Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È disponibile la Top 250 a 9,99 attualmente, quella è una vecchia pubblicità.
Lo so ma non capisco xke mi esce quella io ho top 250 a 9.99È disponibile la Top 250 a 9,99 attualmente, quella è una vecchia pubblicità.
Ti è comparsa semplicemente una vecchia pubblicità, se ricapita prova a cancellare la cache dell'app.Lo so ma non capisco xke mi esce quella io ho top 250 a 9.99
Perche' e' stata proposta questa offerta che io sappia maiTi è comparsa semplicemente una vecchia pubblicità, se ricapita prova a cancellare la cache dell'app.
Non ricordo ci sia stata, credo che o sia un errore di grafica, oppure magari sarà una prossima offerta ed è uscita in anticipo la pubblicità per sbaglio.Perche' e' stata proposta questa offerta che io sappia mai
Non ricordo ci sia stata, credo che o sia un errore di grafica, oppure magari sarà una prossima offerta ed è uscita in anticipo la pubblicità per sbaglio.
sono piani a tempo quindi se lo vuoi devi attivare quando c'è
A 9,99? Perché io l'ho vista a 11,99.C'è gia stata la mia area iliad dice questo
Offerta iliad TOP 300
no e sempre stata a 11,99 l'attivazione è sermpre stata a 9,99A 9,99? Perché io l'ho vista a 11,99.
Se leggi bene nell'immagine che ha postato lui c'è scritto 300 GB a 9,99 al mese, altrimenti non stavamo qua a discutereno e sempre stata a 11,99 l'attivazione è sermpre stata a 9,99
allora sarà roba che deve ancora uscireSe leggi bene nell'immagine che ha postato lui c'è scritto 300 GB a 9,99 al mese, altrimenti non stavamo qua a discutere![]()