In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ciao scusa io ho richiesto Sky Q a febbraio, installato a maggio, diventerò cliente Sky +6 a settembre, nella chat con l'operatore mi era stato detto che a settembre sarei passato a 10,40 Euro al mese, a settembre potrò far valere quella chat che ho salvata?

ovviamente.

sono in sky da 19 anni...altro che +6..il fatto è che io l'ho richiesto e sottoscritto a marzo...poi sono venuti ad installarmelo a maggio...ma credevo facesse fede la sottoscrizione non l'installazione..oggi riproverò a chiamarli e sentire che mi dicono

se durante la registrazione della richiesta hanno parlato di 10,40...devono addebitarti 10,40. e ci vuol pazienza per farseli ridare. tu hai accettato le condizioni, se poi per problemi loro sono venuti a maggio e il prezzo è cambiato non è colpa tua. non sta a te aggiornarti sui cambi di listino. altrimenti sarebbe come dire che uno ti offre 40 giga a 3€...poi xò ti addebitano 30€ per 4 giga xkè nei 3 giorni necessari per la migrazione hanno cambiato i listini
 
HABEMUS....alla quarta telefonata l'operatrice mi dice si effettivamente lei ha diritto a pagare 10,40 lo inserisco a sistema e le faccio fare lo storno...chi la dura la vince..ora alla prossima fattura vediamo se l'hanno davvero capito
 
ovviamente.



se durante la registrazione della richiesta hanno parlato di 10,40...devono addebitarti 10,40. e ci vuol pazienza per farseli ridare. tu hai accettato le condizioni, se poi per problemi loro sono venuti a maggio e il prezzo è cambiato non è colpa tua. non sta a te aggiornarti sui cambi di listino. altrimenti sarebbe come dire che uno ti offre 40 giga a 3€...poi xò ti addebitano 30€ per 4 giga xkè nei 3 giorni necessari per la migrazione hanno cambiato i listini

Anche io sono nella medesima condizione, ho fatto la richiesta via telefonica il 18 maggio e al telefono l'operatore di turno era un Albanese che io non capivo cosa dicesse lui e lui altrettanto non capiva me.
Mi sono fatto dare tutte le informazioni commerciali su quanto avrei speso per l'installazione e sul canone mensile e lui mi ha tacitamente detto che l'installazione costava 199€ e nel mio caso visto che sono cliente sky da più di 8 anni avrei pagato 10,40€ mensili allora gli dico ok procediamo e abbiamo fatto la registrazione vocale del della richiesta Sky Q dove ha ripetuto tutto alla lettera quello che mi aveva detto cioè 10,40 mensili.
La settimana scorsa ho visto l'anteprima della fattura e mi hanno addebitato 12,40€ mensili e li ho subito chiamati per dirgli questa anomalia e l'operatrice Italiana stavolta mi risponde dicendomi che io la richiesta l'ho fatta a maggio e che dal 1 maggio è cambiata la modalità di fatturazione passando da 4 settimane a mensile e che l'operatore non era aggiornato su questa cosa, io gli ho risposto che ho aderito a sky Q in merito ai prezzi che lui mi ha detto e lei ribatteva sul fatto che i 2€ in più sono proprio quelli del nuovo listino su fatturazione mensile e io gli ho risposto che si stava sbagliando e che volevo aprire una contestazione in merito.
Ho richiamato già altre due volte poichè riuscire a parlare con un operatore e per giunta Italiano e come vincere un terno al lotto, riuscito nell'intento mi hanno detto che la contestazione e stata aperta, che risentiranno la registrazione vocale e che devo aspettare una loro chiamata,intanto mi è arrivata anche già la fattura cartacea uguaqle a quella dell'anteprima e con scadenza 30 giugno.
Se entro tale data non ricevo alcuna chiamata io la fattura non la pago e aspetto che mi contattino per dirmi che non è stata pagata e mi sentiranno.
 
Il problema è che il listino parla di 12,40 euro per richieste dopo il 1 Aprile 2018. Fatti mandare la registrazione. Se, effettivamente, ti hanno detto lì che dovevi pagare 10,40 euro debbono darti il tutto a 10,40 euro
 
La richiesta, con i presunti 99 euro per avere uno SkyQ black, poi impongono un vincolo di permanenza come mi pare di aver letto da qualche parte? tipo di 18 mesi durante i quali non si può mandare disdetta?
 
La richiesta, con i presunti 99 euro per avere uno SkyQ black, poi impongono un vincolo di permanenza come mi pare di aver letto da qualche parte? tipo di 18 mesi durante i quali non si può mandare disdetta?

Puoi mandare disdetta quando ti pare ma se hai dei vincoli di permanenza paghi gli sconti che hai usufruito
 
Scusate, sono extra+10, come mai adesso dal fai da te lo Sky Q mi costa 15 euro in più e non più 6?
 
Scusate, sono extra+10, come mai adesso dal fai da te lo Sky Q mi costa 15 euro in più e non più 6?

sky q per gli extra +6 costa 12,40 e comprende 6,40 della vecchia opzione HD che dovrebbe sparire.

se hai richiesto skyQ prima di aprile costa 10,40 e comprende sempre 6,40 dell'HD

ad ogni modo ASPETTA LA FATTURA COMPLETA e controlla di essere iscritto a extra
 
tempi tra richiesta e installazione diminuiti di parecchio .... un mio collega l'ha richiesto 2 settimane fa appuntaemnto per il 6 Luglio, Milano.
 
sky q per gli extra +6 costa 12,40 e comprende 6,40 della vecchia opzione HD che dovrebbe sparire.

se hai richiesto skyQ prima di aprile costa 10,40 e comprende sempre 6,40 dell'HD

ad ogni modo ASPETTA LA FATTURA COMPLETA e controlla di essere iscritto a extra

Non ho richiesto Sky Q, ho solo notato che il prezzo è salito. Ad Extra sono iscritto.
 
Possibile che ancora non si sappiano i costi per l'installazione dello SKY Q BLACK?
 
Scusa una domanda OT, ma a voi funziona Sky fai da te? Non mi fa accedere ne dal sito ne dall app, è da quasi una settimana che è così
 
Scusate ho notato pure io questa cosa, prima c'era scritto che se eri cliente EXTRA +6 pagavi "solo" 6,40€ da oggi invece leggo 15€. Ma si sono letteralmente impazziti? Stavo pensando di farlo ma con questo ulteriore aumento non ci penso proprio
 
sembrerebbe proprio cosi… bho mi sembra un aumento esagerato. Vediamo cosa mettono il Black
 
Sul sito di SKY è riportato, nelle FAQ, che lo SKY Q BLACK ha un costo di installazione di 99€ mentre il costo mensile è di 6,40€ comprensivo di HD e 4K
 
Indietro
Alto Basso