In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Che voi sappiate i nuovi decoder che installano sono già aggiornati? In questi giorni dovrebbe arrivare il tecnico per il prova Sky e sarebbe bello se mi installasse il decoder già aggiornato...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Che voi sappiate i nuovi decoder che installano sono già aggiornati? In questi giorni dovrebbe arrivare il tecnico per il prova Sky e sarebbe bello se mi installasse il decoder già aggiornato...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

No...
 
Salve,
Anche io ho forzato l aggiornamento e da ieri a oggi mi sembra stiano già cambiando alcune cose...app....registrazioni di intere serie dai suggerimenti di my q......confermate....? Anche io ho parlato con una signorina che mi ha già ricontattato 2 volte facendomi fare delle prove...ovviamente l interattività e l on demand non funzionano ancora ma secondo me ci stanno lavorando...purtroppo anche la visione del 4 k e' legata all interattività che non funziona...lei mi ha detto che tra oggi e domani dovrebbero risolvere....speriamo...
 
La risoluzione dei problemi legati agli aggiornamenti forzati la fanno sostanzialmente in diretta al telefono passandovi l'area tecnica, occorre essere fortunati. Se vi dicono entro tot ore risolviamo mettetevi comodi, 9 volte su 10 non fanno esattamente niente.
 
La risoluzione dei problemi legati agli aggiornamenti forzati la fanno sostanzialmente in diretta al telefono passandovi l'area tecnica, occorre essere fortunati. Se vi dicono entro tot ore risolviamo mettetevi comodi, 9 volte su 10 non fanno esattamente niente.

Quindi dobbiamo mettere in conto una intera mattinata al telefono sperando di incappare nel tecnico giusto?
 
Più che altro a che numero di telefono?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
prenotato ieri sky q black e mi ha chiamato poco fa la signorina dicendomi che verrà il tecnico lunedì portandosi il decoder...l'abilitazione al 4k però sarà successiva?
 
Buongiorno, scusate se la domanda è già stata fatta,
io passerei da uno MySky HD mod. Pace ad uno Sky Q Black, pagando 99€ una tantum, che sono comprensivi anche dell'intervento di un tecnico che adegua l'impianto (sono in palazzina-condominio)?
Senza dover usufruire dello Sky Q Plus, vero? Cioè pagherei 99€ ed il mio abbonamento mensile resterebbe uguale, tenendo conto che ho già l'HD attivo?

Se prendi il Q Black paghi solo 99 euri e ti portano l'humax e l'adeguamento impianto.
Sky Q Plus non ti viene attivato in quanto non è il Q Platinum.
 
prenotato ieri sky q black e mi ha chiamato poco fa la signorina dicendomi che verrà il tecnico lunedì portandosi il decoder...l'abilitazione al 4k però sarà successiva?

Se prendi il Q Black vedi il 4K solo negli eventi dive e previsto come Serie A,Champions League,Europa League,F1,Wimbledon
 
Quindi dobbiamo mettere in conto una intera mattinata al telefono sperando di incappare nel tecnico giusto?
Non proprio, se ti passano l'area tecnica e il tecnico ti dice "inviamo l'impulso alla Smart card per sbloccare i servizi bloccati" è questione di pochi minuti...sta tutto nell'essere fortunati, e quello si che potrebbe comportare una mattinata al telefono.
Guarda se ti racconto la mia con home pack non traslocabile lato fastweb e conseguente passaggio ad altro gestore stiamo qui una settimana...ho passato 3 mesi (TRE) al telefono ore...per vedermi alla fine fatturare fastweb, che dopo il trasloco non avevo più, per 5 mesi successivi all'interruzione del contratto...pertanto per 5 mesi pagavo sky, fastweb e il nuovo gestore...dopo 3 mesi di telefonate e raccomandate, con avvocato, ho ottenuto rimborso con danni di circa 390€.....se non altro in pratica mi hanno cosi regalato 1 anno e qualche mese di internet in pratica
 
Avrei bisogno di una delucidazione tecnica:
1} il black è compatibile con multiscreen?
2) al dcss si può collegare da una parte il black ed all altra uscita un myskyhd o altro decoder hd del vicino?
Grazie
 
Salve,
Anche io ho forzato l aggiornamento e da ieri a oggi mi sembra stiano già cambiando alcune cose...app....registrazioni di intere serie dai suggerimenti di my q......confermate....? Anche io ho parlato con una signorina che mi ha già ricontattato 2 volte facendomi fare delle prove...ovviamente l interattività e l on demand non funzionano ancora ma secondo me ci stanno lavorando...purtroppo anche la visione del 4 k e' legata all interattività che non funziona...lei mi ha detto che tra oggi e domani dovrebbero risolvere....speriamo...

buongiorno a tutti. Anche io ho fatto l'aggiornamento manualmente e ho gli stessi problemi.Aperto segnalazione ,aspetto il ricontatto.
 
Avrei bisogno di una delucidazione tecnica:
1} il black è compatibile con multiscreen?
2) al dcss si può collegare da una parte il black ed all altra uscita un myskyhd o altro decoder hd del vicino?
Grazie

Multiscreen = Sky Q Platinum.
dCSS presenta una uscita sola quindi serve uno splitter per collegare un my sky hd o uno sky hd
 
Chi ha ricevuto email e aggiornamento corretto ora cosa vede come tecnologia nell’area clienti?
Già SkyQ o ancora MyskyHd?
Grazie!
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

A parte l’’’impianto ma la tessera che va nello Sky Q Black continua a funzionare anche in un decoder Sky HD che tengo in un’altra stanza? Grazie
 
Indietro
Alto Basso