In Rilievo NOW Box

quindi per voi un servizio a 60hz con microscatti visivi è tutto regolare ?? a norma perché in Italia i nostri tv supportano 50hz non il 60hz che la visione con tale frequenza non è fluida sui nostri tv, e questo visto che lo sapete già e se ne parla da anni, non capisco certi commenti evitate di provocare e continuate a segnalare perché per certi come voi che now tv non si migliora.

Io da oggi segnalerò settimanalmente via webform la richiesta del 50hz se ognuno di voi facesse cosi come me, vedrete come si deve sbloccare la situazione


ps. per quelli che provocano con commenti finti buonisti pro now tv, sono un utente da anni nel forum capisco che alcuni utenti fanno cosi per divertirsi (non capisco cosa ci provano), so già che il 60hz da fastidio anche a voi, dateci un taglio e iniziate a segnalare in massa l'aggiornamento ai 50hz per il prossimo firmware. grazie
Totalmente d'accordo! Sono anni che la situazione è la stessa. E poi parlano di novità rivoluzionarie... sì all'italiana!! Cmq consiglio di scrivere sulla pagina Facebook ufficiale di now tv. Si può scrivere con educazione e spiegare soprattutto ai nuovi potenziali clienti i problemi che ha da tempo questo servizio. È sicuramente più utile, lo leggono in tantissimi e non vengono censurati i commenti. Altro purtroppo non si può fare.
 
ricordate che a breve sarà disponibile la now tv stick che trasmette correttamente a 50hz, oltre alle app per samsung e lg
 
ricordate che a breve sarà disponibile la now tv stick che trasmette correttamente a 50hz, oltre alle app per samsung e lg

Penso anche io che avremo la possibilita' di acquistare anche qui in Italia la now tv stick che, se effettivamente trasmettera' a 50hz, a maggior ragione sul discorso aggiornamento del box a 50hz sono
al 100% d'accordo anche io con RoyalPains.
 
La tv stick però sarà solo wifi, niente ethernet.


al giorno d'oggi è tutto wifi, l'importante è che al stick abbia un buon ricevitore wifi, ma direi proprio di si dato che nel 2018 ormai gli standard sono alti. probabilmente supporterà anchei 5ghz
 
al giorno d'oggi è tutto wifi, l'importante è che al stick abbia un buon ricevitore wifi, ma direi proprio di si dato che nel 2018 ormai gli standard sono alti. probabilmente supporterà anchei 5ghz

Per i dispositivi di streaming però un collegamento ethernet è sempre la soluzione migliore.
 
Da me il wifi 2.4ghz è affollato e inaffidabile, e l'attuale tvbox non è compatibile con la 5ghz.
Per me la ethernet è l'unica soluzione.
 
Da me il wifi 2.4ghz è affollato e inaffidabile, e l'attuale tvbox non è compatibile con la 5ghz.
Per me la ethernet è l'unica soluzione.

Non ho provato recentemente ma io sapevo che il now tv box è compatibile con i 5ghz.:eusa_doh:
 
Per i dispositivi di streaming però un collegamento ethernet è sempre la soluzione migliore.

se l'alternativa è il wifi del router schifoso che ti rifila la tua compagnia telefonica, allora concordo

se invece compri un router di buon livello, allora non c'è differenza fra wifi e ethernet per quanto riguarda uno streaming di pochi mb al secondo
 
se l'alternativa è il wifi del router schifoso che ti rifila la tua compagnia telefonica, allora concordo

Il wifi dell'ultimo fastgate non è poi neanche così male, è il migliore tra tutti i router rifilati dalle compagnie telefoniche.
Il problema è che il tvbox la mia rete wifi sul canale 100 proprio non la vede.
 
Comunque il box supporta la banda sui 5Ghz, provato personalmente. È vero che la portata è più ridotta rispetto ai 2.4ghz, se il router è lontano la rete non si vede
 
Comunque il box supporta la banda sui 5Ghz, provato personalmente. È vero che la portata è più ridotta rispetto ai 2.4ghz, se il router è lontano la rete non si vede

Confermo.
Prima con il wi-fi solo con la banda 2.4ghz avevo problemi di visione, ora ho entrambe le bande e il tv-box è collegato in wi-fi sulla banda dei 5ghz e nessun problema.
 
Il wifi dell'ultimo fastgate non è poi neanche così male, è il migliore tra tutti i router rifilati dalle compagnie telefoniche.
Il problema è che il tvbox la mia rete wifi sul canale 100 proprio non la vede.

parlavo più che altro di certi router in stile fondi di magazzino che rifilano con le adsl

se hai una fibra a 1gb, ti danno quasi sempre un ottimo router quindi non c'è nemmeno bisogno di cambiare.

io personalmente non ho problemi in wifi, però capisco che qualcuno possa averli, comunque le soluzioni ci sono

ad esempio si può mettere un ripetitore wifi vicino al box se il router è troppo lontano
 
Comunque il box supporta la banda sui 5Ghz, provato personalmente. È vero che la portata è più ridotta rispetto ai 2.4ghz, se il router è lontano la rete non si vede

Su che canale avete la rete a 5ghz? Se ha una portata più ridotta probabilmente è impostata sui canali 36-48 a potenza limitata.
Per sfruttare al meglio i 5ghz bisogna usare i canali sopra il 100.
 
Ho appena comprato un tvbox, l'ho collegato ad internet e si è aggiornato. Siccome il mio account non è stato ancora migrato, non posso fare nulla, è bloccato sulla schermata di login. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che entro 24 ore verrò migrato visto che sta facendo la segnalazione per l'account e in più un mese gratis di cinema. Quindi sappiate di non prendere in questi giorni il tvbox perché è inutilizzabile. Provo a fare qualsiasi cosa, anche andare nel menù delle app, ma non si muove, rimane bloccato al login della nuova app
 
Ho appena comprato un tvbox, l'ho collegato ad internet e si è aggiornato. Siccome il mio account non è stato ancora migrato, non posso fare nulla, è bloccato sulla schermata di login. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che entro 24 ore verrò migrato visto che sta facendo la segnalazione per l'account e in più un mese gratis di cinema. Quindi sappiate di non prendere in questi giorni il tvbox perché è inutilizzabile. Provo a fare qualsiasi cosa, anche andare nel menù delle app, ma non si muove, rimane bloccato al login della nuova app

la risposta dell'assistenza clienti mi sembra fatta solo per prendere tempo.

il tuo box è praticamente bloccato fino a quando non rilasciano l'aggiornamento con la nuova app, quindi a meno che non la rilascino stanotte, non capisco come domani tu possa accedere
 
L'app è già alla nuova versione, lo si vede quando si avvia il box. Adesso lo sfondo è arancione e la O di now cambia forma il continuazione e la bocca si muove. È solo la migrazione dell'account il problema
 
Indietro
Alto Basso