In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Onestamente l’unica cosa utile è che può suonare...ma se ciò non si può fare col Black...
Riguardo al comando vocale, io ce l’ho sul tv ma l’avrò usato si e no 3 volte in quasi un anno!
 
Parlato poco fa in chat con operatore Sky. Mi ha detto che il costo... “in promozione”... per fornitura, adeguamento impianto e installazione dello Sky q black è di 99 euro. Gli ho sottolineato che il mio è un impianto multiswitch condominiale e mi ha ribadito lo stesso costo di 99 euro.

Sulle tempistiche di aggiornamento non mi ha saputo dare indicazioni: mi ha riposto con un generico “l’aggiornamento è in fase di rilascio”
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Ho aggiornato ora il mio Humax ricevuto la scorsa settimana eseguendo la procedura per L aggiornamento di primo livello postato qualche ora fa su questo post .. decoder aggiornato ed ora è diventato a tutti gli effetti uno Sky Q black
fe3d7993b7aba0c46f01e9bcafbd1b5d.jpg
 
Ultima modifica:
Ho aggiornato ora il mio Humax ricevuto la scorsa settimana eseguendo la procedura per L aggiornamento di primo livello postato nel topic dedicato allo Humax EsI-160 nella sezione tecnica MySky.. decoder aggiornato ed ora è diventato a tutti gli effetti uno Sky Q black
fe3d7993b7aba0c46f01e9bcafbd1b5d.jpg

Io controllerei se i diritti di visione sono rimasti intatti oppure se si sono danneggiati visto che alcuni forzando l'update per farlo diventare q black ha mandato a quel paese tutti i diritti che aveva.
 
Io controllerei se i diritti di visione sono rimasti intatti oppure se si sono danneggiati visto che alcuni forzando l'update per farlo diventare q black ha mandato a quel paese tutti i diritti che aveva.

Tutto regolare come prima ... tutti i pacchetti che avevo sono visibili
 
Ciao! Anche io ho provato a forzare l’aggiornamento di primo livello nonostante non abbia ricevuto nessuna mail. Funziona tutto bene tranne l’on demand che sembra non disponibile (ho solo il cinema e serie tv come pacchetto).
Cosa mi consigliate di fare? Chiamare sky (leggevo che bisognerebbe richiedere un “impulso” sulla smart card) o la situazione dovrebbe risolversi da sola in un paio di giorni e l’on demand riapparirà da solo?
Grazie
 
Ciao! Anche io ho provato a forzare l’aggiornamento di primo livello nonostante non abbia ricevuto nessuna mail. Funziona tutto bene tranne l’on demand che sembra non disponibile (ho solo il cinema e serie tv come pacchetto).
Cosa mi consigliate di fare? Chiamare sky (leggevo che bisognerebbe richiedere un “impulso” sulla smart card) o la situazione dovrebbe risolversi da sola in un paio di giorni e l’on demand riapparirà da solo?
Grazie

Stessa situazione, decoder aggiornato ma diritti di visione sembrano incompleti, esempio OnDemand è disattivato
 
Finalmente si è mosso qualcosa...
Ma i 99 euro (o 79 euro per alcuni) è solo per il cambio LNB singolo? Chi, come me ha il multiswitch SCR condominiale , dovrà sborsare la stessa cifra per avere il decoder e l'adeguamento impianto o una cifra maggiore ?

Se il multiswitch dell'impianto condominiale è SOLO SCR, Sky ti aggiunge un multiswitch ad un uscita utente Unitron modello dCSS-41

c5c39903aaca4346160f4d228e64d326.jpeg
9e4bca3e1a5abd7e37ac123ee5b385f5.jpg
 
Figurati!
Mi fai sapere se anche a te, dopo aver fatto l’aggiornamento di primo livello, si blocca l’aggiornamento standard?
Grazie!

Aggiornamento avvenuto con successo alle 04:00.
Stranamente la ricerca dtt è lentissima.
Idem anche io senza ondemand e senza registrazioni.
 
tester telecomando vocale

Quest'anno sono in vena di test quelli di sky!....:D
Io ho accettato vediamo se mandano il telecomando
Non vorrei che a fine prova va restituito o c'è da pagare una piccola quota!..:laughing7:
 
Penso di no altrimenti fra 4K e telecomando ci facciamo un altro abbonamento 🤐😑
 
Per quelli che hanno forzato update perdendo la parte ondemand, ma non avete chiamato sky per avvisarli del problema? magari non sene sono accorti di sistemare questa parte con update (anche se suonerebbe strano, visto che ai tester funzionava).
 
Per quelli che hanno forzato update perdendo la parte ondemand, ma non avete chiamato sky per avvisarli del problema? magari non sene sono accorti di sistemare questa parte con update (anche se suonerebbe strano, visto che ai tester funzionava).
In realtà anche ai tester che forzavano l'aggiornamento è capitata la stessa cosa, per risolverla hanno dovuto chiamare più volte il call center e beccare un'operatore preparato.

L'aggiornamento non va forzato.
 
Il tecnico ha provato a fare e rifare l’aggiornamento manuale x consegnarmi il decoder già impostato come Q Black ma l’upgrade risulta bloccato...
1e5a3cbe587b7f1db153a1a2b47994f2.jpg


stessa identica situazione.

Quello di primo livello fatto correttamente. Quello standard "aggiornamento SW di sistema" non parte
 
Indietro
Alto Basso