Paolo1969
Digital-Forum Friend
Si porrà il problema, quando ci sarà la vera proposta, anche in sede europea.L'Antitrust che ne pensa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si porrà il problema, quando ci sarà la vera proposta, anche in sede europea.L'Antitrust che ne pensa?
Per avere qualche giga in più? Ma anche no...Nasce IliadClub: famiglie (e amici) uniti per raddoppiare i GB. Ecco come funziona
![]()
Nasce IliadClub: famiglie (e amici) uniti per raddoppiare i GB. Ecco come funziona
Una nuova iniziativa di Iliad permette a chi si lega in un IliadClub privato (fino a 5 utenti) di raddoppiare i propri giga. Ecco tutto quello che c'è da sapere per sfruttare questo vantaggio.www.dday.it
Guarda se è disponibile unidata prezzo fisso chiamate cellulari e fissi inclusi (senza scatto alla risposta) più router che lo forniscono loro (in comodato quando disdici lo devi restituire) chi è inclusoChi ha fibra iliad può dirmi come si trova e se ne vale la pena? Voglio lasciare TIM perché aumenta sempre i costi e per passare dalla ftth 1 gb alla 2,5 gb mentre iliad sulla mia utenza mi dà copertura 2,5gb/1gb a costi assai più ridotti
Avviene prima l'allaccio delle fibra poi segue il numero di telefono (cosa non immediata ci vogliono circa 10 giorni) una volta passato il numero su iliad si dovrebbe disattivare da solo il contratto in Tim (se vuoi essere più sicuro manda una PEC a Tim e specifica che il numero è passato ad altro operatore solo dopo che il numero è passato in iliad)Una volta richiesta migrazione da Tim Fibra a Iliad (mantenendo il numero di rete fissa), funziona come la portabilità tra operatori come nella telefonia mobile e quindi la cessazione del vecchio operatore avviene in automatico o per sicurezza conviene chiedere conferma direttamente a Tim dell'avvenuta cessazione della linea, tramite PEC e/o raccomandata A/R?
Avviene prima l'allaccio delle fibra poi segue il numero di telefono (cosa non immediata ci vogliono circa 10 giorni) una volta passato il numero su iliad si dovrebbe disattivare da solo il contratto in Tim (se vuoi essere più sicuro manda una PEC a Tim e specifica che il numero è passato ad altro operatore solo dopo che il numero è passato in iliad)
Grazie ad entrambi, una volta che la migrazione sarà andata a buon fine (si spera senza intoppi), dirò a mia sorella di aspettare due tre giorni e di controllare se all’interno dell’app my Tim, la linea fissa risulta cessata e in caso contrario, le dirò di inviare una PEC a Tim.Devi verificare che la migrazione sia a data a buon fine, e lo puoi vedere dall'area clienti TIM e non sei più cliente. Altrimenti dovrai inviare tu la richiesta di cessazione della linea, che però non sarà immediata, e saranno addebitati i costi di cessazione, e migrazione. Questo è avvenuto ad un mio amico, passato da TIM FTTC a Fastweb FTTH.
Ma come è possibile cioè chiunque abbia l'app installata può cambiare l'intestatario ?Qualcuno ha mai fatto cambio di intestatario di sim mobile iliad? Ho letto che si può fare solo online ma ho trovato informazioni strane e in negozio prima mi hanno detto che non si poteva fare e poi che esisteva solo la procedura da app
Beh l'app corrisponde all'area personale del sito web e va acceduta con le medesime credenziali, poi per il cambio di intestatario ci dovrebbero essere altre otpMa come è possibile cioè chiunque abbia l'app installata può cambiare l'intestatario ?