salve, piccolo aggiornamento riguardo la questione della migrazione dell'account.
ieri pomeriggio account correttamente migrato, sono riuscito ad accedere al box e ho fatto gli ultimi aggiornamenti che mi venivano chiesti. una volta avviato mi ritrovo con il box alla versione software 8.0.3 b4218-18 e con l'app now tv alla versione 4.6 b743. ora io non so a che versione siate voi in generale, però da quello che ho riscontrato in queste ore di utilizzo e venendo dalla visione tramite chromecast 2, vi posso dire che tutti i problemi di buffering, audio e video che ho letto in questi giorni che vi leggo riguardanti appunto il box, io non li riscontro.
il box è collegato in wifi, prima in 2.4ghz poi in 5ghz, in entrambi i casi nessun problema. per quanto invece riguarda l'audio, mi sembra si senta anche meglio della chromecast, mentre per la questione 50Hz, devo dire che effettivamente il box non va come la chromecast (che era fluidissima), ma non mi sembra nemmeno sia tutto sto schifo come qualcuno ha scritto in precendenza. l'unica nota stonata in tutto ciò, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, ma dall'assistenza mi dicono essere dovuto ad una fase di affinamento delle app, è che non si può cambiare la lingua dei flussi video, sia nello sport che nei film che nelle serie tv