Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho aggiornato ora il mio Humax ricevuto la scorsa settimana eseguendo la procedura per L aggiornamento di primo livello postato nel topic dedicato allo Humax EsI-160 nella sezione tecnica MySky.. decoder aggiornato ed ora è diventato a tutti gli effetti uno Sky Q black
![]()
Io controllerei se i diritti di visione sono rimasti intatti oppure se si sono danneggiati visto che alcuni forzando l'update per farlo diventare q black ha mandato a quel paese tutti i diritti che aveva.
Tutto regolare come prima ... tutti i pacchetti che avevo sono visibili
Tutto regolare come prima ... tutti i pacchetti che avevo sono visibili
Registrazioni comprese?
Onestamente l’unica cosa utile è che può suonare...ma se ciò non si può fare col Black...
Riguardo al comando vocale, io ce l’ho sul tv ma l’avrò usato si e no 3 volte in quasi un anno!
Ciao! Anche io ho provato a forzare l’aggiornamento di primo livello nonostante non abbia ricevuto nessuna mail. Funziona tutto bene tranne l’on demand che sembra non disponibile (ho solo il cinema e serie tv come pacchetto).
Cosa mi consigliate di fare? Chiamare sky (leggevo che bisognerebbe richiedere un “impulso” sulla smart card) o la situazione dovrebbe risolversi da sola in un paio di giorni e l’on demand riapparirà da solo?
Grazie
Stessa situazione, decoder aggiornato ma diritti di visione sembrano incompleti, esempio OnDemand è disattivato
Finalmente si è mosso qualcosa...
Ma i 99 euro (o 79 euro per alcuni) è solo per il cambio LNB singolo? Chi, come me ha il multiswitch SCR condominiale , dovrà sborsare la stessa cifra per avere il decoder e l'adeguamento impianto o una cifra maggiore ?
Figurati!
Mi fai sapere se anche a te, dopo aver fatto l’aggiornamento di primo livello, si blocca l’aggiornamento standard?
Grazie!
In realtà anche ai tester che forzavano l'aggiornamento è capitata la stessa cosa, per risolverla hanno dovuto chiamare più volte il call center e beccare un'operatore preparato.Per quelli che hanno forzato update perdendo la parte ondemand, ma non avete chiamato sky per avvisarli del problema? magari non sene sono accorti di sistemare questa parte con update (anche se suonerebbe strano, visto che ai tester funzionava).
Il tecnico ha provato a fare e rifare l’aggiornamento manuale x consegnarmi il decoder già impostato come Q Black ma l’upgrade risulta bloccato...![]()
stessa identica situazione.
Quello di primo livello fatto correttamente. Quello standard "aggiornamento SW di sistema" non parte