Anche io nuovo e con gli stessi problemi. Con esattezza come il buon Harlock, stessa identica situazione, solo che io ancora non ricevo la mail con la data di aggiornamento.
Pessima la figura di sky in questi ultimi giorni. Ma è mai possibile, che io possa sottoscrivere un nuovo contratto con nuovo decoder,nuove opzioni e servizi con tanto di firma e attendere chissà quando per poterle sfruttare?!
Cliente di sky dal 2011 decido di chiamare e aderire alla nuova offerta con lo skyQ black, dopo pochi giorni viene a casa il tecnico con il nuovo decoder,sistema la parabola e verifica che tutto funzioni. Accendendo il decoder mi rendo subito conto che l'interfaccia era la solita, al che, gli chiedo come mai, e lui mi risponde che le sue direttive erano solo quelle e che avrei dovuto aspettare il "famoso" aggiornamento(che sarebbe arrivato entro l'estate, cosi mi ha detto). Indignato attendo che il tecnico vada via e chiamo immediatamente il call center sky....da li confusione totale, la prima telefonata mi dicono che il tecnico avrebbe dovuto installare lui l'aggiornamento , e mi dicono di richiamarlo per farlo tornare, richiamato,lui ribadisce quanto mi aveva già detto. Richiamo il call center, e questa volta mi dicono di fare l'aggiornamento, da li ho provato ad aggiornare con i due metodi che conosciamo,risultato, niente. Richiamo mi dicono di aspettare l'aggiornamento! Ma sky ci fai o ci sei? Ho richiamato sky andando su tutte le furie, vi pare giusta questa cosa? Ho comprato "una macchina, pagata portata a casa ma il concessionario si è tenuto le chiavi e mi ha detto che me le darà a tempo dovuto". Tu sky,prima di avviare una nuova offerta dovevi sistemare tutti i decoder, l'utente finale deve essere in grado di decidere nei 14 giorni dalla stipula del contratto se vuole andare avanti o annullare, si presuppone che la mia decisione venga fuori solo dopo aver provato il servizio. In questo caso, cara sky stai giocando molto bene. Complimenti. Se mai,questa procedura doveva essere solo per chi già aveva in casa il decoder humax. Inammissibile per chi come me ha deciso di stipulare un nuovo contratto con installazione, pagata 99 euro. Non biasimo chi ha aggiornato forzatamente, capisco l'indignazione nell'essere stati "ingannati" è già, è cosi, nessuno di voi che ha stipulato il nuovo contratto era stato informato di questa cosa degli aggiornamenti.
Scusate se mi sono dilungato.....