Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 1 GIUGNO 2018


CINEMA & SERIE TV + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Cinema, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories, Investigation Discovery.

1 MESE: 26€ (Codice SMS: CINEMA1)


CINEMA & SERIE TV + CALCIO & SPORT + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Cinema, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories, Investigation Discovery, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-6, Eurosport 1, Eurosport 2.

1 MESE: 39€ (Codice SMS: TUTTO1)


La visione dei contenuti On Demand e dei Canali Live di Premium Play è legata al diritto abilitato sulla tessera. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium.
 
Ricarica per tessera prepagata, cosa fare adesso?

Ho acquistato una ricarica per la mia tessera prepagata ma non l'ho ancora attivata quindi non è presente sulla mia tessera.
Se venissero abbandonate le offerte prepagate cosa dovrei fare? Chiedere il rimborso?
In quel caso, sarebbe meglio caricarla sulla tessera?
 
Per il momento non credo che spariscano le offerte per le tessere prepagate.
 
Chissà se rimetteranno il pass solo serie TV.....lo dico per tutti quelli che ricevono solo il Mediaset1.....ora finalmente ho tutti i canali di serie TV nell'unico Mux pay che ricevo....
Mi direte fatti "Infinity"..... certo quando in zona metteranno l'ADSL!!
 
Li ho valutati ma si parla di tessere scadute la mia non lo è.

Mi consigliate di attivare la ricarica?
È più semplice, eventualmente, farsi rimborsare il credito sulla tessera o la ricarica non utilizzata?

Spero di poter utilizzare il credito in futuro ma visto quello che succede...

P.S.: 30€

Guarda quella scritta è "vecchia", perchè negli ultimi anni si trovano solo tessere senza scadenza. Quindi io penso che il rimborso vale anche per queste tessere, nel caso chiedi conferma in chat o chiama il call center. Se hai questa conferma, attiva la ricarica e poi valuta il rimborso del credito (6 euro di costi pratica + il costo della raccomandata a/r).
 
Chissà se rimetteranno il pass solo serie TV.....lo dico per tutti quelli che ricevono solo il Mediaset1.....ora finalmente ho tutti i canali di serie TV nell'unico Mux pay che ricevo....
Mi direte fatti "Infinity"..... certo quando in zona metteranno l'ADSL!!
Magari! Io l'avrei fatto sicuramente nei mesi scorsi come nello scorso autunno dopo aver disdetto l'abbonamento. Invece propongono il full ancora a €39 che non acquisterà nessuno.
 
Guarda quella scritta è "vecchia", perchè negli ultimi anni si trovano solo tessere senza scadenza. Quindi io penso che il rimborso vale anche per queste tessere, nel caso chiedi conferma in chat o chiama il call center. Se hai questa conferma, attiva la ricarica e poi valuta il rimborso del credito (6 euro di costi pratica + il costo della raccomandata a/r).

Il mio dubbio era su cosa fare della ricarica che ha una scadenza ravvicinata. Se non trovo nessuno a cui darla l'attiverò.

Per il rimborso del credito penso che ci sia tempo, sperando che continuino le offerte prepagate e non doverlo chiedere.
 
Nella baia si trovano prepagate da 6 mesi, qualcuno sa se funzionano?
 
Appena pubblicata l'offerta Black Friday, 209,40 per 12 mesi cinema serie TV serie a sport, Champions League inclusa. Allettante...
L'anno scorso ho comprato questa offerta: 209,40 euro per un anno (equivalente a 17,45 euro al mese) tutto incluso e comprensiva dei canali HD, +24 e Premium Play.

Della perdita della Champions League si sapeva, della Serie A si vedrà... Però togliere anche i canali in alta definizione mi sembra troppo!

Se non sbaglio agli abbonati è stato abbassato il prezzo dell'offerta. E noi che abbiamo l'offerta prepagata possiamo fare qualcosa?
 
L'anno scorso ho comprato questa offerta: 209,40 euro per un anno (equivalente a 17,45 euro al mese) tutto incluso e comprensiva dei canali HD, +24 e Premium Play.
Le offerte prepagate scadono il 30 giugno 2018, ma se ricordo bene c'è stato un periodo in cui si potevano attivare e scadevano dopo 12 mesi. In questo caso penso che si abbia diritto ad un rimborso, non potendo avere una riduzione sul prezzo mensile, avendo pagato in anticipo. Chiedi in chat o al servizio clienti.
 
Le offerte prepagate scadono il 30 giugno 2018, ma se ricordo bene c'è stato un periodo in cui si potevano attivare e scadevano dopo 12 mesi. In questo caso penso che si abbia diritto ad un rimborso, non potendo avere una riduzione sul prezzo mensile, avendo pagato in anticipo. Chiedi in chat o al servizio clienti.
A fine mese scadono le offerte oppure chiudono proprio il servizio prepagato? Ad esempio, io che ho l'offerta fino a fine novembre, potrò ancora guardare i contenuti Premium dopo il 30 giugno?

Comunque ho seguito il tuo consiglio e ho chiesto in chat: sono sbigottito! Mai avuto a che fare con un servizio clienti così scontroso!
Ho scritto più o meno quello che ho postato in questa discussione e la risposta dell'operatore è stata: "Tu paghi i contenuti, poi scegliamo noi come farteli vedere. L'HD era gratis e ora che l'abbiamo tolto non puoi lamentarti." Dopo ha chiuso la chat.

Mi era capitato in passato di scrivere a Premium in chat ed erano sempre stati tra il gentile e il normale. Mah...

Chiedo gentilmente se potete consigliarmi come procedere. Qualcuno si trova nella mia situazione e magari con la stessa offerta?
 
Solitamente l'offerta terminava il 30 giugno e iniziava una nuova offerta per la nuova stagione, ma quest'anno con la situazione di Premium ancora non si capisce cosa succederà, soprattutto alle ricaricabili. Anche il call center non sa più che dire ormai...
 
A fine mese scadono le offerte oppure chiudono proprio il servizio prepagato? Ad esempio, io che ho l'offerta fino a fine novembre, potrò ancora guardare i contenuti Premium dopo il 30 giugno?

Comunque ho seguito il tuo consiglio e ho chiesto in chat: sono sbigottito! Mai avuto a che fare con un servizio clienti così scontroso!
Ho scritto più o meno quello che ho postato in questa discussione e la risposta dell'operatore è stata: "Tu paghi i contenuti, poi scegliamo noi come farteli vedere. L'HD era gratis e ora che l'abbiamo tolto non puoi lamentarti." Dopo ha chiuso la chat.

Mi era capitato in passato di scrivere a Premium in chat ed erano sempre stati tra il gentile e il normale. Mah...

Chiedo gentilmente se potete consigliarmi come procedere. Qualcuno si trova nella mia situazione e magari con la stessa offerta?

Sono nella stessa situazione, ho acquistato il pacchetto 12 mesi il 7 settembre 2017, quindi avrei diritto di vedere i canali fino al 7 settembre 2018:icon_rolleyes:
 
A fine mese scadono le offerte oppure chiudono proprio il servizio prepagato? Ad esempio, io che ho l'offerta fino a fine novembre, potrò ancora guardare i contenuti Premium dopo il 30 giugno?

Comunque ho seguito il tuo consiglio e ho chiesto in chat: sono sbigottito! Mai avuto a che fare con un servizio clienti così scontroso!
Ho scritto più o meno quello che ho postato in questa discussione e la risposta dell'operatore è stata: "Tu paghi i contenuti, poi scegliamo noi come farteli vedere. L'HD era gratis e ora che l'abbiamo tolto non puoi lamentarti." Dopo ha chiuso la chat.

Mi era capitato in passato di scrivere a Premium in chat ed erano sempre stati tra il gentile e il normale. Mah...

Chiedo gentilmente se potete consigliarmi come procedere. Qualcuno si trova nella mia situazione e magari con la stessa offerta?

Anch'io ho acquistato l'offerta con il Black Friday a 209,40. Non penso però di fare nulla, e in seguito valuterò cosa fare. Sky mi sembra decisamente troppo cara, e nell'offerta di Sky a 19,90 non c'è la Serie A. Vuol dire che se Mediaset non raggiunge un accordo, me ne farò una ragione e rinuncerò alla Serie A. E in base ai prezzi e alle offerte che ci saranno a novembre valuterò cosa fare, se tenermi almeno i film. Al momento non è ancora sicuro che Mediaset resti senza Serie A, io spero ancora di no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso