Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era abbastanza inutile quanto imprecisoSbaglio o non c'è più il test di velocità connessione?
Vero, ma era la prima cosa che chiedevano in chat non appena lamentavi un disservizioEra abbastanza inutile quanto impreciso
Vero, ma era la prima cosa che chiedevano in chat non appena lamentavi un disservizio![]()
Dopo averlo aggiornato manualmente stamani mattina ora che lo sto' testando noto che, nonostante io abbia l'opzione + attiva la qualità video sia live e on demand non sia assoluitamente hd ma in sd... inoltre nel calcio vedendo una partita sono tornati accentuati i microscatti e la fluidita' delle ultime domeniche è andata a farsi benedire.
Ci date uno sguardo anche Voi? grazie.
Non ho sport, ma il resto è in HD come prima.Dopo averlo aggiornato manualmente stamani mattina ora che lo sto' testando noto che, nonostante io abbia l'opzione + attiva la qualità video sia live e on demand non sia assoluitamente hd ma in sd... inoltre nel calcio vedendo una partita sono tornati accentuati i microscatti e la fluidita' delle ultime domeniche è andata a farsi benedire.
Ci date uno sguardo anche Voi? grazie.
da me è in HD come sempre
ovviamente lo Sport non è Migrato all'HD ma il resto posso giurarti che è in HD..........Magari fai una cosa Esci e Rientra dall'App non si sà maiStamattina quando ho aggiornato sembrava in hd ora invece sembra in sd...mah....
Dopo averlo aggiornato manualmente stamani mattina ora che lo sto' testando noto che, nonostante io abbia l'opzione + attiva la qualità video sia live e on demand non sia assoluitamente hd ma in sd... inoltre nel calcio vedendo una partita sono tornati accentuati i microscatti e la fluidita' delle ultime domeniche è andata a farsi benedire.
Ci date uno sguardo anche Voi? grazie.
Risolto con un cambio password richiesta verso le 8 stamane, mail arrivata alle 17 circa (c'erano in effetti problemi perchè poi ho rifatto la stessa richiesta e la mail è arrivata subito). Comunque ho fatto login sul sito e sull'app gialla del telefono, non ho modo di provare su smart tv e tv box ma sono abbastanza sicuro che il problema è superato. In cambio ci ho guadagnato 1mese gratis, gentilmente offerto in chat per il disagioIo non riesco a loggarmi da nessun dispositivo e neanche dal sito. Ho l'impressione che possa essere una questione di password...forse se non rispetta i nuovi vincoli (presenza di maiuscole, numeri, ecc) non si riesce a loggarsi nonostante l'utenza migrata
I Canali intrattenimento, sono in HD? Sono ripetuti 2 volte, la prima fila funziona, la seconda no
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
sono bloccato con tutti i dispositivi, non riesco a contattare la chat, come faccio?Rettifico, funzionano tutti, e la differenza fra HD e SD si nota
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
sono bloccato con tutti i dispositivi, non riesco a contattare la chat, come faccio?
si anche a me(salesforce) 1 box aggiornato e due che parte l'aggiornamento e poi si blocca dal pc accedo ma non vedo niente sempre errore, puzza di server intasati che stanno per crashare.....anche a te, nel sito now tv, se clicchi assistenza o storico contatti ti appare una nuvola blu con scritto in bianco salesforce ?
si anche a me(salesforce) 1 box aggiornato e due che parte l'aggiornamento e poi si blocca dal pc accedo ma non vedo niente sempre errore, puzza di server intasati che stanno per crashare.....