Io sono anche registrato al sito Mediaset quindi non è un problema, era solo curiosità per sapere se chi non è registrato poteva usufruire dello streaming.
Anche la mia era una curiosità, sinceramente ci metto due secondi ad effettuare il login... quindi mi chiedevo che "problemi" potesse comportare doverlo effettuare obbligatoriamente.
Per Facebook non mi preoccuperei più di tanto, si sa bene che in questi social la privacy è quasi un'utopia... condividiamo foto e post a destra e a manca, poi ci lamentiamo che chiunque possa vederli? Forse ci siamo già dimenticati i vari bug e scandali legati a questo argomento.

Ma comunque non penso sia obbligatorio associare l'account Facebook, se proprio abbiamo paura che ci guardino i post (cosa abbiamo da nascondere, poi?)
Per quanto riguarda la segnalazione dell'errore nel pdf Mediaset, non è essere pignoli ma una società come Mediaset non può non sapere come si chiama una persona che per anni ha fatto parte del palinsesto del canale.
Ma chi ti dice che non sappiano come si chiama? Può sempre capitare un errore o una svista...
Allora tutti gli strafalcioni che vediamo spesso nei TG, sui personaggi anche più famosi? Chiamasi distrazione.

Poi non è che Pintus sia un volto così di punta del canale da doverselo ricordare per forza... Finora ha fatto due show propri e partecipato a Colorado, altro non ricordo.
Lascialo stare, ormai ad ogni commento che faccio deve rispondermi in questo modo.
Questo per dire che lui risponde tanto per scrivere qualcosa contro di me
Ripeto, era una curiosità anche la mia. Mica esistono solo quelle tue (che poi alla fine neanche ti servono realmente, quindi anche tu scrivi tanto per?).

Contro non mi pare di aver scritto nulla, ho semplicemente chiesto... se ti riferisci al "pignolo", era una battuta.. per dire che ogni tanto una svista può capitare!
Sei anche permaloso.
tanto si sbagliano (o meglio, cambiano idea) direttamente in casa Mediaset, figurati
Appunto, quindi figuriamoci se dobbiamo fidarci ciecamente di qualsiasi pagina o blog che ci capiti a tiro.

Tanto vale che tiriamo ad indovinare su cosa andrà in onda, magari ci azzecchiamo di più.
