In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Saresti già la seconda persona a raccontare nel thread di tale promozione, quindi penso di sì. Riesci a farti dare tutti i dettagli come ad esempio se c'è il classico vincolo di 18 mesi per il cambio tecnologico?

Anche sapere se è una promozione riservata a chi ha già l'impianto adattato oppure se comprende anche l'intervento a casa con eventuale cambio di LNB :)

c'è il vincolo 18 mesi e ed è compreso l'intervento per il cambio dell illuminatore

Ultima modifica:
si penso proprio di si. ovviamente l'aggiornamento arriverà quando non usi il decoder. Quando sono tornato a casa, ho notato che la luce tonda blu centrale, si accendeva e si spegneva ad alternanza. Lì ho capito che era successo qualcosa. Quando ho accesso il decoder mi sono trovato nella schermata iniziale di configurazione di Sky q. Normalmente quella luce centrale è blu fissa.

Grazie per l'info, a me non è ancora arrivata l'e-mail, però fino a fine mese sarò fuori per lavoro, ho impostato già da ora a prescindere standby manuale, nelle info di sky andava fatto solo questo giusto? ;) grazie ancora!

Anche ad uno Sky service di Reggio Emilia mi hanno proposto Sky q black a 49 euro, c’e da fidarsi?

nella chat di sky e al telefono, negano di questa promo perché vogliono rifilare il box a 99 euro, qualche sky service serio che lo propone a prezzo serio c'è quindi ?

Anche a me al servizio clienti Sky avevano detto 99€ al telefono. Se allo SKY service non mi hanno raccontato una balla colossale domani vado a firmare, spero non ci sia la fregatura sotto..

Qualcuno potrebbe riassumere i bug attuali di Sky q black ma anche le differenze con Sky q platinum in modo tale da poterci orientare meglio? Cosa cambia nelle funzioni con il decoder mysky??? Grazie a chi risponderà anticipatamente

Ho ricevuto l'email di Sky che mi informa che il mio aggiornamento avverrà il 17 luglio.......speriamo fili tutto liscio, sono curioso di vedere e provare il nuovo software. :)

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e ho una domanda da farvi ovviamente sull’aggiornamento. Preso dalla frenesia di avere il 4k ho seguito le istruzioni di alcuni di voi forzando con il tasto reset il primo aggiornamento, avvenuto con successo, dopo ho effettuato il secondo e come tanti non ci sono riuscito. Staccato la spina sono riuscito ad avere il decoder funzionante come prima, da li ovviamente capito l’errore fatto non ho piú toccato nulla. Adesso che devo fa? Lascio cosi e si aggiornerá quando sky vorrá o come ho letto faccio il rollback tornando al software precedente? Per vostra informazione ho ricevuto le famigerate 2 mail da sky, prima l’aggiornamento sarebbe dovuto arrivare il 10/7, poi stamattina messaggio sul decoder che l’aggiornamento arriverá il 24/7.
Vi ringrazio per le risposte

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e ho una domanda da farvi ovviamente sull’aggiornamento. Preso dalla frenesia di avere il 4k ho seguito le istruzioni di alcuni di voi forzando con il tasto reset il primo aggiornamento, avvenuto con successo, dopo ho effettuato il secondo e come tanti non ci sono riuscito. Staccato la spina sono riuscito ad avere il decoder funzionante come prima, da li ovviamente capito l’errore fatto non ho piú toccato nulla. Adesso che devo fa? Lascio cosi e si aggiornerá quando sky vorrá o come ho letto faccio il rollback tornando al software precedente? Per vostra informazione ho ricevuto le famigerate 2 mail da sky, prima l’aggiornamento sarebbe dovuto arrivare il 10/7, poi stamattina messaggio sul decoder che l’aggiornamento arriverá il 24/7.
Vi ringrazio per le risposte

Anche io nuovo e con gli stessi problemi. Con esattezza come il buon Harlock, stessa identica situazione, solo che io ancora non ricevo la mail con la data di aggiornamento.
Pessima la figura di sky in questi ultimi giorni. Ma è mai possibile, che io possa sottoscrivere un nuovo contratto con nuovo decoder,nuove opzioni e servizi con tanto di firma e attendere chissà quando per poterle sfruttare?!
Cliente di sky dal 2011 decido di chiamare e aderire alla nuova offerta con lo skyQ black, dopo pochi giorni viene a casa il tecnico con il nuovo decoder,sistema la parabola e verifica che tutto funzioni. Accendendo il decoder mi rendo subito conto che l'interfaccia era la solita, al che, gli chiedo come mai, e lui mi risponde che le sue direttive erano solo quelle e che avrei dovuto aspettare il "famoso" aggiornamento(che sarebbe arrivato entro l'estate, cosi mi ha detto). Indignato attendo che il tecnico vada via e chiamo immediatamente il call center sky....da li confusione totale, la prima telefonata mi dicono che il tecnico avrebbe dovuto installare lui l'aggiornamento , e mi dicono di richiamarlo per farlo tornare, richiamato,lui ribadisce quanto mi aveva già detto. Richiamo il call center, e questa volta mi dicono di fare l'aggiornamento, da li ho provato ad aggiornare con i due metodi che conosciamo,risultato, niente. Richiamo mi dicono di aspettare l'aggiornamento! Ma sky ci fai o ci sei? Ho richiamato sky andando su tutte le furie, vi pare giusta questa cosa? Ho comprato "una macchina, pagata portata a casa ma il concessionario si è tenuto le chiavi e mi ha detto che me le darà a tempo dovuto". Tu sky,prima di avviare una nuova offerta dovevi sistemare tutti i decoder, l'utente finale deve essere in grado di decidere nei 14 giorni dalla stipula del contratto se vuole andare avanti o annullare, si presuppone che la mia decisione venga fuori solo dopo aver provato il servizio. In questo caso, cara sky stai giocando molto bene. Complimenti. Se mai,questa procedura doveva essere solo per chi già aveva in casa il decoder humax. Inammissibile per chi come me ha deciso di stipulare un nuovo contratto con installazione, pagata 99 euro. Non biasimo chi ha aggiornato forzatamente, capisco l'indignazione nell'essere stati "ingannati" è già, è cosi, nessuno di voi che ha stipulato il nuovo contratto era stato informato di questa cosa degli aggiornamenti.

Scusate se mi sono dilungato.....

Ultima modifica:
Anche io nuovo e con gli stessi problemi. Con esattezza come il buon Harlock, stessa identica situazione, solo che io ancora non ricevo la mail con la data di aggiornamento.
Pessima la figura di sky in questi ultimi giorni. Ma è mai possibile, che io possa sottoscrivere un nuovo contratto con nuovo decoder,nuove opzioni e servizi con tanto di firma e attendere chissà quando per poterle sfruttare?!
Cliente di sky dal 2011 decido di chiamare e aderire alla nuova offerta con lo skyQ black, dopo pochi giorni viene a casa il tecnico con il nuovo decoder,sistema la parabola e verifica che tutto funzioni. Accendendo il decoder mi rendo subito conto che l'interfaccia era la solita, al che, gli chiedo come mai, e lui mi risponde che le sue direttive erano solo quelle e che avrei dovuto aspettare il "famoso" aggiornamento(che sarebbe arrivato entro l'estate, cosi mi ha detto). Indignato attendo che il tecnico vada via e chiamo immediatamente il call center sky....da li confusione totale, la prima telefonata mi dicono che il tecnico avrebbe dovuto installare lui l'aggiornamento , e mi dicono di richiamarlo per farlo tornare, richiamato,lui ribadisce quanto mi aveva già detto. Richiamo il call center, e questa volta mi dicono di fare l'aggiornamento, da li ho provato ad aggiornare con i due metodi che conosciamo,risultato, niente. Richiamo mi dicono di aspettare l'aggiornamento! Ma sky ci fai o ci sei? Ho richiamato sky andando su tutte le furie, vi pare giusta questa cosa? Ho comprato "una macchina, pagata portata a casa ma il concessionario si è tenuto le chiavi e mi ha detto che me le darà a tempo dovuto". Tu sky,prima di avviare una nuova offerta dovevi sistemare tutti i decoder, l'utente finale deve essere in grado di decidere nei 14 giorni dalla stipula del contratto se vuole andare avanti o annullare, si presuppone che la mia decisione venga fuori solo dopo aver provato il servizio. In questo caso, cara sky stai giocando molto bene. Complimenti. Se mai,questa procedura doveva essere solo per chi già aveva in casa il decoder humax. Inammissibile per chi come me ha deciso di stipulare un nuovo contratto con installazione, pagata 99 euro. Non biasimo chi ha aggiornato forzatamente, capisco l'indignazione nell'essere stati "ingannati" è già, è cosi, nessuno di voi che ha stipulato il nuovo contratto era stato informato di questa cosa degli aggiornamenti.

Io sono cliente Sky da sempre .... ne ho viste di tutti i colori ... è che sono proprio incapaci di gestire le situazioni però sono in monopolio e quindi o mangi la loro minestra o ..... non c'è storia bisogna mettersi il cuore in pace ed aspettare che le loro cose arrivino e funzionino .. intanto 99 euro qua 49 euro la 59 euro su 69 euro giù .... e la ruota gira ..... abbiate pazienza

:eusa_think:........come mai le moto non vengono trasmesse in 4K ??
Moto GP non è come la Formula 1 dove la FOM produce quasi ogni gran premio, ma invece è prodotta di volta in volta dall'host broadcaster del paese ospitante.

L'unico gp prodotto in 4K dovrebbe essere quello in Regno Unito il 26 agosto grazie a BT Sport, bisognerà però vedere se verrà trasmesso in questo formato causa contemporaneità con la Formula 1.

Se ti senti ingannato ed indignato hai 14 giorni per recedere, se il decoder ti è stato consegnato senza aggiornamento (e tu hai sottoscritto l'abbonamento con decoder sky q black) hai tutto il diritto di recedere e pace fatta.

Le sensazioni sono quelle, ma come sottolineava qualcuno, sky è monopolio. Allora? Che ti lamenti a fare? Sono stati scorretti, quando qualcosa non va come dovrebbe, è bene sempre farlo presente. Tutto qua.....prima o poi cambierà qualcosa?Speriamo

Le sensazioni sono quelle, ma come sottolineava qualcuno, sky è monopolio. Allora? Che ti lamenti a fare? Sono stati scorretti, quando qualcosa non va come dovrebbe, è bene sempre farlo presente. Tutto qua.....prima o poi cambierà qualcosa?Speriamo

Però alla fine li premi tenendo l'abbonamento, quindi hanno vinto loro e purtroppo sappiamo tutti cosa se ne fanno delle nostre proteste.

Parlato ora in chat, mi ha assicurato che tenendo il decoder acceso domani mattina avrò l aggiornamento dalle 6 in poi. Non arriverà alcuna mail di avviso: "la mail era prima del rilascio ufficiale dell'aggiornamento per i clienti che avevano sottoscritto il test"..mah vedremo domattina..

Parlato ora in chat, mi ha assicurato che tenendo il decoder acceso domani mattina avrò l aggiornamento dalle 6 in poi. Non arriverà alcuna mail di avviso: "la mail era prima del rilascio ufficiale dell'aggiornamento per i clienti che avevano sottoscritto il test"..mah vedremo domattina..

Ma guarda per il mio caso le chat sono state peggio dei call center in Albania........spero ti vada meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti non ho alcuna fiducia sull'aggiornamento..tanto in chat ti dicono tutte cose diverse.

Io ho chiesto lo Sky Q black dal loro link una settimana fa quasi e non si fa sentire nessuno è normale? Ci sono altri canali per la richiesta? Grazie

Alla fine ho preso lo sky q black ma non e' lo humax uscito circa 2 anni ma proprio lo sky q (sempre humax).La cosa buona e' che quindi non c'e' stato bisogno di aggiornamento in quanto gia' aggiornato...

Indietro
Alto Basso