In Rilievo NOW Box

L'app è già alla nuova versione, lo si vede quando si avvia il box. Adesso lo sfondo è arancione e la O di now cambia forma il continuazione e la bocca si muove. È solo la migrazione dell'account il problema
io sto messo al contrario account migrato ma box nessuna traccia di aggiornamento
 
se il box non vede la 5hz, cambiate canale dal router e provate fin quando non la vede (i box hanno sia la 2. 4 che la 5)
 
se il box non vede la 5hz, cambiate canale dal router e provate fin quando non la vede (i box hanno sia la 2. 4 che la 5)

Il problema è che se supporta solo i canali 5ghz 36-48, è inutile perchè si riduce di parecchio la copertura.
I canali a 5ghz veramente utili sono quelli dal 100 in su.
 
Appunto, è un canale debole.
Prova a metterlo sul 100 e vedrai che il tvbox non è compatibile, però allo stesso tempo godrai di una copertura nettamente superiore della rete 5ghz.

ah questo non l osapevo, in automatico il box no nriconosceva la 5ghz, mettendo sul 44 no nho alcun problema (casa piccola e fibra 100mb)
 
Io ho tutto collegato via ethernet , sia il box che la smart tv, mi sa che collegando con il wi-fi con i 5 mega che mi da Fastweb con l'ADSL , non funzionerebbe per niente bene
 
stamattina ho aggiornato finalmente dopo che avevo segnalato ieri alla chat la mia mail e il seriale del tv box ora é tutto ok ...
 
stamattina ho aggiornato finalmente dopo che avevo segnalato ieri alla chat la mia mail e il seriale del tv box ora é tutto ok ...
Scusa Nirvana ma cosa ti hanno aggiornato sul box , io ho l'ultimo aggiornamento del 22 marzo la 7.7.3 riguardo il box e per now TV la 05.00.04 e funziona ancora tutto. C'è qualche aggiornamento da fare ?
 
salve, piccolo aggiornamento riguardo la questione della migrazione dell'account.
ieri pomeriggio account correttamente migrato, sono riuscito ad accedere al box e ho fatto gli ultimi aggiornamenti che mi venivano chiesti. una volta avviato mi ritrovo con il box alla versione software 8.0.3 b4218-18 e con l'app now tv alla versione 4.6 b743. ora io non so a che versione siate voi in generale, però da quello che ho riscontrato in queste ore di utilizzo e venendo dalla visione tramite chromecast 2, vi posso dire che tutti i problemi di buffering, audio e video che ho letto in questi giorni che vi leggo riguardanti appunto il box, io non li riscontro.
il box è collegato in wifi, prima in 2.4ghz poi in 5ghz, in entrambi i casi nessun problema. per quanto invece riguarda l'audio, mi sembra si senta anche meglio della chromecast, mentre per la questione 50Hz, devo dire che effettivamente il box non va come la chromecast (che era fluidissima), ma non mi sembra nemmeno sia tutto sto schifo come qualcuno ha scritto in precendenza. l'unica nota stonata in tutto ciò, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, ma dall'assistenza mi dicono essere dovuto ad una fase di affinamento delle app, è che non si può cambiare la lingua dei flussi video, sia nello sport che nei film che nelle serie tv
 
Indietro
Alto Basso