uso che si può fare ora con il MySky e soprattutto il 4k non è ancora disponibile.

Indietro
Alto Basso