alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 12 Aprile 2004
- Messaggi
- 3.171
quasi qausi riprogrammo per giovedi con BRT e metto l'indirizzo del lavoro in modo da stare piu tranquillo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare anche al ragazzo che ha fatto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=ebVOohNZl0Q è stato detto che le sim tramite nexive, dovrebbero arrivare tra venerdì o al massimo lunedì, la stessa tempistica che hanno detto a te e sempre nel video mi pare di aver capito che dalle sim acquistate sul sito a partire da giovedì 31, Iliad si sia affidata in toto a Bartolini per la spedizione.Contattato il 177 ovviamente non possono fare nulla... Mi consigliavano quasi quasi di fare la richiesta con il corriere però ormai visto tutto il tempo che ho atteso, conviene aspettare. Inoltre stanno ricevendo molte lamentele in merito...
Nexive mi ha detto che entro giorno 11 riceverò la busta. Se entro giorno 11 non ricevo nulla rifaccio la portabilità dal sito, mi avvalgo del recesso per l'altra SIM e se non mi rimborsano 16€ si va di CORECOM.
Si è tutto normale, adesso devi aspettare solo la mail del corriere, che a questo punto in qualunque caso dovrebbe essere Bartolini e nel giro di 2-3 giorni, dovresti ricevere e quindi poter attivare la sim.Scusate, ma da "metà" cerchietto nella fase 'Preparazione sim' ora risulta cerchio pieno su 'Spedizione', con tanto di scritta sotto "Hai appena ricevuto la tua SIM, attivala compilando … ecc". Il fatto è che non ho ricevuto nulla, la richiesta di portabilità l'ho fatta ieri sera sul tardi e ovviamente non ho ricevuto nessuna mail dal corriere (ancora). E' normale, successo anche a voi? per la fase 'Spedizione' non c'è la distinzione tra Spedito e 'ordine ritirato', magari dando senso a quel simpatico sistema del cerchietto rosso utilizzato nella fase 'Preparazione sim'? Scusate la forse eccessiva paranoia, gà immagino la mia sim ritirata da altri o problemi vari![]()
Si è tutto normale, adesso devi aspettare solo la mail del corriere, che a questo punto in qualunque caso dovrebbe essere Bartolini e nel giro di 2-3 giorni, dovresti ricevere e quindi poter attivare la sim.![]()
Ieri Bartolini mi ha chiamato per dirmi se ero a casa o meno e gli ho risposto di sì ma non so se tutti fanno così...in teoria puoi richiedere l'attivazione quando vuoi.
Grazie mille! C'è da dire che sono stati più rapidi di quanto pensassi, davo per sicura la spedizione domani complice la richiesta 'last minute' di ieri. Iniziamo bene![]()
Ciao! Volevo chiedervi, io ho fatto l'ordine il 30 con identificazione video e dal 31/1 che è su spedito ma non ho nessun tracking, cosa mi consigliate di fare? Qualcun altro non ha ancora il tracking dopo giorni?
A parte quelli riportati qui sul forum, dove si parlava di 80000 attivazioni solo a Catania e di oltre 200000 richieste complessive di portabilità, non ho letto alcuna notizia in merito su internet.Si sanno già numeri ufficiali sulle vendite?
Sì, quei numeri li ho riportati ioA parte quelli riportati qui sul forum, dove si parlava di 80000 attivazioni solo a Catania e di oltre 200000 richieste di portabilità, non ho letto alcuna notizia in merito su internet.
Si è vero, non ricordavo che li avevi riportati tuSì, quei numeri li ho riportati ioperché li avevo letti in rete ma solo come voci. Parlavo invece di cifre ufficiali dopo la prima settimana di vendita.
https://www.mobileworld.it/2018/06/...ta-del-numero-sim-gia-attiva-ora-foto-180577/
quindi in futuro sara' possibile trasferire il nostro vecchio numero, su una scheda Iliad gia' attivata per valutazione ??
Chiedo ad Ercolino (se non lo sa lui non lo sa nessuno...) se il problema dei costi per le telefonate ad Iliad riscontrato da numerazioni TIM è avvenuto anche con Vodafone, dal momento che su molti siti è stata riportata tale notizia ma nessun utente dei Forum (almeno in quelli da me visitati) ha segnalato questo disservizio.
Ti confermo di sì.