Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti tra incompetenza e malafede è una bella lotta.Non è che magari questo "errore tecnico" è stato causato volontariamente da Tim/Vodafone? Per spillare un po di soldi ai clienti e per fare un dispetto a Iliad. È troppo strano...
Si è ancora FranceseMa l'ip e' ancora francese?
Invece per H3G il numero +393518995177 non viene vista come chiamata internazionale, ma nel dettaglio delle chiamate è riportato: "Servizio Clienti altri operatori" ed è per questo che la chiamata è a pagamento.Il problema non è solo di TIM ma anche di Vodafone. Tim però ha già risolto che io sappia, Vodafone no.
Ma è pagamento perché tu hai un'offerta con minuti inclusi solo verso determinati operatori?Invece per H3G il numero +393518995177 non viene vista come chiamata internazionale, ma nel dettaglio delle chiamate è riportato: "Servizio Clienti altri operatori" ed è per questo che la chiamata è a pagamento.
Anche da vodafone chiamando il +393518995177 non viene visto come chiamata internazionale ma come una chiamata verso l'operatore Iliad Italia ma nonostante questo, la telefonata è comunque a pagamento, pur avendo i minuti inclusi nella propria offerta.Invece per H3G il numero +393518995177 non viene vista come chiamata internazionale, ma nel dettaglio delle chiamate è riportato: "Servizio Clienti altri operatori" ed è per questo che la chiamata è a pagamento.
A me non è una portabilità, comunque forse il contratto è contenuto nella busta?Il corriere lascia una busta con dentro la sim e Delle istruzioni basilari, gli si deve lasciare copia carta identità, e si deve firmare il foglio di richiesta portabilità (foglio che vi fornisce lui e che poi ovviamente si tiene).
Io in busta avevo un unico foglio (con attaccata la sim), il contratto mi era arrivato via email, penso che valga quello invece che disboscare foreste inutilmenteA me non è una portabilità, comunque forse il contratto è contenuto nella busta?
Sì sono d'accordo con te, non ci tengo particolarmente a riempirmi la casa di cartacce.Io in busta avevo un unico foglio (con attaccata la sim), il contratto mi era arrivato via email, penso che valga quello invece che disboscare foreste inutilmente![]()
Come un normale paccoma il corriere fissa appuntamento (visto che devi firmare) oppure passa tipo un pacco normale??
Come un normale paccoanche se stabilisci un' ora con call center, almeno nel mio caso, non è mai stata rispettata...
Il corriere passa quando vuole luima il corriere fissa appuntamento (visto che devi firmare) oppure passa tipo un pacco normale??
A me invece risulta ancora inesistente, anch'io acquisto sim il 29 maggio, quindi non è stata presa ancora in lavorazione da nexive, un'ora fa un'operatrice iliad mi ha detto che stanno avendo moltissime richieste e il corriere ne gestisce un tot al giorno e che anche lei è in attesa di nexive, al termine dei 14 giorni entro i quali dovrei già avere la sim con portabilità conclusa, se non è ancora arrivato nulla, chiedo il rimborso e poi faccio tutto da simbox, che è la via più semplice e veloce per acquistare una sim iliad.Servizio: Posta Certificata Premarcata CP fino a 20 gr. XPO
Filiale Accettazione: ROMA
Data di accettazione: 05/06/2018 09:28:00
TRaking . di NEXIVE . apparso un attimo fa sulla mia pagina personale per l'acquisto della SIM effetuata il giorno 29 . , credo ci vorra ancora del tempo per la consegna