• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Stasera per esempio registro Blindspot alle 21,15,alle 22,50 Agents of S.H.I.E.L.D. e alle 23,51 DC'S LEGENDS OF TOMORROW,e sto vedendo i play off di b,come vedi molta carne al fuoco,speriamo che non si bruci ........:)

Al massimo ci riprovi con le repliche, dopotutto hai voluto fortemente questi canali ed ora non lamentarti dei ritardi che sono sempre stati il fiore all'occhiello di Premium
 
Ora su Joi c’è The big bang Theory 2, siccome le repliche le fanno in continuazione anche su Fox, ho decisamente un metro di giudizio visivo sulla differenza di visione tra i due canali. Joi batte Fox alla grande.
Ribadisco che i canali Premium su Sky si vedono ancora meglio di tutti i canali della piattaforma Sky (escluso cinema e sport)
 
Ora su Joi c’è The big bang Theory 2, siccome le repliche le fanno in continuazione anche su Fox, ho decisamente un metro di giudizio visivo sulla differenza di visione tra i due canali. Joi batte Fox alla grande.
Ribadisco che i canali Premium su Sky si vedono ancora meglio di tutti i canali della piattaforma Sky (escluso cinema e sport)
Secondo i miei gusti forse son persino troppo definiti i premium,avolte preferisco i Fox che sono un po più ovattati.:)
 
Discussione sui canali Premium su Sky

Secondo i miei gusti forse son persino troppo definiti i premium,avolte preferisco i Fox che sono un po più ovattati.:)

Addirittura! Ma no dai
Un’immagine così dei canali Premium la ricordavo nella prima Fox HD nel 2007 circa, un qualcosa di molto simile al 1080p per intenderci
 
Ora su Joi c’è The big bang Theory 2, siccome le repliche le fanno in continuazione anche su Fox, ho decisamente un metro di giudizio visivo sulla differenza di visione tra i due canali. Joi batte Fox alla grande.
Ribadisco che i canali Premium su Sky si vedono ancora meglio di tutti i canali della piattaforma Sky (escluso cinema e sport)


sulla frequenza di fox c'è + roba che su quella mediaset...fine della spiegazione, sono meno compressi
 
Ultima modifica:
buongiorno magari è già stato scritto ma non trovo, c'è la possibilità che anche i prodotti premium, cinema e serie tv, vadano su on demand sullo sky q ? grazie
 
È arrivato l'avviso via posta sul MySky: Il pacchetto Famiglia rimarrà aperto fino al 30 del mese per mettere in vetrina i 4 canali Premium.
 
buongiorno magari è già stato scritto ma non trovo, c'è la possibilità che anche i prodotti premium, cinema e serie tv, vadano su on demand sullo sky q ? grazie

li metteranno non si sa quando e su questa discussione troverai isterismi se il 30 giugno non ci sarà già tutto, quindi non ti preoccupare. anche i canali avevano paura che sarebbero slittati al 2050 xkè non ne parlavano +...

l'ondemand arriverà, quando arriverà, non credo tutto insieme di botta ma con gradualità e ricambio...e inoltre presumo che + che buttare stagioni a casaccio dovranno vedere cosa ha premium come diritti e magari prediligeranno dei boxsets
 
li metteranno non si sa quando e su questa discussione troverai isterismi se il 30 giugno non ci sarà già tutto, quindi non ti preoccupare. anche i canali avevano paura che sarebbero slittati al 2050 xkè non ne parlavano +...

l'ondemand arriverà, quando arriverà, non credo tutto insieme di botta ma con gradualità e ricambio...e inoltre presumo che + che buttare stagioni a casaccio dovranno vedere cosa ha premium come diritti e magari prediligeranno dei boxsets
Sicuramente si incomincerà dalle serie/episodi in onda poi si passera a quello che c'è di più vecchio.
 
Facendo un bilancio personale sui 4 canali di serie...sicuramente quello che prediligo è ACTION...che però visti i contenuti....avrebbe più senso se lo rinominassero
Premium Fantasy :5wolverine::5wolverine:

Attendo con ansia "Krypton" in agosto....che ha come protagonista il nonno di Superman (quando era giovane)
 
Facendo un bilancio personale sui 4 canali di serie...sicuramente quello che prediligo è ACTION...che però visti i contenuti....avrebbe più senso se lo rinominassero
Premium Fantasy :5wolverine::5wolverine:

Attendo con ansia "Krypton" in agosto....che ha come protagonista il nonno di Superman (quando era giovane)
Mi raccomando niente spoiler:eusa_naughty::)
 
Ora è chiaro avevo di default aperto Sky famiglia

Per quello li vedevo.... però trovo cmq una genialata metterli nel pacchetto famiglia così se sei interessato a vederli ti devi tenete il pacchetto
.
 
Indietro
Alto Basso