NOW su Smart tv Samsung

Sì è quello che penso anche io.
Il mio MU6400 ha come versione firmware la 1230 che è poi stata ritirata e comunque non compare nello store la versione dell'app di Now TV 3.0.3.

neanche a me compare la 3.0.3 che ho il firmware 1221 quindi non è quello il motivo....
 
ok oggi non riesco ma sicuramente domani lo farò anche io. Nel frattempo teniamoci aggiornati qui se qualcuno trova una soluzione. Io praticamente ho provato di tutto: reset tv, reset modem, reset smart Hub, contattato now tv ...non so piu cosa fare...boh?
 
Ragazzi ma quindi se andate nell'elenco delle app video non trovate la cosiddetta app gialla? Veramente strana questa cosa
 
ok oggi non riesco ma sicuramente domani lo farò anche io. Nel frattempo teniamoci aggiornati qui se qualcuno trova una soluzione. Io praticamente ho provato di tutto: reset tv, reset modem, reset smart Hub, contattato now tv ...non so piu cosa fare...boh?

Fatto quesito a Samsung, ti tengo aggiornato
 
no l'app cè ma è la versione 1.0.3
Come detto ho il modello MU6100 che è dello stesso anno ma adesso non sto a casa e non posso controllare. Non mi ricordo il numero della mia versione. Strana proprio questa cosa comunque
 
Per Tisus
quando riesci controlla versione dell'app, sono curioso di sapere se hai la 3.0.3
 
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Fatto quesito a Samsung, ti tengo aggiornato
Penso che risponderanno che loro non sono responsabili delle app presenti ma è Sky che deve rilasciare l'app. Esperienza diretta per stessa domanda per un altro modello.
Bisogna chiudere in chat a Now TV.
 
Penso che risponderanno che loro non sono responsabili delle app presenti ma è Sky che deve rilasciare l'app. Esperienza diretta per stessa domanda per un altro modello.
Bisogna chiudere in chat a Now TV.

buongiorno, ho gia chiesto io a NOW TV per lo stesso problema di Marco, loro dicono che è colpa di samsung...
 
Per il problema dell'app NowTv versione 3.0.3 che non risulta disponibile nello store Samsung dal Tv MU6400, è installabile solo la versione 1.0.3, il servizio clienti Samsung mi ha risposto così:
Se non ha già provveduto, le consiglio di effettuare il reset dello smart hub e successivamente quello della tv.
Potrà fare il reset andando su Impostazioni > Supporto > Auto Diagnosi.
Se i reset sono stati fatti possiamo effettuare un APPS Reset tramite connessione remota.

Io riuscirò a farlo solamente domenica.
Spider tu riesci a farlo prima?
 
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Per il problema dell'app NowTv versione 3.0.3 che non risulta disponibile nello store Samsung dal Tv MU6400, è installabile solo la versione 1.0.3, il servizio clienti Samsung mi ha risposto così:
Se non ha già provveduto, le consiglio di effettuare il reset dello smart hub e successivamente quello della tv.
Potrà fare il reset andando su Impostazioni > Supporto > Auto Diagnosi.
Se i reset sono stati fatti possiamo effettuare un APPS Reset tramite connessione remota.

Io riuscirò a farlo solamente domenica.
Spider tu riesci a farlo prima?

ok provo e ti faccio sapere...
 
Ottimo!! Speriamo sia la soluzione

allora ho fatto prima i reset della tv (smart Hub e TV) e non è cambiato nulla poi ho chiamato il servizio di assistenza samsung per un reset da remoto ma loro sostenevano che non era necessario perchè ritengono che sia un problema di now tv che non aggiorna l'app, ho dovuto insistere parecchio ed ho scoperto che il reset da remoto è su appuntamento, mi avevano dato appuntamento a mercoledi ore 12 ma io non sono a casa...e comunque l'operatore con cui ho parlato mi è sembrato anche alquanto scortese perchè continuava a sostenere che il tv non ha problemi è la colpa è di sky...si rimbalzano le responsabilità come sempre ...... pui tardi appena ho due minuti riproverò sperando di trovare un operatore piu gentile
 
allora ho fatto prima i reset della tv (smart Hub e TV) e non è cambiato nulla poi ho chiamato il servizio di assistenza samsung per un reset da remoto ma loro sostenevano che non era necessario perchè ritengono che sia un problema di now tv che non aggiorna l'app, ho dovuto insistere parecchio ed ho scoperto che il reset da remoto è su appuntamento, mi avevano dato appuntamento a mercoledi ore 12 ma io non sono a casa...e comunque l'operatore con cui ho parlato mi è sembrato anche alquanto scortese perchè continuava a sostenere che il tv non ha problemi è la colpa è di sky...si rimbalzano le responsabilità come sempre ...... pui tardi appena ho due minuti riproverò sperando di trovare un operatore piu gentile

Peccato, ci speravo. Ma siamo solo noi due o ci sono altri con MU6400 che hanno questo problema?
Domenica comunque proverò a fare il reset e poi per l'appuntamento vedrò come fare.
 
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Peccato, ci speravo. Ma siamo solo noi due o ci sono altri con MU6400 che hanno questo problema?
Domenica comunque proverò a fare il reset e poi per l'appuntamento vedrò come fare.

Ciao mi accodo perche' anche io ho un problema sull'app samsung. Mi si presenta sempre pagina bianca e non e' utilizzabile. Ho controllato e pur essendo gialla' la versione dell'app e' la 1.0.3.
Nello smart hub vedo solo quella e non la 3.0.3.
La tv e' una ju6400 del 2015.
Provo a effettuare i reset.
Ciao
 
Allora ragazzi finalmente sono riuscito ad andare a controllare la versione dell'app. Ho risolto l'arcano. Se voi andate nello smart hub la versione dell'app è effettivamente la 1.0.3. Se invece aprite l'app stessa ed andate in My account e poi vi spostate a destra ne La mia offerta vedrete che chiaramente la versione dell'app è la 3.0.3.
Questo significa 2 cose: che né Samsung né Now tv sono in grado di conoscere questa incongruenza (poveri noi) e che i problemi dell'app che eventualmente avete non sono stati risolti perché l'app che vedete sulla vostra tv è l'ultima che hanno rilasciato a questo punto e secondo me non ci sono ulteriori aggiornamenti. Spero di esservi stato utile in qualche modo
 
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