eqs69
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 12 Giugno 2018
- Messaggi
- 206
Ho ricevuto ieri chiamata pressoché di identico tenore, in seguito al mio reclamo scritto, inviato via PEC. Oltre all'HD ho ripetutamente segnalato all'operatore albanese che è stato cancellato il canale Cinema 2 oltre a tutti i +24 (contestazioni che avevo già portato anche per iscritto) e ho giudicato come risibili (quando non omissive) le argomentazioni a supporto della tesi aziendale. Aggiungo che l'operatore non ha fatto alcun cenno all'ipotesi di eventuale recesso senza costi a luglio (qualora Premium non riuscisse a ritrasmettere le partite di Serie A), ma mi ha solo proposto il recesso dal 1° luglio, in seguito al mio reclamo, pagando gli 8,34 euro più tutti gli sconti usufruiti. Ovviamente l'ho diffidato dal procedere in quei termini.
Oltre a respingere il reclamo, l'operatore mi ha preannunciato l'arrivo di una email, poi puntualmente pervenuta, che posto di seguito:
Gentile xxxxx,
La tua segnalazione relativa a un problema tecnico è stata esaminata e non può essere accolta nella modalità da te richiesta.
Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza.
Cordiali Saluti,
Servizio Clienti Mediaset Premium
Un problema tecnico... mah.
...non per atteggiarmi ma è oramai da alcuni post che insisto a dire che MP non concederà mai l'uscita senza costi pur sapendo di avere torto marcio...Per la legge dei grandi numeri loro sanno che magari una nicchia di utenti che si rivolgerà al corecom (forse condizionale d'obbligo) non pagherà, mentre la stragrande maggioranza degli utenti pagherà fino all'ultimo cent senza problemi...Ballano cifre da capogiro e finanziariamente sono sotto un treno...Continuate ad aspettare luglio senza inviare almeno reclamo ufficiale e ve ne accorgerete...