In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Non riesco a vedere sky sport football su skygo su con browser firefox:dopo pochi secondi mi compare la scritta "per continuare la visione del contenuto è necessario chiudere eventuali finestre del browser aperte su skygo.sky.it"
Qualcun'altro riscontra lo stesso problema?

Anche vedendo sky sport nba mi compare identico messaggio...non c'è mai pace con sto skygo.
A nessun altro capita sta cosa?

Non riesco a vedere sky sport football su skygo su con browser firefox:dopo pochi secondi mi compare la scritta "per continuare la visione del contenuto è necessario chiudere eventuali finestre del browser aperte su skygo.sky.it"
Qualcun'altro riscontra lo stesso problema?
Hai provato a fare reset dei dispositivi e soprattutto cancellare cache, cookie, cronologia di Firefox?

Ma l'app per Android è quella postata qualche pagina fa? Datata 6 giugno?

Hai provato a fare reset dei dispositivi e soprattutto cancellare cache, cookie, cronologia di Firefox?

Per fare il reset devo aspettare Agosto;inoltre cancellando cache e cookie perderei l'associazione del dispositivo e dovrei sempre aspettare Agosto per riassociare.
Comunque l'inconveniente si presenta anche su altro pc e sempre firefox come browser...mah

Per fare il reset devo aspettare Agosto;inoltre cancellando cache e cookie perderei l'associazione del dispositivo e dovrei sempre aspettare Agosto per riassociare.
Comunque l'inconveniente si presenta anche su altro pc e sempre firefox come browser...mah

Perdi l'associazione solo su Chrome, che io sappia..

Ciao, volevo togliermi un dubbio se qualcuno può aiutarmi. Nel fai da te mi ritrovo la possibilità di aggiungere sky go plus in omaggio per 1 anno e senza impegno. Sapete se aggiungendolo questo potrebbe avere effetti sulla scadenza del contratto allungandola?

Buongiorno, mi si é aggiornato Sky go nella nuova versione. Sembra che non riesca più a salvare i programmi di ON DEMAND (prima mi chiedeva se volevo inserirli nei titoli iniziati). Qualcuno può darmi delucidazioni?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, mi si é aggiornato Sky go nella nuova versione. Sembra che non riesca più a salvare i programmi di ON DEMAND (prima mi chiedeva se volevo inserirli nei titoli iniziati). Qualcuno può darmi delucidazioni?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Android/iOS? Tablet o smartphone? Che versione hai?

Ciao ragazzi,

A me con la nuova app non va più nulla... codice errore 26.

Sono da tablet Samsung s2...

Salve, io ogni qual volta "pulisco" chrome, mi perde l'assocciazione, e facendo il login, lo stesso pc mi spunta come un nuovo dispositivo. Provato anche con Firefox e intenet explorer. Spapete come ovviare? Quando è prevista la nuova app per windows?

Indietro
Alto Basso