In Rilievo NOW Box

Dopo averlo aggiornato manualmente stamani mattina ora che lo sto' testando noto che, nonostante io abbia l'opzione + attiva la qualità video sia live e on demand non sia assoluitamente hd ma in sd... inoltre nel calcio vedendo una partita sono tornati accentuati i microscatti e la fluidita' delle ultime domeniche è andata a farsi benedire.
Ci date uno sguardo anche Voi? grazie.
 
Dopo averlo aggiornato manualmente stamani mattina ora che lo sto' testando noto che, nonostante io abbia l'opzione + attiva la qualità video sia live e on demand non sia assoluitamente hd ma in sd... inoltre nel calcio vedendo una partita sono tornati accentuati i microscatti e la fluidita' delle ultime domeniche è andata a farsi benedire.
Ci date uno sguardo anche Voi? grazie.

da me è in HD come sempre
 
Dopo averlo aggiornato manualmente stamani mattina ora che lo sto' testando noto che, nonostante io abbia l'opzione + attiva la qualità video sia live e on demand non sia assoluitamente hd ma in sd... inoltre nel calcio vedendo una partita sono tornati accentuati i microscatti e la fluidita' delle ultime domeniche è andata a farsi benedire.
Ci date uno sguardo anche Voi? grazie.
Non ho sport, ma il resto è in HD come prima.
 
NOW TV Box

Dopo averlo aggiornato manualmente stamani mattina ora che lo sto' testando noto che, nonostante io abbia l'opzione + attiva la qualità video sia live e on demand non sia assoluitamente hd ma in sd... inoltre nel calcio vedendo una partita sono tornati accentuati i microscatti e la fluidita' delle ultime domeniche è andata a farsi benedire.
Ci date uno sguardo anche Voi? grazie.

Anche a me è capitato poi sono uscito e rientrato ed è tornato in HD. Non essendoci più la distinzione Tra HD ed sd probabilmente lo streaming si adatta in base alla velocità di connessione. Anche a me sembra peggiorata la qualità dei canali sportivi
 
Io non riesco a loggarmi da nessun dispositivo e neanche dal sito. Ho l'impressione che possa essere una questione di password...forse se non rispetta i nuovi vincoli (presenza di maiuscole, numeri, ecc) non si riesce a loggarsi nonostante l'utenza migrata
Risolto con un cambio password richiesta verso le 8 stamane, mail arrivata alle 17 circa (c'erano in effetti problemi perchè poi ho rifatto la stessa richiesta e la mail è arrivata subito). Comunque ho fatto login sul sito e sull'app gialla del telefono, non ho modo di provare su smart tv e tv box ma sono abbastanza sicuro che il problema è superato. In cambio ci ho guadagnato 1mese gratis, gentilmente offerto in chat per il disagio
 
mi si e' aggiornato il box in automatico oggi,da quel momento tutti i contenuti che seleziono mi dic ops errore verifica aggiornamenti oppure contattaci in chat e la chat e' sempre intasata
 
anche a te, nel sito now tv, se clicchi assistenza o storico contatti ti appare una nuvola blu con scritto in bianco salesforce ?
si anche a me(salesforce) 1 box aggiornato e due che parte l'aggiornamento e poi si blocca dal pc accedo ma non vedo niente sempre errore, puzza di server intasati che stanno per crashare.....
 
si anche a me(salesforce) 1 box aggiornato e due che parte l'aggiornamento e poi si blocca dal pc accedo ma non vedo niente sempre errore, puzza di server intasati che stanno per crashare.....

la sento anche io, spero che con tutti questi disservizi ci porteranno i premium cinema ..
 
Questi i dati del nuovo sw

Nuova versione sw 8.0.3 Build 4218

Versione App 4.6.743
 
Potete provare a contattare la chat tramite il seguente link in quanto non dà errore. Dovete cliccare su "Attiva chat" senza fare il login. Attualmente c'è un pò di traffico.
 
Indietro
Alto Basso