In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Hai riscontrato personalmente? A me è successo, però avevo chiamato il numero 3518995177 che è il loro call-center e mi è stato detto che il costo era dovuto perché era il call center di Iliad e NON perché c'era un disservizio sulle numerazioni 351.
Sì mi è successo personalmente in tre occasioni. Vodafone in questo modo mi ha ciucciato circa 6 Eurini.
 
Hai chiesto il rimborso? Al call-center Vodafone ti hanno confermato, come ho trovato scritto in vari articoli, che è possibile richiederlo? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Hai chiesto il rimborso? Al call-center Vodafone ti hanno confermato, come ho travato scritto in vari articoli, che è possibile richiederlo? :eusa_think:
Non ho chiesto nulla. Con quell'operatore non voglio più avere niente a che fare. Che se li tengano pure i 6 Euri. Li ho spesi volentieri.
 
Dal mio tabulato Vodafone risulta:

Tipologia Destinazione Numero Data e Ora Durata/Scatti Costo €
Chiamate Iliad 3518995*** 04/06/2018 11:26:37 00:03:00 0,95000
 
Nel mio tabulato Vodafone la telefonata risulta come "Destinazione: Iliad". A me non compare la tua stessa dicitura.
 
Nel mio tabulato Vodafone la telefonata risulta come "Destinazione: Iliad". A me non compare la tua stessa dicitura.
La sostanza non cambia molto.. Sempre a pagamento extra bundle sono. Come ti dicevo non mi interessa più di tanto approfondire. Troppo contento di averli lasciati.
 
Beh, a me al call-center Vodafone hanno detto che non avevano avuto alcun disservizio e che le telefonate erano a pagamento esclusivamente verso il call center Iliad. Se invece si riuscisse a dimostrare che erano invece per tutti i numeri inizianti per 351, prima che risolvessero la problematica, tutti gli utenti, anche al di fuori di me e te, avrebbero diritto a richiedere un rimborso.
 
Vorrei attivare 2 sim con portabilità.
Se nel sito l'offerta è presentata come 5,99 euro significa che è proprio così (i.e. quando registro ed avvio il contratto quello rimane) oppure devo sperare all'atto dell'attivazione della sim che sia ancora valida, ovvero entro il primo milione?
 
Vorrei attivare 2 sim con portabilità.
Se nel sito l'offerta è presentata come 5,99 euro significa che è proprio così (i.e. quando registro ed avvio il contratto quello rimane) oppure devo sperare all'atto dell'attivazione della sim che sia ancora valida, ovvero entro il primo milione?
Ė 5,99€ per sempre ed è tua da quando acquisti la SIM online.
 
Vorrei attivare 2 sim con portabilità.
Se nel sito l'offerta è presentata come 5,99 euro significa che è proprio così (i.e. quando registro ed avvio il contratto quello rimane) oppure devo sperare all'atto dell'attivazione della sim che sia ancora valida, ovvero entro il primo milione?
Entro il primo milione di sottoscrizioni, poi la SIM la puoi attivare quando vuoi tu.
In ogni caso, finché sul sito ci sarà l'offerta significa che la soglia non è stata raggiunta (anche se io penso che prorogheranno anche dopo il milione, in Italia c'è troppa voglia di scappare dagli operatori canaglia...).
 
Beh, a me al call-center Vodafone hanno detto che non avevano avuto alcun disservizio e che le telefonate erano a pagamento esclusivamente verso il call center Iliad. Se invece si riuscisse a dimostrare che erano invece per tutti i numeri inizianti per 351, prima che risolvessero la problematica, tutti gli utenti, anche al di fuori di me e te, avrebbero diritto a richiedere un rimborso.
Mi pare improbabile riuscire a dimostrare quanto affermi.... Però puoi provare anche se mi pare una battaglia persa. La soluzione è mandarli a quel paese. Senza se e senza ma. Un saluto.
 
Che sia LycaMobile o che sia Rabona, anche queste due SIM avevano il numero iniziale 351, ma quando ricevevo le telefonate nessuno pagava, mentre chi mi ha chiamato sul numero Iliad ha pagato
 
Mi pare improbabile riuscire a dimostrare quanto affermi.... Però puoi provare anche se mi pare una battaglia persa. La soluzione è mandarli a quel paese. Senza se e senza ma. Un saluto.

Invece è semplice visto che sono obbligati a rendere disponibili tutte le telefonate fatte con durata e costi. Se si è iscritti si va nella propria home page e tra i menù è possibile avere un rendiconto di tutti i costi e le ricariche fatte
 
Invece è semplice visto che sono obbligati a rendere disponibili tutte le telefonate fatte con durata e costi. Se si è iscritti si va nella propria home page e tra i menù è possibile avere un rendiconto di tutti i costi e le ricariche fatte
.di cosa stiamo parlando?
 
Indietro
Alto Basso