In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ciao a tutti, sto attendendo la SIM da Nexive e nel mio tracking è comparsa una cosa preoccupante:

Data: 05/06/2018 19:48:00
Causale: ZONE NON SERVITE-POSTA

Qualcuno sa cosa significa? Che non arriva tramite Nexive, ma tramite postino normale? Altri hanno lo stesso messaggio? Non abito in una zona così periferica, mai avuto problemi di questo tipo.

Grazie!
 
Anch'io ho preso tre sim, una per me con riconoscimento online il 31 spedita il 5 con data accettazione il 6 alle 8:00 "corriere" nexive. una mia sorella presa il 2, spedita il 5 arriva domani tramite BRT e una mia madre presa il 4, spedita il 5 arriva domani. dai tanti commenti spero di averla per la prossima settimana un vero incubo.
 
Ricevuta un momento fa
ti ringraziamo per essere stato tra i primi Utenti a darci fiducia!

A causa del grandissimo successo del lancio di iliad, purtroppo le
tempistiche per gestire la preparazione e la spedizione della tua SIM
sono state più lunghe di quanto avremmo voluto.

Ci dispiace davvero, e ti assicuriamo che stiamo facendo il massimo
per farti avere la SIM che hai ordinato al più presto in modo che tu
possa usufruire dell'offerta iliad.

Ti preghiamo di pazientare ancora qualche giorno, la tua SIM sta arrivando!

Per qualsiasi informazione, puoi sempre rivolgerti al nostro servizio Utenti al numero 177.

Leonardo

Direttore Customer Care
Arrivata anche a me, ordine fatto il 29, spero che entro venerdì, possa arrivare la sim.
 
Ciao, per cortesia sapete dirmi se un'altra persona può acquistare la sim online pagando con la mia carta di credito?
Il 4 mi sono fatto una sim spedita con nexive il 5 mi da tracking 06/06/2018 ore 8.00 speriamo che mi arrivi per luneì prossimo almeno...
grazie
 
Continua la telenovela.

SIM RECAPITATA OGGI secondo Nexive, sì nel paese delle meraviglie. Non è venuto nessuno oggi, ho controllato tutto il giorno.

Iliad dice che la colpa non è la loro, mi invitano ad aspettare invece di provvedere all'invio di una nuova sim con il corriere...
Se recedo non mi rimborsano i 10€ che ovviamente pretenderei con il CORECOM, possono dare la colpa a nexive, ok, però una nuova sim me la devono inviare perchè ho pagato.

Scusate lo sfogo ma hanno raggiunto il culmine...
 
Continua la telenovela.

SIM RECAPITATA OGGI secondo Nexive, sì nel paese delle meraviglie. Non è venuto nessuno oggi, ho controllato tutto il giorno.

Iliad dice che la colpa non è la loro, mi invitano ad aspettare invece di provvedere all'invio di una nuova sim con il corriere...
Se recedo non mi rimborsano i 10€ che ovviamente pretenderei con il CORECOM, possono dare la colpa a nexive, ok, però una nuova sim me la devono inviare perchè ho pagato.

Scusate lo sfogo ma hanno raggiunto il culmine...

Purtroppo è uno dei classici di Nexive..
 
E' evidente che anche Iliad stessa riconosce di aver sbagliato ad affidarsi a Nexive, era meglio affidarsi a Bartolini anche per le spedizioni fatte col riconoscimento a video perchè con loro le sim stanno arrivando regolari.
 
E' evidente che anche Iliad stessa riconosce di aver sbagliato ad affidarsi a Nexive, era meglio affidarsi a Bartolini anche per le spedizioni fatte col riconoscimento a video perchè con loro le sim stanno arrivando regolari.

Si, sarebbe bastato anche fare una ricerca su google o su pagina social network e anche un bambino si sarebbe reso conto che affidarsi a Nexive in fase di lancio nazionale sarebbe stato un passo falso piuttosto grave..
 
Effettivamente si parla di rimborso di tutti i costi sostenuti relativi al contratto da cui si recede e delle spese di spedizione.
Supponendo che la SIM non sia parte del contratto (è davvero così?), allora è corretto
 
Continua la telenovela.

SIM RECAPITATA OGGI secondo Nexive, sì nel paese delle meraviglie. Non è venuto nessuno oggi, ho controllato tutto il giorno.

Iliad dice che la colpa non è la loro, mi invitano ad aspettare invece di provvedere all'invio di una nuova sim con il corriere...
Se recedo non mi rimborsano i 10€ che ovviamente pretenderei con il CORECOM, possono dare la colpa a nexive, ok, però una nuova sim me la devono inviare perchè ho pagato.

Scusate lo sfogo ma hanno raggiunto il culmine...
L'anno scorso è capitata la stessa cosa anche a me con un articolo acquistato su amazon, bene a un certo punto l'articolo risultava consegnato ma in realtà non era così, ho chiamato la sede nexive di zona, loro mi hanno messo in contatto con il responsabile del magazzino e per farla breve, l'indomani mattina è venuto lui stesso a consegnarmi l'articolo.

Prova a fare così anche tu.
 
Ciao, per cortesia sapete dirmi se un'altra persona può acquistare la sim online pagando con la mia carta di credito?
Il 4 mi sono fatto una sim spedita con nexive il 5 mi da tracking 06/06/2018 ore 8.00 speriamo che mi arrivi per luneì prossimo almeno...
grazie

Si può farlo, se tu sei d'accordo
 
Tempi consegna con posta? Qualcuno ha usato questa opzione?
 
L'anno scorso è capitata la stessa cosa anche a me con un articolo acquistato su amazon, bene a un certo punto l'articolo risultava consegnato ma in realtà non era così, ho chiamato la sede nexive di zona, loro mi hanno messo in contatto con il responsabile del magazzino e per farla breve, l'indomani mattina è venuto lui stesso a consegnarmi l'articolo.

Prova a fare così anche tu.

Ho verificato con il gps del recapito che hanno inserito nel tracking. Praticamente risulta recapitata al punto raccolta di Messina, un'agenzia che si occupa anche di nexive, quindi spero sia in consegna domani e che si tratti di un errore. Iliad sta gestendo la questione malissimo...
 
Indietro
Alto Basso