In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Sì ma io credo che lui intendesse utenti di Iliad che tornano all'operatore di provenienza. Per quello credo ci vorrà un po' di tempo.

Per quello (in teoria :D ) dovrebbero essere già pronti. Nulla vieta di fare MNP da Iliad ad altro operatore anche solo un'ora dopo l'attivazione della SIM.
Magari c'è qualcuno (non è da escludere) interessato solamente ad ottenere una numerazione 351 (351-5, 351-6, 351-7, 351-8, 351-9) da sovrascrivere a quella già in uso (tanto più che l'offerta non ha costi di attivazione… esclusi quelli di una nuova SIM)… ;)

Data di accettazione: 05/06/2018 09:28:00

Sono uno degli sciagurati che ha nel trackingn nexive da ieri questa scritta (probabilità potere preveggente da parte della filiale di Roma)
Stante alle vostre esperienze, quando è plausibile una consegna?

Buongiorno, scusate ma riguardo il credito trasferito, io avevo 11,47 e mi ritrovo con solo 47 cent... Quanto si tengono per il passaggio?

Data di accettazione: 05/06/2018 09:28:00

Sono uno degli sciagurati che ha nel trackingn nexive da ieri questa scritta (probabilità potere preveggente da parte della filiale di Roma)
Stante alle vostre esperienze, quando è plausibile una consegna?

Stessa mia situazione... stessi orari... stessa spiaggia stesso mare. Ho chiamato Nexive, l'operatrice mi ha bloccato subito e mi ha detto... chiami per le SIM operatore nuovo?... io ho risposto sì... ecco serviranno al massimo 15gg per la consegna della busta. Spero sia uno scherzo con una stima pessimistica. Comunque mi girano a turbina.

Quando fate portabilità da un gestore che chiede un buona uscito fatelo a credito a 0 così non trattengono nulla (l'agcom ci sta già lavorando su questo aspetto)

Wind 3 Tim hanno questo vizio da un po' di tempo

La portabilità ora si può fare anche nei Simbox... È visto che ce n'è uno all' Ipercoop di La Spezia, mi sa che vado, anche se vorrei aspettare ancora un po'...

Stessa mia situazione... stessi orari... stessa spiaggia stesso mare. Ho chiamato Nexive, l'operatrice mi ha bloccato subito e mi ha detto... chiami per le SIM operatore nuovo?... io ho risposto sì... ecco serviranno al massimo 15gg per la consegna della busta. Spero sia uno scherzo con una stima pessimistica. Comunque mi girano a turbina.
Stessa situazione anch'io, io abitando in Sicilia, stando alla carta dei servizi di "Formula Certa" di nexive, dovrei ricevere la sim entro 7 giorni lavorativi, quindi spero che al massimo entro martedì 12, la sim arrivi a casa mia, anche perchè il 16 ho il rinnovo dell'offerta vodafone e in quel caso potrei irritarmi parecchio se la sim Iliad non fosse ancora arrivata.

Un dubbio. In caso in cui non si ricaricano in tempo le 5.99 euro allo scadere dei 30 giorni cosa succede se la ricarica viene fatta per es. 2-3giorni dopo?

Indietro
Alto Basso