tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
Non ho neanche i playoff di Serie A per placare la mia sete di basket e compensare questi giorni di pausa, visto che le semifinali si sono chiuse in 4 partite. E anche fra gara 2 e gara 3 ci sono 3 giorni di pausa, ma in quel caso è accettabile, visto che ci si trasferisce in Ohio. Essere meglio di Pistocchi non è un grande risultato, eh! È come dire di essere un portiere migliore di Karius.![]()
giá.. chi é quello con la super barba? bargigia?
ad ogni modo, i commenti di supersolaris2000 sono un piccolo step sotto l'assurdo di ZzZzZzZzZ che ha visto i cavs vincere. ecco svelato per il mondo intero la filosofia di Tyronn Lue, dare la palla a LeBron e sperare che vinca le partite da solo. il suo piano B é fare si con la testa quando Lebron chiede qualcosa.
i cavs avevano un signor allenatore, e infatti é stato falciato dal prescelto perché non di suo gradimento, perché aveva idee di attacco che non mettevano il prescelto in luce e non gli consentivano di battere i record di punteggio come fa adesso. Avere un allenatore come Blatt era la fortuna di cleveland che avrebbe potuto costruire una supersquadra intorno a lebron, invece l'ego smisurato del 23 ha fatto in modo che in 4 anni si arrivasse alle ridicole trade di questa stagione.