NOW su Smart tv Samsung

Ricordati di mettere sempre il modello del tuo tv e la versione app.
Per una migliore gestione posta nella sezione del forum che tratta le problematiche Samsung.
Comunque anche a me è capitato un giorno con la serie "Riviera", poi il giorno dopo non mi è ricapitato.
Se vuoi verifico, in quale serie tv? Lineare o VOD?
Mi scuso per gli errori. Il mio tv è un Samsung NU7400 e la versione dell’app è la 1.0.3. Il problema si presenta su qualsiasi contenuto VOD che non sia di produzione italiana, e che quindi abbia la lingua originale inglese.
 
Mi scuso per gli errori. Il mio tv è un Samsung NU7400 e la versione dell’app è la 1.0.3. Il problema si presenta su qualsiasi contenuto VOD che non sia di produzione italiana, e che quindi abbia la lingua originale inglese.

Io ho un MU6400 ma quel problema, come ti dicevo, l'ho avuto solo una volta. Oggi dopo il tuo post ho provato diverse serie e nessuna è partita in lingua originale. E' anche vero che pur avendolo comprato da qualche settimana ho rinunciato ad utilizzare l'app sul tv per il motivo, vedi qualche post sopra, che i VOD si vedono quasi sempre in SD e non in HD. Poi tieni presente che una delle mancanze che si è avuto dopo l'ultimo aggiornamento dell'app sui vari dispositivi è proprio la mancanza della possibilità di scegliere la lingua originale. Quindi direi che quello che ti hanno detto in chat sia una cavolata. Sarebbe interessante comunque avere la conferma dal altre persone che hanno il tuo stesso TV. Purtroppo Sky si sta dimostrando, non solo per questi motivi, poco professionale.
Guarda i post in "Doppio audio e sottotitoli! Aiuto!" si parla del tuo stesso problema
 
ciao io possiedo un ue40ku6400, dopo l'aggiornamento della applicazione (3.0.3) ho riscontrato i seguenti problemi:
i canali in diretta dopo poco danno segnale di errore e si bloccano, gli ondemand a volte non partono dopo attese di anche 5 minuti mi tocca spegnere la tv perche si impalla, all'inizio era perfetta ora sono 5 giorni che mi da problemi.
Posso sperare in una soluzione?
p.s. i due box che ho nelle camere vanno una meraviglia
 
Mi scuso per gli errori. Il mio tv è un Samsung NU7400 e la versione dell’app è la 1.0.3. Il problema si presenta su qualsiasi contenuto VOD che non sia di produzione italiana, e che quindi abbia la lingua originale inglese.

una volta avviato il VOD, ritorna all'inizio riavviandolo. a me funziona così.
 
La versione 1.0.3 è quella vecchia

Dovete usare la nuova versione 3.0.3 dell'app (di colore giallo) che dovete scaricare dallo store Samsung
 
A me su Samsung serie j quando la serie parte è in inglese e per farlo partire in italiano devo uscire e ricaricare la stessa puntata. Mi sta succedendo con the young pope.


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Ciao a tutti.
Io su ju6400 con app nuova continuo a avere il problema della pagina bianca. Appena entro nell'app viene visualizzata una pagina bianca e sta li. Di fatto e' inutilizzabile.

Con netflix tutto ok. Con due box tv collegati uno a questa tv e uno a una seconda tv in cucina nessun problema.

Suggerimenti per risolvere?
 
Il problema dei contenuti che partono in SD e...in SD restano non l'hanno risolto.
Nella maggior parte dei casi devo avviare un contenuto on demand, stopparlo e riprendere la visione; nell' 80% dei casi funziona e si vede in HD..nel 20% smadonno e basta.

Altro bug: se metto in pausa un contenuto per più di una trentina di secondi alla ripresa la visione si interrompe dopo qualche secondo e mi dice che c'è stato un problema...mah..
 
Il problema dei contenuti che partono in SD e...in SD restano non l'hanno risolto.
Nella maggior parte dei casi devo avviare un contenuto on demand, stopparlo e riprendere la visione; nell' 80% dei casi funziona e si vede in HD..nel 20% smadonno e basta.

Altro bug: se metto in pausa un contenuto per più di una trentina di secondi alla ripresa la visione si interrompe dopo qualche secondo e mi dice che c'è stato un problema...mah..
Sì è veramente fastidioso ed è ridicolo che questa problematica non sia ancora stata risolta. Per curiosità che versione app utilizzi?
 
La versione 1.0.3 è quella vecchia

Dovete usare la nuova versione 3.0.3 dell'app (di colore giallo) che dovete scaricare dallo store Samsung

Scusa Ercolino ma ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma dallo store samsung viene proposta solo la versione 1.0.3 del 28/05/2018, dove trovo la versione 3.0.3?
Grazie
 
Scusa Ercolino ma ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma dallo store samsung viene proposta solo la versione 1.0.3 del 28/05/2018, dove trovo la versione 3.0.3?
Grazie

Ciao. Ti rispondo cosa ha detto a me Nowtv : la tua tv è vecchia. App non disponibile.
 
Ciao. Ti rispondo cosa ha detto a me Nowtv : la tua tv è vecchia. App non disponibile.
Non è la TV che è vecchia. Sono loro che non sono capaci di aggiornare l'app per diversi modelli. Siamo lontani da Netflix che gira anche dal citofono. :)
 
Non è la TV che è vecchia. Sono loro che non sono capaci di aggiornare l'app per diversi modelli. Siamo lontani da Netflix che gira anche dal citofono. :)
Comunque è strano. Io avevo la mu6100 e l'app c'è stata dal primo giorno, anzi addirittura prima che la lanciassero, infatti non funzionava ancora il login e si era costretti ad usare ancora quella verde
 
ciao e buona giornata a tutti. Anche io ho un MU6400 aggiornato al firmware 1221.0 (l'ultimo) e l'app 3.0.3 non la trovo proprio, mi compare sempre la 1.0.3. Ho contattato NOW Tv e loro hanno detto che è un problema della samsung. possibile?
qualcuno ha risolto?
 
non cè nella lista quindi è supportata...e poi è del 2017..non puo essere vecchia

Sì è quello che penso anche io.
Il mio MU6400 ha come versione firmware la 1230 che è poi stata ritirata e comunque non compare nello store la versione dell'app di Now TV 3.0.3.
 
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