Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi non è cambiato nulla, è sempre stato da sempre Standard, Ridotto e Solo Audio? Ma con al nuova versione toglieranno Standard?
Su Sky Go è ancora tutto vecchio, canali coi vecchi nomi e vecchie grafiche!
Ma guardando i canali, sono già i canali nuovi e coi nuovi loghi sullo schermo.
Grazie Satred, comunque ho visto su Sky Go che ci sono lavori in corso, ogni volta che accedo ne hanno rinnovato un pezzo.
Ho notato una cosa che probabilmente c'è da sempre, e volevo capirne meglio.
I canali Sky Sport su Sky Go hanno la dicitura HD nel logo a schermo.
I canali Sky Cinema su Sky Go non hanno l'indicazione HD.
Quindi su Sky Go i canali sportivi hanno il logo dei canali HD su decoder, mentre i canali di cinema hanno il logo dei canali SD che ci sono sul decoder in numerazione 300 alta. Questo cosa vuol dire? Tanto su Sky Go i canali non sono tutti in qualità SD? O quelli sport sono in SD ma migliore? In HD su Sky Go non penso. Quindi perchè per gli Sport hanno messo il logo HD e per i Cinema il logo SD?
![]()
![]()
Fa così a tutti..se l'hanno tolto è un gran peccatopurtoppo hanno tolto un canale ma soprattutto la possibilità di limitare il consumo internet dai canali live streaming, io la mettevo ridotta perchè se alta...si vede male, non fluido, va a scatti probabilmente è il mio tel
Ho tenuto anche l app vecchia questa non fa partire nessun video solo la pubblicità
Male, malissimo... posso pensare male? Cioè noi paghiamo profumatamente l'abbonamento e non vogliono che noi seguiamo le partite su SKY Go in modalità ridotta? Meno male che esiste DAZN, fanno vedere le partite anche in 280p sugli smartphone. Che me lo dicano loro dove devo vedere le partite. Confido che al prossimo aggiornamento di SKY Go rimetteranno questa possibilità di seguire le partite in modalità ridotta.ma soprattutto la possibilità di limitare il consumo internet dai canali live streaming, io la mettevo ridotta perchè se alta...si vede male, non fluido, va a scatti probabilmente è il mio tel
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.anywhere
quella nuova, si chiama Sky Go, quella vecchia Sky go per smartphone
se sei con il cellulare apri questo https://www.google.it/search?q=sky+go&oq=sky+go&aqs=chrome.0.0j5j69i60l2j35i39.1451j0j9&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#fpstate=aig
ti appariranno 2 app skygo, una per smartphone e l'altra no
allora l'altra sarà per tablet? se una è per smartphone....
secondo me sì.
Però non so se scaricandola su smartphone funzioni o no..