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Digital-Forum Senior
«Gentile cliente,
a seguito della tua richiesta di modifica abbonamento, nei prossimi giorni ti contatterà un operatore "per fornirti tutte le info" in merito».
Ma io non ho richiesto nessuna info
, che diavolo vogliono :angry1:? Pochi giorni fa, accedendo al "Fai da te" come da un vostro vecchio suggerimento, ho semplicemente selezionato di rimuovere HD a scadenza naturale (il mio abbonamento scadrà il 1° agosto 2018 e, stando ad oggi, rimarrò col solo Sky Tv a prezzo di listino....). Punto. E dire che m'era pure pervenuta una e-mail il giorno dopo la mia richiesta che m'informava della mia decisione di disattivare il servizio HD dal 1° agosto '18 e che mi faceva presente altresì che non avrei pagato i 10,08 € per la gestione amministrativa. Ora che caspita d'informazioni mi vogliono dare??? Ho chiesto una cosa semplice e chiara: non ho domandato informazioni... Cioè io tutto questo giro l'ho compiuto per non parlare direttamente con loro e che succede: che mi vogliono telefonare loro a me per spiegarmi cosa???? 



In più questa mattina avevo ricevuto sul cellulare una chiamate proveniente addirittura dall'Inghilterra
Che sia un loro call center? 
a seguito della tua richiesta di modifica abbonamento, nei prossimi giorni ti contatterà un operatore "per fornirti tutte le info" in merito».
Ma io non ho richiesto nessuna info






