In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho richiesto per telefono lo sky q black in sostituzione del mio vecchio my sky. Qualcuno ha idea di quanti giorni ci vogliano perchè passi l’antennista ad aggiornare l’impianto e a portarmi il decoder nuovo? Grazie
 
Ho sky q black da qualche giorno e l'abilitazione al 4k ma volessi registrare in 4k Wimbledon ad esempio come posso fare? perché mi fa registrare in hd ma non in 4k, devo seguire una particolare procedura?
 
ma chi ha l'hd promozionato è vero che la promo per avere il Qblack è incompatibile ?
 
Altro giro altra bambolina: stavolta mi hanno detto di tenere il decoder spento e che basta la connessione a internet e che ci arriverà la mail x avvisarci dell aggiornamento... esattamente il contrario di stamattina..a questi glieli fa topolino i corsi di formazione
 
Ragazzi non potete capire , ho chiamato Sky e mi ha risposta una donna dall’Albania, in 5 minuti mi ha attivato tutto sul mio Sky Q black , la amo ❤️.
 
027070 mi ha risposto una donna dall’Albania, le avevo chiesto di passarmi l’ufficio tecnico e lei mi ha ribadito signore ci penso io dica pure a me. In 5 minuti mi ha attivato ondemand, 4k ecc ecc, in più mi ha mandato un sms con scritto che per qualsiasi problema rispondo si al suo messaggio e mi ricontatta entro due ore. FANTASTICA ❤️
 
Altro giro altra bambolina: stavolta mi hanno detto di tenere il decoder spento e che basta la connessione a internet e che ci arriverà la mail x avvisarci dell aggiornamento... esattamente il contrario di stamattina..a questi glieli fa topolino i corsi di formazione

Dopotutto se non vi fidate delle persone (e sono diverse) che da giorni continuano a ripetere le solite cose per aiutarvi forse ve lo meritate di essere presi per il sedere da chat e call center vari.
 
Altro giro altra bambolina: stavolta mi hanno detto di tenere il decoder spento e che basta la connessione a internet e che ci arriverà la mail x avvisarci dell aggiornamento... esattamente il contrario di stamattina..a questi glieli fa topolino i corsi di formazione

Anche sulla mail inviata da sky dice di tenere il decoder IN CORRENTE non specifica acceso spento ecc basta che sia collegato alla rete elettrica, rete internet e fa tutto da solo al resto ci pensa sky e ai vari impulsi che invieranno sul decoder. Tra stanotte e domani dovranno aggiornare il mio decoder vi farò sapere.
 
Confermo allo Sky Center c'è offerta a 49 euro,non so se sia legata agli anni di extra...l'offerta è a tempo limitato.

Io sono extra da 16 anni con il full, sono stato in un Sky Center e della promo a 49 euro niente mi ha detto che se chiamo sky forse mi fanno 79 invece che 99 :mad: tanto li devo chiamare perchè ancora una volta hanno addebitato il film extra gratis e sento cosa dicono ma se non mi fanno 49 euro disdico tutto.
 
sarebbe utile se qualcuno di voi, riportasse in prima pagina di questo thread, tutti i bug riscontrati con lo sky Q black, in modo che sky e gli addetti sky che ci leggono vengono a conoscenza di una lista riepilogativa e li risolve, non sarebbe una buona idea ??
 
ciao , domanda stupida .. io sono stato uno di quelli scelti per provare sky q black ho aderito ed ora il mio decoder è aggiornato. ho poi risposto a qualche sondaggio che mi è arrivato via mail e quindi tutto ok.

la domanda è : il mio decoder ora è sky q black e rimarrà tale oppure mi chiederanno a breve un canone per mantenre lo sky q black ? chiedo questo perchè pare che la app di perform tv per la serie b e le 3 partite di serie a , se trovano l'accordo sky e perform, si potra scaricare solo se si ha sky q o sky q black ... vi risulta ?
 
ciao , domanda stupida .. io sono stato uno di quelli scelti per provare sky q black ho aderito ed ora il mio decoder è aggiornato. ho poi risposto a qualche sondaggio che mi è arrivato via mail e quindi tutto ok.

la domanda è : il mio decoder ora è sky q black e rimarrà tale oppure mi chiederanno a breve un canone per mantenre lo sky q black ? chiedo questo perchè pare che la app di perform tv per la serie b e le 3 partite di serie a , se trovano l'accordo sky e perform, si potra scaricare solo se si ha sky q o sky q black ... vi risulta ?
Sky Q Black non ha alcun costo mensile, l'eventuale app Dazn non sarà inclusa nell'abbonamento Sky ma avrà bisogno di un classico abbonamento Dazn.

L'app su Sky Q non è nulla di esclusivo, Perform renderà disponibile la propria app su smartphone, tablet, smart tv, android tv, apple tv, chromecast, fire tv, ecc.
 
A qualcuno succede di avere schermate blu durante la visione con sky q black oppure che all'accensione rimanga lo schermo blu? A me sta succedendo ogni tanto e non riesco a risolvere
 
Sky Q Black non ha alcun costo mensile, l'eventuale app Dazn non sarà inclusa nell'abbonamento Sky ma avrà bisogno di un classico abbonamento Dazn.

L'app su Sky Q non è nulla di esclusivo, Perform renderà disponibile la propria app su smartphone, tablet, smart tv, android tv, apple tv, chromecast, fire tv, ecc.

però se l'app dazn esisterà per sky Q, il pacchetto calcio di sky , che costa di più di quello di dazn e offre meno senza tutte le partite di A senza serie B e con hd a parte, che senso ha più di stipularlo ?? tra l'altro dazn oltre a tutta la serie A e B lo offre già in HD senza costi a parte come giusto che sia ad oggi
 
Ultima modifica:
A qualcuno succede di avere schermate blu durante la visione con sky q black oppure che all'accensione rimanga lo schermo blu? A me sta succedendo ogni tanto e non riesco a risolvere

quell'errore dovrebbe essere un problema di DHCP, hanno questi falsi errori di DHCP anche con now tv, solo che in now tv la schermata viola o blu, viene scritto errore dhcp ecc, nello sky Q appare solo schermata blu, ma dovrebbe essere sempre un problema di come decodificano il DHCP i loro nuovi apparati di sky, sia a livello di now tv che di sky… ovviamente sto riscontrando con now tv quel problema di dhcp, ma alle segnalazioni danno colpe ai nostri tv, perché sicuramente sul firmware dei loro apparati non sapranno come intervenire immagino...
 
Indietro
Alto Basso