Disdico l'opzione HD direttamente dal sito e mi arriva un sms da Sky...

internet2

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
312
Località
19 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!!
«Gentile cliente,
a seguito della tua richiesta di modifica abbonamento, nei prossimi giorni ti contatterà un operatore "per fornirti tutte le info" in merito».
Ma io non ho richiesto nessuna info :mad:, che diavolo vogliono :angry1:? Pochi giorni fa, accedendo al "Fai da te" come da un vostro vecchio suggerimento, ho semplicemente selezionato di rimuovere HD a scadenza naturale (il mio abbonamento scadrà il 1° agosto 2018 e, stando ad oggi, rimarrò col solo Sky Tv a prezzo di listino....). Punto. E dire che m'era pure pervenuta una e-mail il giorno dopo la mia richiesta che m'informava della mia decisione di disattivare il servizio HD dal 1° agosto '18 e che mi faceva presente altresì che non avrei pagato i 10,08 € per la gestione amministrativa. Ora che caspita d'informazioni mi vogliono dare??? Ho chiesto una cosa semplice e chiara: non ho domandato informazioni... Cioè io tutto questo giro l'ho compiuto per non parlare direttamente con loro e che succede: che mi vogliono telefonare loro a me per spiegarmi cosa???? :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted: In più questa mattina avevo ricevuto sul cellulare una chiamate proveniente addirittura dall'Inghilterra :5eek: Che sia un loro call center? :eusa_think:
 
Anch'io ho richiesto la rimozione del pack HD totalmente inutile vista l'assenza di SKY Sport Mix.

Non mi è arrivato proprio nulla, devo dedurre che la disattivazione del pack HD non è andata a buon fine. Che dovrei fare? Per gli altri pack OK a quanto pare.
 
A pensarci bene, le novità dei prossimi giorni potrebbe essere la riorganizzazione dei canali sportivi. E' solo una scusa per desistere dal downgrade dei pack.
 
Anch'io ho richiesto la rimozione del pack HD totalmente inutile vista l'assenza di SKY Sport Mix.

Non mi è arrivato proprio nulla, devo dedurre che la disattivazione del pack HD non è andata a buon fine. Che dovrei fare? Per gli altri pack OK a quanto pare.
Che strano, io l'anno scorso chiamai il call center dedicato a quelli che sono abbonati da 10 anni e, nonostante glielo specificai, non mi tolsero l'HD ma solo i pacchetti Cinema e Calcio (poi fortunatamente riavuti poco dopo con l'aggiunta pure di Sky Sport, tutti per un anno, completamente gratuiti e senza vincoli...). Quest'anno, grazie ai suggerimenti letti sul forum, ho voluto provare a gestire tutto dall'area fai da te e sembra che ci sia riuscito (ah, non solo quel messaggio mi è arrivato nella mia casella di posta elettronica, ma è apparso pure l'avviso sul decoder il giorno dopo...). Riguardo invece il fatto che tu non abbia ricevuto comunicazione per e-mail, credo che tu non abbia altra strada che chiamarli dicendogli che non t'è arrivata la comunicazione per e-mail della tua variazione di abbonamento chiedendo pertanto la gentilezza di spedirtela...:icon_cool:

P.S.
O sennò, se non vuoi parlarci per telefono, prova prima ad inviare una e-mail a questo indirizzo: servizio.clienti@webmail.skytv.it

P.P.S.
A dire il vero l'anno scorso, quando li chiamai per telefono, non mi mandarono poi l'e-mail con le avvenute variazioni, però mi giunsero quelle che m'invitavano a ripensarci e a non perdermi le loro programmazioni (e questo sia attraverso e-mail, sia attraverso sms, sia tramite messaggi decoder...).
 
Ultima modifica:
E' molto grave che un colosso non rispetta le esigenze dei clienti e si presta a certi giochetti per farci spendere 6 euro in più. Ormai l'HD senza SKY Sport Mix è diventato inutile.
 
Indietro
Alto Basso