Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dubito che Premium non rimoduli le tariffe vista la macroscopica variazione prevista dell'offerta. Io ora pago 18 euro per il cinema e serie, da anni, ma mi pare di capire che si livellerà più in basso. Non resta che attendere, certo che 36 euro sono abbastanza una follia. Direi che conviene aspettare la fine giugno per capire dove finirà Premium, ad idea parrebbe che molto sport passerà a Sky anche sul terrestre. L'impressione è che premium voglia continuare il settore cinema dove mediaset è forte da sempre e con produzioni dirette offrendole a prezzi più competitivi degli attuali a chi non sceglierà sky.

Pure io pago 36€! Ma questi 36€ si pagheranno per sempre anche se l'offerta da quest'anno si è ridotta? Oppure verrà diminuita?
 
Obiettivamente, che senso ha ad oggi non inviare disdetta per chi paga come me 30€ per solo calcio e serie? (Queste ultime mai guardate) è una domanda sincera... C'è qualcosa per la quale domani mattina non debba aprire il fai da tè e fare recesso (o disdetta non ricordo quando mi scade magari sono fortunato ) ?
 
Obiettivamente, che senso ha ad oggi non inviare disdetta per chi paga come me 30€ per solo calcio e serie? (Queste ultime mai guardate) è una domanda sincera... C'è qualcosa per la quale domani mattina non debba aprire il fai da tè e fare recesso (o disdetta non ricordo quando mi scade magari sono fortunato ) ?

Io ho premium da oltre 10 anni e prezzo a parte direi che ormai mi ci sono parecchio affezionato forse l'unico motivo potrebbe essere questo. Come lasciare la Boi ad esempio :D, o il mitico Ciccio, le telecronache di Pardo e Piccinini (sciabolata classica). Ogni tanto mi capita di aver visto la concorrenza in europa league e devo dire che è una noia mortale non c'è la stessa simpatia come i personaggi di premium. Ecco forse l'unico motivo per non disdire sarebbe questo. Però ovvio a tutto c'è un limite, se a luglio non vedo offerte interessanti a malincuore sarei costretto a lasciare e digerirmi le telecronache di caressa. :5eek:
 
Ho un contratto in scadenza il 31/10/2018. Cosa succede se disdico adesso? Devo pagare delle penali? Grazie
 
Se stai usufruendo o hai usufruito di sconti nell'ultimo anno, li devi restituire in caso di recesso anticipato, altrimenti paghi solo 8,34 o 11,10 se hai la cam in comodato.
 
Se stai usufruendo o hai usufruito di sconti nell'ultimo anno, li devi restituire in caso di recesso anticipato, altrimenti paghi solo 8,34 o 11,10 se hai la cam in comodato.

Intanto grazie per la risposta. Pago il full 24,90 invece che 36, dunque dovrei restituire 11,10 per i mesi scontati...circa 90€ se chiudo a luglio giusto (periodo nov-17 lug-18)?
 
Se invece mi sono abbonato a novembre e ho accettato retention ai primi di marzo se chiudo devo rendere gli sconti di cui ho goduto da marzo oppure da novembre? Non e` ancora decorso l`anno
 
Buonasera, io ho una tessera Platinum con scadenza abbonamento al 30 giugno. Posso disdire fino a fine maggio sennò scattano altri 12 mesi ok. Anche online leggo. Poi dal 5 giugno posso decidere se passare a Sky dtt. A luglio questa tessera mi decade e se volessi aderire a Premium o Sky dtt ne dovrei richiedere un'altra con nuovi 39€ d'attivazione?
 
La tessera non scade. La puoi riutilizzare anche per Sky da quello che si è capito.
I 39 euro sono il contributo iniziale per gli abbonamenti Premium.
 
La tessera non scade. La puoi riutilizzare anche per Sky da quello che si è capito.
I 39 euro sono il contributo iniziale per gli abbonamenti Premium.
Grazie. Ricordavo un call center che anni fa mi disse che se vuota scadeva anch'essa. Ma posso ricordare male io o aver avuto una risposta di circostanza-convenienza. Tu mi consigli, in assenza di cambiamenti nei prossimi giorni, di dare disdetta ed aspettare l'evolversi?
 
Buonasera, io ho una tessera Platinum con scadenza abbonamento al 30 giugno. Posso disdire fino a fine maggio sennò scattano altri 12 mesi ok. Anche online leggo. Poi dal 5 giugno posso decidere se passare a Sky dtt. A luglio questa tessera mi decade e se volessi aderire a Premium o Sky dtt ne dovrei richiedere un'altra con nuovi 39€ d'attivazione?

Sei un pochino sfotunatello però siccome soltanto a luglio si conoscere la nuova offerta premium soprattutto per quanto riguarda la Serie A (a menochè qualcuno non sappia già qualcosa adesso.
 
Grazie. Ricordavo un call center che anni fa mi disse che se vuota scadeva anch'essa. Ma posso ricordare male io o aver avuto una risposta di circostanza-convenienza. Tu mi consigli, in assenza di cambiamenti nei prossimi giorni, di dare disdetta ed aspettare l'evolversi?
Io la disdetta la farei se fossi al tuo posto.
 
Recesso abbonamento prima della naturale scadenza

Ciao a tutti,
vorrei recedere ora dal mio abbonamento a Premium che scade a marzo 2019. Posso farlo online dal sito (sotto la scelta selfie) o la procedura online vale solo per disdire l'abbonamento entro 30 giorni dalla sua naturale scadenza? E se fosse possibile, c'è qualche controindicazione rispetto alla raccomandata A/R?

Grazie.
 
Puoi fare anche il recesso dall'area clienti, non ci sono stati problemi con questa procedurafino ad ora. Ti ricordo che oltre i costi operatore, devi restituire anche gli eventuali sconti usufruiti in questi mesi e che il contratto lo chiudono in 30 giorni.
 
Disdetta/Recesso tramite Area Clienti del sito


Disdetta a scadenza

Se non vuoi che, alla scadenza, il tuo contratto si rinnovi per ulteriori dodici mesi e mancano almeno trenta giorni alla scadenza, clicca su "DISDICI" e prenderemo in carico la tua richiesta.

In caso di disdetta a scadenza naturale del contratto, non ti saranno addebitati oneri o spese.

Ti ricordiamo, inoltre, che la disdetta del contratto determina la risoluzione di diritto dell’eventuale contratto di comodato relativo agli Apparati Abilitati di proprietà di Mediaset Premium, con conseguente obbligo del Contraente di provvedere, a proprie cura e spese, alla tempestiva restituzione a Mediaset Premium di tali dispositivi entro il termine tassativo di trenta (30) giorni dalla data di cessazione del contratto, comunicata da Mediaset Premium. Il Contraente, entro tale scadenza, dovrà, pertanto, o rispedire gli stessi tramite plico raccomandato con avviso di ricevimento da indirizzarsi a Selecta Spa, Viale della Resistenza, 47, 42018 San Martino in Rio (RE), o procedere alla restituzione della stessa avvalendosi del "Servizio di Ritiro Apparati Abilitati". La mancata o ritardata restituzione degli Apparati Abilitati concessi in comodato d'uso, nonché l'eventuale restituzione degli stessi danneggiati o non funzionanti determineranno l'obbligo per il Contraente e/o per il Delegato al Pagamento di pagare a Mediaset Premium le penali indicate nelle condizioni generali di fornitura, fermo restando il diritto di Mediaset Premium di domandare anche gli eventuali maggiori danni ed i costi sostenuti per il recupero del dispositivo medesimo. In ogni caso di cessazione del rapporto contrattuale gli Apparati Abilitati non potranno essere utilizzati con Tessere non abilitate.


Recesso contratto

Se vuoi recedere dal contratto entro trenta giorni, clicca su "RECEDI" e prenderemo in carico la tua richiesta.

In caso di recesso anticipato dal contratto rispetto alla naturale scadenza, dovrai sostenere l’importo dei costi dell’operatore pari a 8,34 Euro, Iva inclusa. Se nel tuo contratto è compreso un Decoder a noleggio o una Premium Smart Cam i costi dell’operatore saranno pari a 11,10 Euro, Iva inclusa. Nel caso in cui decidi di recedere dal contratto prima della scadenza di particolari offerte e/o promozioni di Mediaset Premium, oltre ai costi dell’operatore, dovrai corrispondere a Mediaset Premium l’importo corrispondente agli sconti fruiti.

Ti ricordiamo, inoltre, che il recesso dello stesso determina la risoluzione di diritto dell’eventuale contratto di comodato relativo agli Apparati Abilitati di proprietà di Mediaset Premium, con conseguente obbligo del Contraente di provvedere, a proprie cura e spese, alla tempestiva restituzione a Mediaset Premium di tali dispositivi entro il termine tassativo di trenta (30) giorni dalla data di cessazione del contratto, comunicata da Mediaset Premium. Il Contraente, entro tale scadenza, dovrà, pertanto, o rispedire gli stessi tramite plico raccomandato con avviso di ricevimento da indirizzarsi a Selecta Spa, Viale della Resistenza, 47, 42018 San Martino in Rio (RE), o procedere alla restituzione della stessa avvalendosi del "Servizio di Ritiro Apparati Abilitati". La mancata o ritardata restituzione degli Apparati Abilitati concessi in comodato d'uso, nonché l'eventuale restituzione degli stessi danneggiati o non funzionanti determineranno l'obbligo per il Contraente e/o per il Delegato al Pagamento di pagare a Mediaset Premium le penali indicate nelle condizioni generali di fornitura, fermo restando il diritto di Mediaset Premium di domandare anche gli eventuali maggiori danni ed i costi sostenuti per il recupero del dispositivo medesimo. In ogni caso di cessazione del rapporto contrattuale gli Apparati Abilitati non potranno essere utilizzati con Tessere non abilitate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso