In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao a tutti.
chi di voi ha un tv LG ?

Quanto hanno problemi nel passare da un 4k HDR ad un contenuto non in HDR?
A chi rimane appeso il settaggio in HDR sul tv come nel mio oled55e6v?

Sky continuoa a non rispondermi e LG dice che sono l'unico ma su questo forum altri utenti hanno manifestato il mio stesso problema...

Il problema è presente anche per il platinum?
 
Dopo 2 giorni di tentativi con il call center,continuano a dirmi di aspettare 2 0 3 giorni che stanno risolvendo per l on demand non funzionante.Nel frattempo ho provato la scheda nel my sky che mi ha lasciato il tecnico quando è venuto a fare il cambio decoder..L on demand come i canali funzionano perfettamente...può essere allora un problema di decoder a questo punto?cmq dal call center mi hanno detto di attendere 72 ore se no procedono con il cambio decoder..
 
Buonasera a tutti
Ho compilato ilmform sul sito Sky per essere ricontattato per Sky Q Black.

Io ho due decoder My Sky HD. Non voglio fare lo Sky Q Platinium perché voglio che i due decoder rimangano "indipendenti".
Con un adeguamento dell'impianto mi daranno anche due decoder Humax Sky Q Black?
È possibile?

Grazie
 
Ricevuto chiamata da sky dove mi dicono che al massimo domani mattina risolvono loro da remoto.......vediamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
certo comunque che Società di Pupazzi.

Ma io dico, decidi un Update. Ma vuoi rilasciarlo attraverso una server farm dedicata e soprattutto un rilascio globale al Day 1. Organizzati. Apple per rilasciare gli OTA non credo che abbia ricevuto i brevetti su come procedere dai Marziani. Sfrutta la connessione Wifi/Ethernet e rilasciali attraverso la rete gli update.

Ma si può procedere ad un aggiornamento di sistema come la ditta Forti e Tenaci ?

Insomma: Sky Italia: fai pena
 
Ciao a tutti.
chi di voi ha un tv LG ?

Quanto hanno problemi nel passare da un 4k HDR ad un contenuto non in HDR?
A chi rimane appeso il settaggio in HDR sul tv come nel mio oled55e6v?

Sky continuoa a non rispondermi e LG dice che sono l'unico ma su questo forum altri utenti hanno manifestato il mio stesso problema...

Il problema è presente anche per il platinum?

io ho un tv lg del 2016 e non mi prende ik settaggio 4k hdr perché non supporta il formato hlg
 
certo comunque che Società di Pupazzi.

Ma io dico, decidi un Update. Ma vuoi rilasciarlo attraverso una server farm dedicata e soprattutto un rilascio globale al Day 1. Organizzati. Apple per rilasciare gli OTA non credo che abbia ricevuto i brevetti su come procedere dai Marziani. Sfrutta la connessione Wifi/Ethernet e rilasciali attraverso la rete gli update.

Ma si può procedere ad un aggiornamento di sistema come la ditta Forti e Tenaci ?

Insomma: Sky Italia: fai pena

Io sono per il rilascio graduale cosi in caso di problemi lo sistemo.
Se il mio core business riguarda la trasmissione satellitare l'update lo rilascio tramite satellite.

Se tu sei piu bravo manda il cv a sky.
 
certo comunque che Società di Pupazzi.

Ma io dico, decidi un Update. Ma vuoi rilasciarlo attraverso una server farm dedicata e soprattutto un rilascio globale al Day 1. Organizzati. Apple per rilasciare gli OTA non credo che abbia ricevuto i brevetti su come procedere dai Marziani. Sfrutta la connessione Wifi/Ethernet e rilasciali attraverso la rete gli update.

Ma si può procedere ad un aggiornamento di sistema come la ditta Forti e Tenaci ?

Insomma: Sky Italia: fai pena

Beh in effetti se ogni volta che viene rilasciato un aggiornamento succedono cose cosi, figuriamoci...
E' inconcepibile che il FW fosse già disponibile OTA senza un minimo di controllo per l'aggiornamento forzato.
 
Beh in effetti se ogni volta che viene rilasciato un aggiornamento succedono cose cosi, figuriamoci...
E' inconcepibile che il FW fosse già disponibile OTA senza un minimo di controllo per l'aggiornamento forzato.

Poi io mi aspetto da un servizio clienti e assistenza tecnica che risolvano il problema facendo la giusta procedura,non che dopo 10 telefonate devi sperare di trovare uno che ne capisca...aspettiamo queste 72 ore ma non credo cambi nulla se devono fare una procedura a mano loro in diretta..
 
Poi io mi aspetto da un servizio clienti e assistenza tecnica che risolvano il problema facendo la giusta procedura,non che dopo 10 telefonate devi sperare di trovare uno che ne capisca...aspettiamo queste 72 ore ma non credo cambi nulla se devono fare una procedura a mano loro in diretta..

la persona con cui ho parlato dell'assistenza ha provato a sistemare lui da remoto ma non ci è riuscito quindi ha mandato la segnalazione all'ufficio competente
 
Multiscreen = Sky Q Platinum.
dCSS presenta una uscita sola quindi serve uno splitter per collegare un my sky hd o uno sky hd

Attualmente nel mio caso (parabola condominiale) entrano due cavi nel mio appartamento (ho il my sky HD). Uno l'ho splittato per poter usare anche Tivusat visto che la ricezione del terrestre è scarsa.
Se prendo lo Sky Q black posso ugualmente continuare ad utilizzare Tivusat? L'LNB attuale (non dcss) ha 4 uscite due delle quali entrano nel mio appartamento e le altre 2 in quelli dei 2 vicini (è una palazzina da 3 appartamenti).
Con l'LNB dcss potrei utilizzare 2 uscite per me come faccio attualmente ed utilizzare un cavo per lo Sky Q Black e l'altro per Tivusat? Grazie
 
Avendo multivision, è possibile richiedere sky q black e conservare entrambe le schede? oppure con sky q black mi daranno un unica scheda?

non credo e non so neanche se converrebbe economicamente(io ho fatto il passaggio e ok ci sono 199€ ma è tutta un altra storia specie se come MV avevi solo uno skyHD, certo se l'avessi appena attivato e pagato altre attivazioni ci avrei pensato un po' d+...a me ha convinto la possibilità di skyzzare la terza tv a 70€ e stop e il canone di 10,40 invece di 15+aumento)

certamente i 2 software sono troppo doversi per fare i controlli di connessione dei 2 decoder...ecco xkè IMHO non ci sarà skyqblack+multivision...anche per una questione di uniformità di servizio
 
Due domande:
1) Se io ho già un LNB DCSS (montato tramite prova Sky) e richiedo lo Sky Q Black dovrò pagare comunque i 99€?
2) il contratto viene prolungato di altri 12 o 18 mesi?

Grazie
 
A me la mail è arrivata il 28 giugno per informarmi dell'aggiornamento però ad oggi nulla ancora, dovrà arrivare un ulteriore mail che avvisa il giorno esatto?
 
Indietro
Alto Basso