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Io sospetto che almeno una parte dell'aggiornamento arrivi via Internet.
Io ho un collegamento via fibra a 200 Mbps nominali (poco piu' di 100 Mbps effettivi), potrebbe essere questa la differenza nei tempi richiesti per l'aggiornamento.
Chi forza l'aggiornamento si troverà con tutti i problemi qua descritti perché manca l'attivazione della card al qblack.
Quando indicano la data è perché ci sarà l'aggiornamento del dec e della card...
Le 48 ore è un modo per farvi stare tranquilli ma non succederà nulla se non intervengono loro "a mano".
E infatti........mi pareva un modo come un altro per rimandare la soluzione.....
Ma quindi bisogna solo aspettare cosa??
La mail con la data precisa dell'aggiornamento??
Una telefonata da sky?
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Chi forza l'aggiornamento si troverà con tutti i problemi qua descritti perché manca l'attivazione della card al qblack.
Quando indicano la data è perché ci sarà l'aggiornamento del dec e della card...
Le 48 ore è un modo per farvi stare tranquilli ma non succederà nulla se non intervengono loro "a mano".
Allora ci vuole far venire un tecnico a casa per risolvere il problema?
per cosa aggiornare il decoder ?!?
Per sbloccare le funzioni che non sono più attive e cioè interattività e app tv.
Per sbloccare le funzioni che non sono più attive e cioè interattività e app tv.
Ciao a tutti,
io sono nella seguente situazione: lo scorso settembre mi è stato consegnato il decoder Humax (nuovo abbonamento); l'installatore mi ha montato un multiswitch dCSS (MSW dCSS-41) nella cassetta condominiale e un Power Inserter 2461 & Smart Splitter in casa (il cavo dal dCSS entra nel Power Inserter e da li ho due uscite SCR da quello che ho capito).
Volevo capire se sono già a posto per ricevere l'aggiornamento a SKY Q Black a livello di impianto. Se non ho capito male, una volta ricevuto l'aggiornamento al decoder dovrò solo rimuovere il Power Inserter e collegare direttamente il cavo al decoder, corretto?
Grazie per l'aiuto e i chiarimenti che mi darete.
Ci ho già provato, ma mi dicono sempre che devo aspettare 48 ore.devi vedertela al telefono con sky
Buongiorno, scusate se la domanda è già stata fatta,
io passerei da uno MySky HD mod. Pace ad uno Sky Q Black, pagando 99€ una tantum, che sono comprensivi anche dell'intervento di un tecnico che adegua l'impianto (sono in palazzina-condominio)?
Senza dover usufruire dello Sky Q Plus, vero? Cioè pagherei 99€ ed il mio abbonamento mensile resterebbe uguale, tenendo conto che ho già l'HD attivo?