Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5 minutiPer quelli che l'hanno ricevuta da Bartolini, dopo aver inserito il codice sul sito in quanto tempo si attiva la sim? Grazie!
Anche meno.5 minuti
Arrivata anche a me, ordine fatto il 29, spero che entro venerdì, possa arrivare la sim.Ricevuta un momento fa
ti ringraziamo per essere stato tra i primi Utenti a darci fiducia!
A causa del grandissimo successo del lancio di iliad, purtroppo le
tempistiche per gestire la preparazione e la spedizione della tua SIM
sono state più lunghe di quanto avremmo voluto.
Ci dispiace davvero, e ti assicuriamo che stiamo facendo il massimo
per farti avere la SIM che hai ordinato al più presto in modo che tu
possa usufruire dell'offerta iliad.
Ti preghiamo di pazientare ancora qualche giorno, la tua SIM sta arrivando!
Per qualsiasi informazione, puoi sempre rivolgerti al nostro servizio Utenti al numero 177.
Leonardo
Direttore Customer Care
Continua la telenovela.
SIM RECAPITATA OGGI secondo Nexive, sì nel paese delle meraviglie. Non è venuto nessuno oggi, ho controllato tutto il giorno.
Iliad dice che la colpa non è la loro, mi invitano ad aspettare invece di provvedere all'invio di una nuova sim con il corriere...
Se recedo non mi rimborsano i 10€ che ovviamente pretenderei con il CORECOM, possono dare la colpa a nexive, ok, però una nuova sim me la devono inviare perchè ho pagato.
Scusate lo sfogo ma hanno raggiunto il culmine...
E' evidente che anche Iliad stessa riconosce di aver sbagliato ad affidarsi a Nexive, era meglio affidarsi a Bartolini anche per le spedizioni fatte col riconoscimento a video perchè con loro le sim stanno arrivando regolari.
Perché scusa? Se non sono ancora passati i 14 giorni puoi fare recesso per ripensamento
L'anno scorso è capitata la stessa cosa anche a me con un articolo acquistato su amazon, bene a un certo punto l'articolo risultava consegnato ma in realtà non era così, ho chiamato la sede nexive di zona, loro mi hanno messo in contatto con il responsabile del magazzino e per farla breve, l'indomani mattina è venuto lui stesso a consegnarmi l'articolo.Continua la telenovela.
SIM RECAPITATA OGGI secondo Nexive, sì nel paese delle meraviglie. Non è venuto nessuno oggi, ho controllato tutto il giorno.
Iliad dice che la colpa non è la loro, mi invitano ad aspettare invece di provvedere all'invio di una nuova sim con il corriere...
Se recedo non mi rimborsano i 10€ che ovviamente pretenderei con il CORECOM, possono dare la colpa a nexive, ok, però una nuova sim me la devono inviare perchè ho pagato.
Scusate lo sfogo ma hanno raggiunto il culmine...
Ciao, per cortesia sapete dirmi se un'altra persona può acquistare la sim online pagando con la mia carta di credito?
Il 4 mi sono fatto una sim spedita con nexive il 5 mi da tracking 06/06/2018 ore 8.00 speriamo che mi arrivi per luneì prossimo almeno...
grazie
Se la consegna la fa Bartolini, 2-3 giorni lavorativi.Tempi consegna con posta? Qualcuno ha usato questa opzione?
L'anno scorso è capitata la stessa cosa anche a me con un articolo acquistato su amazon, bene a un certo punto l'articolo risultava consegnato ma in realtà non era così, ho chiamato la sede nexive di zona, loro mi hanno messo in contatto con il responsabile del magazzino e per farla breve, l'indomani mattina è venuto lui stesso a consegnarmi l'articolo.
Prova a fare così anche tu.