• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Gli on demand hanno sempre avuto una qualità maggiore dei lineari, è sempre stato così.

Se avete una visione peggiore rispetto a prima, provate ad andare in impostazioni, risoluzione schermo e mettete 1080 p al posto di automatico. Provate a vedere se così la cosa migliora. È una nuova app e come successe all'inizio con la precedente di default mi sa che mette automatico. Teoricamente non dovrebbe cambiare niente ma boh non si sa mai.

Ho già provato, non cambia nulla.
 
La funzione Restart è farlocca. Come ha già fatto notare un altro utente, funziona solo quando vengono trasmessi film presenti nella sezione on demand.
 
La funzione Restart è farlocca. Come ha già fatto notare un altro utente, funziona solo quando vengono trasmessi film presenti nella sezione on demand.

Lo scopo è proprio quello, se un film che stanno dando su un canale è già presente nell'ondemand, ti propone di vederlo dall'inizio da lì, anche con il mysky funziona così.
 
Lo scopo è proprio quello, se un film che stanno dando su un canale è già presente nell'ondemand, ti propone di vederlo dall'inizio da lì, anche con il mysky funziona così.
Anche con il MySky non si può far ripartire un film non presente on demand?
 
Mi sembra una cosa normale, è un link, comodo, al contenuto on demand
Ma a quel punto tanto vale vedersi il film quando si vuole e non necessariamente la stessa sera in cui va su un canale lineare.
Sì, esatto. Credo che sia proprio una questione di diritti.
Perché per farlo partire dall'inizio serve che sia registrato e pronto da qualche parte
Io pensavo che funzionasse tipo il timeshift di cui sono dotati anche alcuni decoder DTT che permette di andare fino a un'ora indietro su un canale lineare. Con il timeshift non ci sono problemi di diritti.
 
Ma a quel punto tanto vale vedersi il film quando si vuole e non necessariamente la stessa sera in cui va su un canale lineare.Io pensavo che funzionasse tipo il timeshift di cui sono dotati anche alcuni decoder DTT che permette di andare fino a un'ora indietro su un canale lineare. Con il timeshift non ci sono problemi di diritti.
Comodo per chi non è capace di scegliere quale film guardare oppure non ha voglia di cercare tra le cartelle. Guarda cosa c'è in onda e poi fa partire il film dall'inizio
 
Comodo per chi non è capace di scegliere quale film guardare oppure non ha voglia di cercare tra le cartelle. Guarda cosa c'è in onda e poi fa partire il film dall'inizio
Dai, non stiamo parlando di gente anziana che non si sa districare con il telecomando fra i vari menù o non sa usare la funzione "cerca". Di positivo ho constatato che c'è più spazio nella sezione "preferiti" che prima accettava un massimo di 30 film/episodi.
 
Dai, non stiamo parlando di gente anziana che non si sa districare con il telecomando fra i vari menù o non sa usare la funzione "cerca". Di positivo ho constatato che c'è più spazio nella sezione "preferiti" che prima accettava un massimo di 30 film/episodi.

Tante persone sono comunque pigre e non hanno voglia di scegliere cosa vedere: vogliono sedersi sul divano e premere play.
E' per questo motivo che mantengono ancora i canali lineari.
Diciamo che con il restart hai una via di mezzo: film on demand che partono quando vuoi, ma non devi scegliere quale film vedere perchè è il canale lineare che te lo "propone".
 
ottimo il nuovo aggiornamento del boxtv, manca l'HD sullo sport e poi per me nowtv diventa il top
 
Dai, non stiamo parlando di gente anziana che non si sa districare con il telecomando fra i vari menù o non sa usare la funzione "cerca". Di positivo ho constatato che c'è più spazio nella sezione "preferiti" che prima accettava un massimo di 30 film/episodi.
Ti da fastidio una funzione in più?
 
Tante persone sono comunque pigre e non hanno voglia di scegliere cosa vedere: vogliono sedersi sul divano e premere play.
E' per questo motivo che mantengono ancora i canali lineari.
Diciamo che con il restart hai una via di mezzo: film on demand che partono quando vuoi, ma non devi scegliere quale film vedere perchè è il canale lineare che te lo "propone".
Giusto
 
Ritengo che le nuove funzioni implementate siano comunque utili. Mi sembra che l'HD sui canali cinema sia peggiorato. Per il resto se hanno risolto i problemi che c'erano con le vecchie versioni delle app.(improvvisi codice errore, buffering su eventi live e artefatti vari, blocchi di accesso per utenze collegate inesistenti) è un gran passo avanti. Diamo ancora il tempo di affinare i sistemi in queste due settimane e poi vediamo.
 
Anche a me (come segnalato da altri utenti) la visione di un qualsiasi canale live sport si interrompe dopo un decina di minuti ed esce dal canale!
 
Ritengo che le nuove funzioni implementate siano comunque utili. Mi sembra che l'HD sui canali cinema sia peggiorato. Per il resto se hanno risolto i problemi che c'erano con le vecchie versioni delle app.(improvvisi codice errore, buffering su eventi live e artefatti vari, blocchi di accesso per utenze collegate inesistenti) è un gran passo avanti. Diamo ancora il tempo di affinare i sistemi in queste due settimane e poi vediamo.


io ogni volta che riaccendo il tv dopo ore, ho l'errore dello schermo viola con HDCP unauthorised content disalled, e devo riavviare il box per rimediare, questo ad ogni accensione del tv, potevano risolvere questo bug…

in più i canali in onda meriterebbero la risoluzione 1080 come gli ondemand, invece i lineari sono a 720p
 
Ultima modifica:
Do un consiglio , fate un reset del box e reinserite le credenziali, io ho fatto così ieri che si era bloccato tutto, dopo di che tutto perfetto , apparte sì la qualità un po' scadente per ora , nelle prossime settimane speriamo sistemeranno tutto
 
io ogni volta che riaccendo il tv dopo ore, ho l'errore dello schermo viola con HDCP unauthorised content disalled, e devo riavviare il box per rimediare, questo ad ogni accensione del tv, potevano risolvere questo bug...
Potrebbe essere un problema del cavo hdmi.
Prova a collegarlo su altra porta.. o se hai un altro cavo prova a sostituirlo.
 
Potrebbe essere un problema del cavo hdmi.
Prova a collegarlo su altra porta.. o se hai un altro cavo prova a sostituirlo.

ho provato già a sostituire il cavo hdmi, ho tolto quello che forniscono con il box e inserito uno più qualitativo quello del myskyhd e stessa cosa di errore HDCP se riaccendo il tv dopo qualche ora su contenuti lineari e on demand c'è quella schermata viola, chissà che altro potrebbe essere l'edid non credo perché lo faceva già anche senza edid
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso