Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uffa, un paio d'anni perché i film hanno una scadenza fisiologica, per questi film un anno forse due al massimo, e poi per forza spariscono da on demand. Poi se Sky migliora le cose tanto meglio.Ahhh,un paio d'anni, e perché no decenni, dai su, un po di accortezza da parte di sky sarebbe gradita,fine OT![]()
Dai Papu, era una battuta.Uffa, un paio d'anni perché i film hanno una scadenza fisiologica, per questi film un anno forse due al massimo, e poi per forza spariscono da on demand. Poi se Sky migliora le cose tanto meglio.
@siciliana75, vuoi un consiglio?
Disdici premium senza penali, poi vai su internet e ti compri una prepagata con sei sei mesi di cinema e serie tv e premium play ondemand e mobilità con una cifra modestissima, poco più di 30 euro,cosi non ti fai prendere dall'ansia.
Io ho fatto così,fino a metà novembre sono a posto sennò diventavo vecchio con la barba se aspettavo l'ondemand conoscendo molto bene per esperienza personale i tempi di sky per quanto riguarda la parte tecnica,se arrivano prima buon per loro.
Questa è la situazione attuale, ancora non avete capito che prima che si sistemino determinate cose, e mi riferisco all'arrivo dell'ondemand, trame mozzate, epg non precisa ecc.. , ne passerà acqua sotto i pontiVolevo registrare il telefilm The Brave ,sull'epg è segnata alle 9,00 ma ancora alle 9,15 non inizia.Come possibile avere un ritardo di più di 15 minuti??
Il telefim in questione ha poi avuto più di 30 minuti di ritardo sull'epg,mi chiedo a sto punto a che serva mettere l'epg cosi sballata??Questa è la situazione attuale, ancora non avete capito che prima che si sistemino determinate cose, e mi riferisco all'arrivo dell'ondemand, trame mozzate, epg non precisa ecc.. , ne passerà acqua sotto i ponti
I canali lineari sono arrivati, per tutto il resto ne passerà di tempo.
Per non parlare della funzione restart che rimarrà un sogno, considerando il fatto che non è stata nemmeno inserita sui canali serie di altri partner televisivi, vedi fox,eppure i contenuti sono sull'ondemand, ma della funzione restart nemmeno l'ombra.![]()
Questo è in particolare un problema lato premium, dovrebbe essere sky a fare la voce forte, però fino a quando non avrà il controllo su premium lato tecnico ci saranno sempre queste problematiche.Il telefim in questione ha poi avuto più di 30 minuti di ritardo sull'epg,mi chiedo a sto punto a che serva mettere l'epg cosi sballata??![]()
Non stiamo parlando di 10 minuti ma più di mezz'ora.Registra la serie prima e dopo e poi cancelli
Intendeva dire l'episodio prima e quello dopo.Non stiamo parlando di 10 mnuti ma più di mezzora.
Forse sono ancora aperti a tuttiMi spiegate come mai con il mio abbonamento che ha SkyTV+Cinema+HD riesco a vedere Premium Joi?
Non doveva essere incluso solo per chi ha SkyFamiglia?
Volevo registrare il telefilm The Brave ,sull'epg è segnata alle 9,00 ma ancora alle 9,15 non inizia.Come possibile avere un ritardo di più di 15 minuti??
Per essere sicuri di prenderlo intero bisogna registrarlo alle 21,15.Mi pare comunque che questo ritardo sia solo per Premium Stories,su Action anche sulle repliche non ho avuto problemi.Io l'ho registrato.......morale della Favola causa EPG sballata mi ha regalato solo i primi 15 Minuti di The Brave
Per essere sicuri di prenderlo intero bisogna registrarlo alle 21,15.Mi pare comunque che questo ritardo sia solo per Premium Stories,su Action anche sulle repliche non ho avuto problemi.
Stasera per esempio registro Blindspot alle 21,15,alle 22,50 Agents of S.H.I.E.L.D. e alle 23,51 DC'S LEGENDS OF TOMORROW,e sto vedendo i play off di b,come vedi molta carne al fuoco,speriamo che non si bruci ........ieri sera mi ero scordarto di registrarlo