In Rilievo Discussione su Iliad Italia

quasi qausi riprogrammo per giovedi con BRT e metto l'indirizzo del lavoro in modo da stare piu tranquillo!
 
Contattato il 177 ovviamente non possono fare nulla... Mi consigliavano quasi quasi di fare la richiesta con il corriere però ormai visto tutto il tempo che ho atteso, conviene aspettare. Inoltre stanno ricevendo molte lamentele in merito...
Nexive mi ha detto che entro giorno 11 riceverò la busta. Se entro giorno 11 non ricevo nulla rifaccio la portabilità dal sito, mi avvalgo del recesso per l'altra SIM e se non mi rimborsano 16€ si va di CORECOM.
A quanto pare anche al ragazzo che ha fatto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=ebVOohNZl0Q è stato detto che le sim tramite nexive, dovrebbero arrivare tra venerdì o al massimo lunedì, la stessa tempistica che hanno detto a te e sempre nel video mi pare di aver capito che dalle sim acquistate sul sito a partire da giovedì 31, Iliad si sia affidata in toto a Bartolini per la spedizione.:icon_rolleyes:

Edit, se entro lunedì o martedì la sim con nexive non dovrebbe arrivare, basterà chiamare Iliad e farlo presente e verrebbe mandata un'altra sim, in modo del tutto gratuito, questa volta con Bartolini.
 
Ultima modifica:
Scusate, ma da "metà" cerchietto nella fase 'Preparazione sim' ora risulta cerchio pieno su 'Spedizione', con tanto di scritta sotto "Hai appena ricevuto la tua SIM, attivala compilando … ecc". Il fatto è che non ho ricevuto nulla, la richiesta di portabilità l'ho fatta ieri sera sul tardi e ovviamente non ho ricevuto nessuna mail dal corriere (ancora). E' normale, successo anche a voi? per la fase 'Spedizione' non c'è la distinzione tra Spedito e 'ordine ritirato', magari dando senso a quel simpatico sistema del cerchietto rosso utilizzato nella fase 'Preparazione sim'? Scusate la forse eccessiva paranoia, gà immagino la mia sim ritirata da altri o problemi vari :laughing7:
 
Scusate, ma da "metà" cerchietto nella fase 'Preparazione sim' ora risulta cerchio pieno su 'Spedizione', con tanto di scritta sotto "Hai appena ricevuto la tua SIM, attivala compilando … ecc". Il fatto è che non ho ricevuto nulla, la richiesta di portabilità l'ho fatta ieri sera sul tardi e ovviamente non ho ricevuto nessuna mail dal corriere (ancora). E' normale, successo anche a voi? per la fase 'Spedizione' non c'è la distinzione tra Spedito e 'ordine ritirato', magari dando senso a quel simpatico sistema del cerchietto rosso utilizzato nella fase 'Preparazione sim'? Scusate la forse eccessiva paranoia, gà immagino la mia sim ritirata da altri o problemi vari :laughing7:
Si è tutto normale, adesso devi aspettare solo la mail del corriere, che a questo punto in qualunque caso dovrebbe essere Bartolini e nel giro di 2-3 giorni, dovresti ricevere e quindi poter attivare la sim.:)
 
Si è tutto normale, adesso devi aspettare solo la mail del corriere, che a questo punto in qualunque caso dovrebbe essere Bartolini e nel giro di 2-3 giorni, dovresti ricevere e quindi poter attivare la sim.:)

Grazie mille! C'è da dire che sono stati più rapidi di quanto pensassi, davo per sicura la spedizione domani complice la richiesta 'last minute' di ieri. Iniziamo bene :D
 
Ieri Bartolini mi ha chiamato per dirmi se ero a casa o meno e gli ho risposto di sì ma non so se tutti fanno così...in teoria puoi richiedere l'attivazione quando vuoi.

BRT mi ha sempre chiamato chiedendo se ero a casa o meno, ma siccome io ricevo spesso spedizioni da BRT, ormai il corriere se non mi trova a casa viene al lavoro :D
 
Ciao! Volevo chiedervi, io ho fatto l'ordine il 30 con identificazione video e dal 31/1 che è su spedito ma non ho nessun tracking, cosa mi consigliate di fare? Qualcun altro non ha ancora il tracking dopo giorni?
 
Chiamate Iliad e se le sim non sono state ancora spedite, chiedete se possono spedirle con Bartolini.
 
A parte quelli riportati qui sul forum, dove si parlava di 80000 attivazioni solo a Catania e di oltre 200000 richieste di portabilità, non ho letto alcuna notizia in merito su internet.
Sì, quei numeri li ho riportati io perché li avevo letti in rete ma solo come voci. Parlavo invece di cifre ufficiali dopo la prima settimana di vendita.
 
Sì, quei numeri li ho riportati io perché li avevo letti in rete ma solo come voci. Parlavo invece di cifre ufficiali dopo la prima settimana di vendita.
Si è vero, non ricordavo che li avevi riportati tu:)

Comunque credo che ancora di ufficiale non ci sia nulla a livello di cifre, anche perchè molte sim sono ancora in mano a nexive, oppure magari aspettano il primo mese dell'arrivo di Iliad in Italia, per fare un resoconto ufficiale.;)
 
Chiedo ad Ercolino (se non lo sa lui non lo sa nessuno...) se il problema dei costi per le telefonate ad Iliad riscontrato da numerazioni TIM è avvenuto anche con Vodafone, dal momento che su molti siti è stata riportata tale notizia ma nessun utente dei Forum (almeno in quelli da me visitati) ha segnalato questo disservizio.
 
Ti confermo di sì.
Chiedo ad Ercolino (se non lo sa lui non lo sa nessuno...) se il problema dei costi per le telefonate ad Iliad riscontrato da numerazioni TIM è avvenuto anche con Vodafone, dal momento che su molti siti è stata riportata tale notizia ma nessun utente dei Forum (almeno in quelli da me visitati) ha segnalato questo disservizio.
 
Chi ha già attivato il servizio cosa ne pensa? Come funziona?
 
Ti confermo di sì.

Hai riscontrato personalmente? A me è successo, però avevo chiamato il numero 3518995177 che è il loro call-center e mi è stato detto che il costo era dovuto perché era il call center di Iliad e NON perché c'era un disservizio sulle numerazioni 351.
 
Indietro
Alto Basso