In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Che collegamento ad internet hai?
E quante registrazioni avevi sul disco?
 
Il decoder era nuovo di pacco, nemmeno una registrazione!
Connessione ADSL 20mb
 
Io sospetto che almeno una parte dell'aggiornamento arrivi via Internet.
Io ho un collegamento via fibra a 200 Mbps nominali (poco piu' di 100 Mbps effettivi), potrebbe essere questa la differenza nei tempi richiesti per l'aggiornamento.
 
Io sospetto che almeno una parte dell'aggiornamento arrivi via Internet.
Io ho un collegamento via fibra a 200 Mbps nominali (poco piu' di 100 Mbps effettivi), potrebbe essere questa la differenza nei tempi richiesti per l'aggiornamento.

Posso fare un ultimo tentativo lasciandolo un po’ di più. Hai fatto partire l’aggiornamento attraverso il reset o con il tasto giallo?
 
Il secondo aggiornamento (cioe' dopo quello di primo livello) l'ho fatto partire normalmente dal classico menu del MySkyHD (tasto giallo)

Prima di aggiornare controlla che lo Humax abbia accesso ad Internet e che la smartcard abbia tutti i tuoi diritti di visione validi.
 
Un operatore Sky mi ha detto che l'interattività e la funzione App Tv dovrebbero attivarsi entro 48 ore. È possibile secondo voi?
 
Questa storia delle 48 ore non mi torna proprio.......
Prima 48 ore per ripristinare l'ondemand
Adesso 48 ore per il tuo problema.....mah


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Chi forza l'aggiornamento si troverà con tutti i problemi qua descritti perché manca l'attivazione della card al qblack.
Quando indicano la data è perché ci sarà l'aggiornamento del dec e della card...

Le 48 ore è un modo per farvi stare tranquilli ma non succederà nulla se non intervengono loro "a mano".
 
E infatti........mi pareva un modo come un altro per rimandare la soluzione.....
Ma quindi bisogna solo aspettare cosa??
La mail con la data precisa dell'aggiornamento??
Una telefonata da sky?


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Chi forza l'aggiornamento si troverà con tutti i problemi qua descritti perché manca l'attivazione della card al qblack.
Quando indicano la data è perché ci sarà l'aggiornamento del dec e della card...

Le 48 ore è un modo per farvi stare tranquilli ma non succederà nulla se non intervengono loro "a mano".

ecco.
 
Chi forza l'aggiornamento si troverà con tutti i problemi qua descritti perché manca l'attivazione della card al qblack.
Quando indicano la data è perché ci sarà l'aggiornamento del dec e della card...

Le 48 ore è un modo per farvi stare tranquilli ma non succederà nulla se non intervengono loro "a mano".

Allora ci vuole far venire un tecnico a casa per risolvere il problema?
 
Per sbloccare le funzioni che non sono più attive e cioè interattività e app tv.

ma quello devi parlare con il servizio assistenza sky, che ovviamente decideranno loro come procedere, se non è u problema hardware lo fanno da remoto.
Se hai voglia di tentare puoi andare in centro sky fisico, e ti potrebbero sostituire il decoder.
 
Ciao a tutti,
io sono nella seguente situazione: lo scorso settembre mi è stato consegnato il decoder Humax (nuovo abbonamento); l'installatore mi ha montato un multiswitch dCSS (MSW dCSS-41) nella cassetta condominiale e un Power Inserter 2461 & Smart Splitter in casa (il cavo dal dCSS entra nel Power Inserter e da li ho due uscite SCR da quello che ho capito).
Volevo capire se sono già a posto per ricevere l'aggiornamento a SKY Q Black a livello di impianto. Se non ho capito male, una volta ricevuto l'aggiornamento al decoder dovrò solo rimuovere il Power Inserter e collegare direttamente il cavo al decoder, corretto?
Grazie per l'aiuto e i chiarimenti che mi darete.

Nessuno sa darmi una dritta?
 
Buongiorno, scusate se la domanda è già stata fatta,
io passerei da uno MySky HD mod. Pace ad uno Sky Q Black, pagando 99€ una tantum, che sono comprensivi anche dell'intervento di un tecnico che adegua l'impianto (sono in palazzina-condominio)?
Senza dover usufruire dello Sky Q Plus, vero? Cioè pagherei 99€ ed il mio abbonamento mensile resterebbe uguale, tenendo conto che ho già l'HD attivo?
 
Buongiorno, scusate se la domanda è già stata fatta,
io passerei da uno MySky HD mod. Pace ad uno Sky Q Black, pagando 99€ una tantum, che sono comprensivi anche dell'intervento di un tecnico che adegua l'impianto (sono in palazzina-condominio)?
Senza dover usufruire dello Sky Q Plus, vero? Cioè pagherei 99€ ed il mio abbonamento mensile resterebbe uguale, tenendo conto che ho già l'HD attivo?

Esatto, 99 euro per adeguamento impianto e consegna/installazione del Q black. Se hai HD attivo, ci sarà anche il 4K HDR allo stesso prezzo del tuo abbonamento quando verrà aggiornato il decoder al Q black (aggiornamento che è in fase di rilascio). Almeno, questo è quello che hanno detto a me e vedo che è stato detto anche ad altri. Domani ho già appuntamento con il tecnico per il cambio decoder dal my Sky HD al Q Black.
 
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